Se scannerizzi il codice a barre forse ti dice dove trovarlo. Io lo presi da Leroy Merlin
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

porcored ha scritto:

bakalite ha scritto:Non puoi fare muro con balsa fuori amima di cartoncino e balsa dentro? Ne va via il doppio ma risolvi

porcored ha scritto:...pensavo di dargli una base bianca (o marroncina chiara uniforme) e poi il colore legno per legno... secondo voi potrebbe andare?
so che è prematuro parlare di pittura, ma mi serve dare un colore risolutivo per tutta la struttura, che simulerà una baracca di legno fondamentalmente..
porcored ha scritto:...
altra cosa che un po mi fa pensare, anzi mi preoccupa un po, le pareti. sono fatte con una lastrina di balsa. sapete come è la balsa, giusto? bellissima ma ti tradisce ogni tanto e poi è molto fragile. allora io vorrei lasciare solo la lastra di balsa senza incollarla a cartoncino o roba simile per rinforzarla. in questo modo esterno e interno risulteranno di legno (se no l'interno sembrerebbe intonacato) e non so quanto mi piacerebbe.. voi come fareste?
se mi rispondete con sincerità prendete un px... ormai dw è in noi
grazie forum!
Secondo me starebbe meglio un tipo un rivestimento in stile casa Coloniale Americana, con delle assi in orizzontale leggermente sovrapposte. Oppure, se la vuoi fare più rustica, falla con tanti listelli in orizzontale, stile Far West, magari un po' texturizzati e rovinati... ad ogni modo, ti seve comunque un'anima in cartoncino o anche polistirene da poter rivestire con i listelli...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti