DW GM offresi

In questa sezione si gioca tramite Forum.
Attualmente ci sono pochi giocatori e di conseguenza pochi giochi con cui divertirsi ma al raggiungimento di una sostanziosa utenza partecipante si realizzerà una sezione generale dedicata al PbF con sottocategorie dedicate ai principali giochi via forum,
Buon divertimento!

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: DW GM offresi

#26 Messaggioda porcored » 19/11/2014, 15:43

ok facciamo un legame a testa
Sebastian DeLoy avrà un ruolo determinante negli aventi a venire, l’ho previsto!

per comodità ecco la mia scheda su gdoc (non è modificabile ma si possono aggiungere commenti in caso di errori o castronerie varie :D )
https://docs.google.com/document/d/1vdN ... sp=sharing

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: DW GM offresi

#27 Messaggioda BigTony » 19/11/2014, 15:52

Questo è il mio primo legame...

Mi preoccupa la capacità di Tobias Joten di sopravvivere nel dungeon.

Scusami Red forse per le schede sarebbe meglio fare un post apposito come l'altra volta?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: DW GM offresi

#28 Messaggioda porcored » 19/11/2014, 16:02

come preferite io mi aggiorno anche la mia personale perchè sono un gran figo :D
il mio altro legame è
Sebastian DeLoy è tremendamente male informato riguardo al mondo; provvederò a insegnargli tutto ciò che posso :D
io per ora mi fermo con due legami con l'omone di ferro

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: DW GM offresi

#29 Messaggioda beppe69 » 19/11/2014, 17:07

Vi ringrazio ma al momento preferisco restare spettatore , magari dopo i contest
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: DW GM offresi

#30 Messaggioda ciarla93 » 19/11/2014, 17:24

Si,direi che le schede,per comodità, verrano copioincollate nella prima pagina dell'avventura,questo argomento ce lo teniamo per le discussioni varie,ok?
Ok due domandine:
Tobias,come funziona la magia?come hai appreso la tua arte?perche sei stato scacciato dal tuo mondo?
Sebastian,dove hai trovato la tua arma?dove hai vissuto finora,e da dove provieni?se un vero e prorio mercenario oppure un soldato di qualche esercito?
Tobias,come hai avuto la tua visione su Seb?
Seb,perché sei preoccupato per Tobias?
Ultima modifica di ciarla93 il 19/11/2014, 18:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: DW GM offresi

#31 Messaggioda BigTony » 19/11/2014, 17:43

Secondo legame x me... anche io mi fermo a questo x il momento!

Tobias Joten mi deve la vita, che voglia ammetterlo o no.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: DW GM offresi

#32 Messaggioda ciarla93 » 19/11/2014, 18:09

D'accordo,appena potete rispondete alle domande,poi eventualmente si fa un'altro giro di domande e poi si inizia ;)

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: DW GM offresi

#33 Messaggioda porcored » 19/11/2014, 20:45

ciarla93 ha scritto:Tobias, come funziona la magia?
come hai appreso la tua arte?
perché sei stato scacciato dal tuo mondo?
come hai avuto la tua visione su Seb?


-la mia magia trae potere dal male ovviamente io vedo il male nell'urea delle persone e da li la magia ne trae il suo potere ma i poveri terrestri non lo sanno...

-sono stato scacciato perchè durante l'esame di magia finale ho aiutato un mio compare... la storia è un po complicata forse un giorno ve la racconterò... però non sono stato ritenuto così malvagio da rimanere... e non ho finito la dura prova di magia...

-devo rientrare nel cancello del caos per vendicarmi di chi mi ha buttato fuori, il reggente magico del caos, sbirciai un oggetto magico che faceva vedere il futuro Segnato e vidi un volgare guerriero terrestre, che rintracciai...

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: DW GM offresi

#34 Messaggioda ciarla93 » 19/11/2014, 21:01

Bene Tobias,adesso parlami,anche non in dettaglio,del Cancello del Caos..

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: DW GM offresi

#35 Messaggioda ciarla93 » 19/11/2014, 21:22

Ah Seb,dimmi anche come hai salvato tobias,sempre tutto molto in breve ;)

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: DW GM offresi

#36 Messaggioda porcored » 19/11/2014, 23:15

il cancello del caos è il portale per andare, in quello che i nani chiamo l'altro regno. ovvero dove tutte le regole che hanno imposto elfi e umani sono state capovolte. da cui re Nibenon l'elfo grigio grande re durante le guerre passate ci esiliò...
ma ora il caos sta tentando di riaprire il varco per riperdersi quello che Re Nibenon gli tolse.
per riaprire il portale, servono maghi addestrati e io facevo parte della scuola ma come sai...

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: DW GM offresi

#37 Messaggioda ciarla93 » 19/11/2014, 23:26

ok,perfetto,il resto lo scopriamo in game,hai altro da aggiungere in generale?ad esempio,in che modalità sei stato cacciato dal mondo del Caos?

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: DW GM offresi

#38 Messaggioda porcored » 19/11/2014, 23:55

non ho altro da aggiungere vostro onore. aspetto bigT :D
piano piano darò dettagli ora sono fuso

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: DW GM offresi

#39 Messaggioda ciarla93 » 20/11/2014, 0:16

Perfetto,appena big tony risponde iniziamo ;)

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: DW GM offresi

#40 Messaggioda BigTony » 20/11/2014, 1:10

Sebastian, dove hai trovato la tua arma?
Non ho sempre posseduto quest’arma… Molti anni fa mi guadagnavo da vivere come guardia del corpo, venimmo assaliti da una banda di circa cinquanta individui, che subito ci impegnarono in un duro combattimento per la sopravvivenza. Ad un tratto mi ritrovai isolato dagli altri e per sfuggiere a una decina di tagliagole mi addentrai in una foresta dove mi sorprese la notte. Cercando un posto dove ripararmi, vidi in lontananza una luce e avviandomi in quella direzione ben presto persi l’orientamento, ritrovandomi infine davanti all’ingresso di una caverna. Un uomo molto vecchio mi stava aspettando con una torcia in mano, e senza dire una parola mi fece segno di seguirlo. Stranamente non avvertivo di essere in pericolo e senza timore mi unii a lui godendo del calore del focolare e dell’ospitalità offerta. Non ricordo molto di quella notte o se parlammo di qualcosa in particolare, so solo che mi addormentai molto presto e feci strani sogni, di grandi gesta, dove prendevo parte ad eventi straordinari al fianco di un'altra strana persona. Il mattino dopo al mio risveglio al mio fianco trovai questa splendida spada che sembrava essere stata appena forgiata, e da allora non ha mai perso il filo e sembra essere fatta apposta per me, un tutt’uno con il mio braccio.

Dove hai vissuto finora, e da dove provieni?
In un’altra vita sarei dovuto essere l’erede primogenito del Duca DeLoy, viziato e cresciuto come uno dei tanti nobili rammolliti che ti guardano dall’alto in basso. Ma la sorte beffarda ha voluto che nascessi bastardo, figlio di una cortigiana del palazzo di mio padre. Sono rimasto lì all’ombra dei miei fratellastri, sempre un passo indietro con la dovuta referenza e rispetto come se fossero diversi da me… Almeno ho potuto imparare l’arte della spada in cui mi allenavo incessantemente, fino a quando ancora ragazzo, in un allenamento ferii senza volere uno di loro e preso dal panico e stanco di quella vita fuggii. Ho vissuto per lo più cercando un ingaggio dopo l’altro e viaggiando molto, fermandomi in un posto lo stretto necessario.

Sei un vero e prorio mercenario oppure un soldato di qualche esercito?
Dopo tante vicissitudini mi unii alla compagnia Araba Fenice, formata esclusivamente da mercenari, individui duri e spietati, dove però sono riuscito a guadagnarmi un posto e il loro rispetto. Ci offriamo a chi ha bisogno dei nostri servigi in molti modi, come guardie personali, prima linea sul campo di battaglia… Siamo temuti in tutte le terre e valiamo tutto l’oro che chiediamo come compenso.

Ah Seb, dimmi anche come hai salvato Tobias.
Durante il mio peregrinare in un paese di cui non ricordo nemmeno il nome, stavo facendo rifornimenti quando all’improvviso, un tizio grande e grosso dalle braccia poderose, fu sbattuto fuori da una taverna. Immaginate la mia sorpresa quando apparve sulla soglia un personaggio pallido, alto e magro come una canna, che urlò all’energumento di non farsi più vedere. Quando infine vidi i suoi occhi, subito mi ritornò alla mente quello strano sogno fatto nella caverna e seppi che c’era un legame tra lui e me che avrebbe cambiato per sempre le nostre vite. Mi accorsi che alle spalle dello strano uomo una figura furtiva si stava avvicinando con una daga stretta nel pugno pronta a colpire. Istintivamente estrassi il mio pugnale e lo lanciai con un movimento velocissimo, andando a conficcarsi nel collo di quel vigliacco, sicuramente un degno compare di quello che era appena fuggito. Lo spilungone colto di sorpresa dal mio gesto non si era accorto del secondo avversario, che vide solo nel momento che lo sentì accasciarsi dietro di lui. Torno a guardarmi e mi fece un gesto di riconoscenza con la testa, dopodiché sparì nuovamente all’interno della taverna.

Seb, perché sei preoccupato per Tobias?
So che le nostre vite sono intrecciate, e che se dovesse morire prima che si compia il nostro destino, anche la mia vita potrebbe essere in pericolo e non potrò fare in modo che il sogno di grandi gesta si realizzi. Non so esattamente quali sono i suoi piani, ma so che la magia oscura ne fa certamente parte, e nonostante non mi piaccia tutto questo, devo aiutarlo.


Scusate se c'ho messo un po' ma ho avuto una giornataccia... : Andry : Sono stato troppo lungo??? murble Ho cercato di essere il più conciso possibile senza aggiungere troppi dettagli...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: DW GM offresi

#41 Messaggioda porcored » 20/11/2014, 1:28

ciarla93 ha scritto:Ah Seb,dimmi anche come hai salvato tobias,sempre tutto molto in breve ;)

:D :D :D grande big T ;)

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: DW GM offresi

#42 Messaggioda ciarla93 » 20/11/2014, 2:04

porcored ha scritto:
ciarla93 ha scritto:Ah Seb,dimmi anche come hai salvato tobias,sempre tutto molto in breve ;)

:D :D :D grande big T ;)

: Cry :
ok,domani copio le schede e le incollo in un nuovo post,quindi si parte,ora penso ad un inizio di sessione adeguato ;)
ps,se qualcuno vuole aggiungersi in corso d'opera ok,ma al massimo un'altra persona ;)

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: DW GM offresi

#43 Messaggioda ciarla93 » 20/11/2014, 2:05

Pps bei bg,mi avete dato buone cose su cuimlavorare ;)

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: DW GM offresi

#44 Messaggioda BigTony » 20/11/2014, 2:16

porcored ha scritto:
ciarla93 ha scritto:Ah Seb,dimmi anche come hai salvato tobias,sempre tutto molto in breve ;)

:D :D :D grande big T ;)

Thanks : Thumbup :

ciarla93 ha scritto:ok,domani copio le schede e le incollo in un nuovo post,quindi si parte,ora penso ad un inizio di sessione adeguato ;)
ps,se qualcuno vuole aggiungersi in corso d'opera ok,ma al massimo un'altra persona ;)

Grande Ciarla facce sogna !!! : WohoW :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: DW GM offresi

#45 Messaggioda ciarla93 » 20/11/2014, 4:19

Spero di farvi divertire ;)

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: DW GM offresi

#46 Messaggioda porcored » 20/11/2014, 12:09

BigTony ha scritto:Grande Ciarla facce sogna !!! : WohoW :

:D : Thumbup : :D : Thumbup : :D
voglio bruciare tutto il mondo circostante con la mia magia ... però ho fatto un errore non so se correggerlo o no...

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: DW GM offresi

#47 Messaggioda ciarla93 » 20/11/2014, 12:35

Che errore red?adesso sto scrivendo l'inizio di sessione,quindi ricontrollo le vostre schede(a proposito,è quella del mago classica?) e pubblico il tutto ;)

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: DW GM offresi

#48 Messaggioda porcored » 20/11/2014, 14:34

si mago (uso quelle di narrativa) no dai lascio così :D ho messo 8 all'intelligenza sono un cane hahha :D (roba tattica! poi capirai il perchè)

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: DW GM offresi

#49 Messaggioda ciarla93 » 20/11/2014, 14:37

Per i punti XP maledetto!! ahahah

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: DW GM offresi

#50 Messaggioda ciarla93 » 20/11/2014, 15:09

ps il post dell'avventura è stato aperto ;)


Torna a “[PbF] Play by Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti