[5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#176 Messaggioda Zombi Vegetariano » 28/02/2017, 16:11

h3c70r ha scritto:Ok, altro che giornata a 48 ore... Quante volte ti sei clonato per fare una meraviglia del genere in così poco tempo?

E' tutto merito dell'ammmore! (di mia moglie!)

porcored ha scritto:questo è da negozio! mi immagino file di ragazzini che sbaverebbero per poterci giocare ed n lurido negoziante che ci gioca con gli amici "grandi" ridendo sonoramente!


Mi piacerebbe sapere in effetti quanto sarebbe disposto a sborsare un negoziante per averlo : WohoW : E i ragazzini invece ci giocheranno aggratis alla faccia sua!

Ethan ha scritto:Ah ah ah ah il biliardino non si può vedere!!! Sei il migliore! Ti dirò la verità...ho pensato che non ce la facessi. Fa paura! È pazzesco, sei matto nel cervello e per questo stima incondizionata! Quanti particolari ma allo stesso tempo che colpo d'occhio pazzesco.
L'unica roba che non mi fa impazzire è la scatola di cartone ribaltata lassù in cima. Speravo la inglobassi meglio, invece continuo a veder la scatola...
Comunque 10 e lode! Pezzo spaventoso per la mole di lavoro che ti ha richiesto e per la sua realizzazione, se penso che esistono anche gli interni... bravo bravo e ancora bravo!


Grazie Ethan , apprezzo tantissimo i tuoi complimenti e le tue critiche. Il cartone in testa in verità a me piace tantissimo , ha una texture pazzesca a mio parere, ma vedo che in molti non lo digeriscono. Vuol dire che un po alla fine stona, anche se io non lo voglio vedere sto difetto. Ma non lo cambio! :D E comunque sono stato un po matto a fare tutta sta roba. Ora devo disintossicarmi.

Elragno ha scritto:No, vabbè, ciao proprio. Il sogno di una vita che diventa realtà. I miei Lizard stanno sbavando dalla vetrinetta polverosa dove si trovano ed io con loro. Bellissimo.


Carissimo, ti ci faccio giocare quando vuoi. Vieni a Modena che cosi ci giochi! : Thumbup : Vedo che come scenico è molto apprezzato da chi gioca lizard: in effetti volevo ripendere quell'atmosfera dei codex di 5° e 6° edizione!

Artemis ha scritto:E qui cade proprio la mascella...... cioè dai parliamone alla fine hai pure finito prima di me!!! :D Cmq veramente livello stellare... sia per le dimensioni dello scenico, la giocabilità, la scelta cromatica, la vegetazione, i dettagli, ecc ecc... insomma non c'è proprio storia.....
PS: in data 11 novembre e ribadisco novembre avevo scritto:
Artemis ha scritto: in quattro e quattrotto hai tirato su uno scenico da paura... basta guardare la bozza per capire che verrà uno spettacolo... congratulazioni :D scommetto da ora che sarai promosso ad architetto :D
e secondo me è quasi ora di incassare la vincita :D


Artemis ti lovvo! : Love : in effetti mi hai molto sostenuto in questo progetto. Però attento, anche tu te la giochi bene, hai fatto un lavoro che spacca. Ce la vediamo alle votazioni!

Molock ha scritto:ok mi è caduta la mascella... : Eeek : Hai creato uno scenico da paura, colori fantastici ed azzeccati, i fregi colorati mi fanno impazzire, l'altare con la pozza di sangue e membra è spaventosamente bello. Forse avrei colorato anche gli altri fregi in stile a quelli che hai già colorato. l'unica cosa che non mi piace molto è la parte terminale della piramide quella in alto, mi da la sensazione di "fuori contesto" ma probabilmente è solo una mia impressione. Bravissimo, Eccezionale veramente !


Grazie Molock. Se la pittura piace anche a te sono al settimo cielo. Tu e Rainart siete la mia ispirazione a livello di pittura. Mio figlio più volte mi diceva di colorare i fregi, ma temevo diventasse troppo un "arlecchino". Le piramidi azteche sono piuttosto monocromatiche. Ma sai , col senno di poi si potevano fare mille considerazioni...

Ghullarat ha scritto:Zombie brutto bastinkio, hai svaccato di brutto, hai fatto la tua bella uscita e te ne vai negli architetti, questo è poco ma sicuro....beh almeno ti levi dalle balle dalla mia che alla fine lo so ne resterà soltanto uno e vi prenderò per sfinimento e mi darete un Capochino di Piombo!! ahahah
A parte gli scherzi, bellissimo in tutto, belle trovate, mille particolari, mi piacciono molto gli ambienti delle stanze vuote, davvero, belli i fregi e i segni dipinti di bianco per terra....bello alla luce del sole, di solito vengono uccisi dalla luce naturale molti scenici....ormai non ti rimane che trovarmi da dormire a Modena e hai fatto cappotto! :D


Per dormire un ponte te lo trovo sicuro. Grazie per i complimenti. E grazie per aver partecipato. Senza di te il trofeo non è la stessa cosa!

bakalite ha scritto:Trovo un poco di tempo per dire la mia...
Questo progetto mi piace molto per un sacco di buoni motivi: sono un collezionatore i lizardmen, ho in passato fatto alcune piramidi per un tavolo tematico ma una roba così solo nei sogni più assurdi avrei pensato di vederla realizzata!
Hai eseguito un saccp di particolari, clonando e lavorando con gli stampi. La parte che mi piace di più sono le incisioni che hai saputo colorare davvero bene. I teschi che all'inizio sembravano esagerati e fuori contesto hai saputo armonizzarli alla perfezione, ma soprattutto hai un taglio mooolto pulito una geometria e un senso delle proporzioni che a me manca del tutto. un lavoro davvero fine e invidiabile. I colori degli interni non sono per nulla scontati, anche enza arredi la tua piramide è secondo me molto giocabile. Come a qualcun'altro non mi convince del tutto la sommità, avrei visto meglio una struttura aperta tipo un altare delle stelle , una zona di teletrasporto o che so io..Comunque tanto di cappello il lavoro è mastodontico e beato te che lo puoi tenere in casa su un tavolo senza problemi...bravo


Ecco, dopo un commento cosi posso morire felice!!! : Love : Grazie mille. mi hai dato una grande soddisfazione! Per la parte superiore evidentemente avete ragione voi. Ma a me continua a piacere :D ero partito con l'idea di usarlo e quindi... ma va bene cosi!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
ziomauro
Paesano
Paesano
Messaggi: 422
Età: 69
Iscritto il: 22/04/2016, 17:24
Località: prov di vicenza

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#177 Messaggioda ziomauro » 28/02/2017, 16:14

azzarola !!! e vuoi dirmi che un lavoro così bello non potrebbe partecipare al concorso dei red devils ????
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#178 Messaggioda Zombi Vegetariano » 28/02/2017, 16:23

Ultime foto con un po di atmosfera: avevo il tavolo jiungloso e non ho resistito!! Peccato che il sole stava andando via.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
paccus
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 775
Iscritto il: 24/01/2015, 19:42
Località: Siracusa

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#179 Messaggioda paccus » 28/02/2017, 16:43

È una meraviglia

SoSaAx
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2456
Età: 61
Iscritto il: 07/02/2014, 17:26

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#180 Messaggioda SoSaAx » 28/02/2017, 17:07

Starei tutto il giorno a guardare questi vostri lavori, il tuo però è quello che colpisce di più come maestosità, è immenso. : WohoW : : Thumbup :

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#181 Messaggioda Ghullarat » 28/02/2017, 17:12

Cazzarola ma che figata enorme è???
Bello l'effetto acqua...è trasparentissima!!! E gli alberi e la vegetazione, molto giocosa ma d'effetto...tutto fighissimo!!
Ah ora ti conosco di faccia.....sei mio! ....a Modena ti becco subito! ahahaha
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#182 Messaggioda beppe69 » 28/02/2017, 18:04

bellissimo , attento alle pallonate :D , ti facevo più zombi ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#183 Messaggioda fako » 28/02/2017, 18:10

Breve commento, mi sprecherò in fase di votazione senza voler anticipare nulla prima.

Che è bello lo sai e te lo hanno detto in tanti, è gustoso con tanti dettagli e colorato molto bene, ha i "piani" interni che sono super interessantissimi.
Anche a me non piace il "TOP", per 1 unico motivo: si capisce che cosa è, e dunque a noi vecchi malmostosi ci blocca la digestione...

cmq davvero super e super veloce!
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Artemis
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 536
Iscritto il: 05/02/2015, 15:50

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#184 Messaggioda Artemis » 28/02/2017, 22:49

cioè fammi capire ma quindi hai anche un tavolo più grande di quella cosa gigantesca che hai appena costruito?!?!?!
e così non valeeeeeee :D

oltre alla piramide mi piacciono molto gli alberi (non le palme quelli con la chioma) li hai fatti tu?
ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#185 Messaggioda porcored » 28/02/2017, 23:46

la chiamo io la neuro non ti preoccupare!! lovabestia

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#186 Messaggioda Dreamworld » 01/03/2017, 9:51

Un lavoro davvero imponente, sei riuscito a rendere una struttura all'apparenza semplice incredibilmente dettagliata e lavorata!

Il simbolismo sparso ovunque, su ogni piano, e le lavorazioni interne per renderlo giocabile, fanno di questo scenico un modello estremamente bello!

La pittura la trovo adeguata, i colori usati li trovo azzeccatissimi!

Complimenti!
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#187 Messaggioda mistral » 01/03/2017, 20:37

Complimenti per il tuo lavoro Zombi! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Il tuo scenico sul tavolo in stile giungla fa davvero un figurone! Nel complesso hai tirato fuori un modello di grande impatto scenografico. Anche la pittura mi piace, a mio avviso si adatta molto al tipo di costruzione...

PS: Ora che hai dato un volto al tuo Nikname, non so perché, ma ti immaginavo più giovane... :D

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#188 Messaggioda wintersun » 01/03/2017, 22:03

: Thumbup : Santo Cielo che meraviglia.....complimenti e grazie anche a te per i commenti al Tempio di Pluto (che ho risposto)....Mi sembra di aver capito che sei di Modena...allora non sei distante da Ferrara...... : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#189 Messaggioda Zombi Vegetariano » 02/03/2017, 8:34

ziomauro ha scritto:azzarola !!! e vuoi dirmi che un lavoro così bello non potrebbe partecipare al concorso dei red devils ????

Magari! Ma io non ci sono mai andato e vedendo le foto ho visto robe stellari. Ma se tu dici...

paccus ha scritto:È una meraviglia

Grazie buon Paccus!

SoSaAx ha scritto:Starei tutto il giorno a guardare questi vostri lavori, il tuo però è quello che colpisce di più come maestosità, è immenso. : WohoW : : Thumbup :

Si, è bello grosso! Qualcuno ha detto che tanto io ho spazio in sala giochi, ma in verità non è più cosi! A forza di far tavoli da gioco ho saturato lo spazio! Per ora è sopra al flipper a far bella mostra. Ieri a vederlo mia cognata ha fatto un balzo indietro! : Lol : : Lol : : Lol :

Ghullarat ha scritto:Cazzarola ma che figata enorme è???
Bello l'effetto acqua...è trasparentissima!!! E gli alberi e la vegetazione, molto giocosa ma d'effetto...tutto fighissimo!!
Ah ora ti conosco di faccia.....sei mio! ....a Modena ti becco subito! ahahaha

La foto l'ho messa apposta, volevo stare nell'anonimato ma visto che vedremmo meglio conoscerci di faccia almeno! Il tavolo jungla l'ho fatto qualche anno fa. Mia prima esperienza con l'E30 della Prochima. Quella volta era andato tutto bene...

beppe69 ha scritto:bellissimo , attento alle pallonate :D , ti facevo più zombi ;)

Ecco il problema di vedere le facce del forum: te le immagini in un modo e le scopri in un'altro. E allora giù le maschere! Non sono ne dark ne giovanotto! E mi sono appena fatto una grigliata mista! Ma gioco come non mai!

fako ha scritto:Breve commento, mi sprecherò in fase di votazione senza voler anticipare nulla prima.
Che è bello lo sai e te lo hanno detto in tanti, è gustoso con tanti dettagli e colorato molto bene, ha i "piani" interni che sono super interessantissimi.
Anche a me non piace il "TOP", per 1 unico motivo: si capisce che cosa è, e dunque a noi vecchi malmostosi ci blocca la digestione...
cmq davvero super e super veloce!

Grazie Fako! Devo dire a tutti che quel Top è il motivo per il quale ho scelto di fare la piramide. Partendo da un'immagine del codex di quinta dei lizard si vede in lontananza una piramide con le torrette a sauro proprio come le ho fatte io. E quell'imballaggio era fatto a doc: non sarei mai stato in grado di riprodurlo in polistirene. E poi per me ha una texture fantastica, unica. Ho capito, si vede che è un imballaggio. E che ci posso fare, a me piace cosi! :D E comunque grazie per tutte le critiche (sempre benevole) che mi fai, mi aiutano un sacco. Per la velocità devo dire una cosa. Se non ci fosse stato il contest io una cosa così non l'avrei mai fatta! Grazie quindi a Capochino e a voi ragazzi!

Artemis ha scritto:cioè fammi capire ma quindi hai anche un tavolo più grande di quella cosa gigantesca che hai appena costruito?!?!?!
e così non valeeeeeee :D oltre alla piramide mi piacciono molto gli alberi (non le palme quelli con la chioma) li hai fatti tu?


Si Artemis. Quello è un tavolo che devo aver già postato una volta qui sui Minimondi: è un tavolo da gioco regolamentare per Warhammer 40k. Era per i cataciani.tutto fatto da zero, sia palme che alberi, un po giocattolosi ma d'effetto. E poi sono fatti per essere molto resistenti ed inscatolabili (hanno già fatto almeno 10 tornei!).

porcored ha scritto:la chiamo io la neuro non ti preoccupare!! lovabestia

Già fatto mia moglie! : Love :

Dreamworld ha scritto:Un lavoro davvero imponente, sei riuscito a rendere una struttura all'apparenza semplice incredibilmente dettagliata e lavorata! Il simbolismo sparso ovunque, su ogni piano, e le lavorazioni interne per renderlo giocabile, fanno di questo scenico un modello estremamente bello! La pittura la trovo adeguata, i colori usati li trovo azzeccatissimi! Complimenti!

Grazie mille Dream dei complimenti. Sono graditissimi. Gli interni li completerò con calma e poi farò dei playtest per un regolamento ad hoc. I miei figli sono già in lavorazione. Sarà un misto tra Mordheim e Heroquest!

mistral ha scritto:Complimenti per il tuo lavoro Zombi! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Il tuo scenico sul tavolo in stile giungla fa davvero un figurone! Nel complesso hai tirato fuori un modello di grande impatto scenografico. Anche la pittura mi piace, a mio avviso si adatta molto al tipo di costruzione...
PS: Ora che hai dato un volto al tuo Nikname, non so perché, ma ti immaginavo più giovane... :D

aaaargh, che mazzata!!! Devo dire che non ero in piena forma Mistral, dopo una settimana di 4 ore di sonno a notte. Ma la verità è che i 40 son passati e si fanno vivi i primi fili d'argento. Ma mi sento ancora giovanotto dentro, sai! Grazie mille dei tuoi rimandi. Sempre apprezzatissimi e preziosi. Ma sicuro di non poter venire a Modena alla Play tu?

wintersun ha scritto:: Thumbup : Santo Cielo che meraviglia.....complimenti e grazie anche a te per i commenti al Tempio di Pluto (che ho risposto)....Mi sembra di aver capito che sei di Modena...allora non sei distante da Ferrara...... : Lol :

Grazie mille Wintersun. No, io sono di Vicenza. Solo che sto organizzando con il Bivacco Vicenza (che è la mia associazione) una presenza dei Minimondi alla fiera del gioco Play Modena. Ho invitato tutti i ragazzi dei minimondi disponibili a stare allo stand per fare un'esposizione e un dimostrativo di scenici. Vuoi venire?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#190 Messaggioda wintersun » 02/03/2017, 13:41

Che trullo che sono è vero che sei di vicenza....in scenografie ho visto tutti i tuoi lavori,...Certo che vengo a Modena in meno di due ore arrivo..Grazie per l'invito
Zombi....
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#191 Messaggioda bakalite » 02/03/2017, 14:11

Io sono di Rimini...Che faccio vengo su?
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#192 Messaggioda Zombi Vegetariano » 02/03/2017, 15:04

Allora vi rimando al Topicsulla play di Modena in sezione comunicazioni generali . Non so se ho altri biglietti disponibili ma chi fossa interessato scriva in quel Topic. Per quelli segnati ci stiamo organizzando di già. Altrimenti è comunque una fiera del gioco che vi consiglio caldamente!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
eriko76
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 735
Età: 47
Iscritto il: 28/11/2015, 17:56
Località: Volpago del Montello (TV)

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#193 Messaggioda eriko76 » 03/03/2017, 23:11

La classe non è acqua... Stupendo lavoro. Bravo Zombi. Quasi quasi vengo a vederlo dal vivo e mi faccio pure la banda per Mordehim ma non porto el prosecco. Me io el reciproche Gambellara. Io mi sto organizzando per Modena con tutta la famiglia. Boh vediamo.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
eriko76
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 735
Età: 47
Iscritto il: 28/11/2015, 17:56
Località: Volpago del Montello (TV)

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#194 Messaggioda eriko76 » 03/03/2017, 23:14

Dimenticavo, piccola critica. Le piante non mi fanno impazzire, troppo plasticose, quelle alla base della piramide intendo. Le vedo usate spesso nei tavoli ma una manina di colore io gliela darei.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#195 Messaggioda Zombi Vegetariano » 03/03/2017, 23:26

eriko76 ha scritto:Dimenticavo, piccola critica. Le piante non mi fanno impazzire, troppo plasticose, quelle alla base della piramide intendo. Le vedo usate spesso nei tavoli ma una manina di colore io gliela darei.

Perfettamente d'accordo con l'osservazione sulle piante plasticose, ci devo passare un po di lavature per opacizzare. Per il recioto di Gambellare ci penso io, ne ho venti bottiglie in cantina pronte pronte! Per venire lo sai che ti aspetto. E per Modena sarebbe una bella giornata per tutta la famiglia. E anche li festa . Grazie per i complimenti! Stima reciproca!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#196 Messaggioda mistral » 04/03/2017, 13:27

Zombi Vegetariano ha scritto:aaaargh, che mazzata!!! Devo dire che non ero in piena forma Mistral, dopo una settimana di 4 ore di sonno a notte. Ma la verità è che i 40 son passati e si fanno vivi i primi fili d'argento. Ma mi sento ancora giovanotto dentro, sai! Grazie mille dei tuoi rimandi. Sempre apprezzatissimi e preziosi. Ma sicuro di non poter venire a Modena alla Play tu?


Scusa, in verità non avevo mai fatto caso all'età che hai messo nel profilo. Beh, adesso che lo so, devo dire che li porti gran bene... :D

Riguardo alla Play, mi sa che anche quest'anno devo rinunciare... :( e mi dispiace tantissimo credimi! Sarà per la prossima... spero...

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#197 Messaggioda mimic » 04/03/2017, 19:19

Un lavoro mastodontico Zombi degno di un grande Slann, la giocabilità interna poi è fantastica anzi ti ci vedo già anche a definire le caselle di gioco e a inventarci qualche scenario per Conan, quando lo fai invitami eh che porto salami e dadi.
Come ti hanno già detto in tanti la scatoletta in cima proprio non ci stava, per quanto l'hai sapientemente lavorata e sfruttata per fare i 4 serpenti sembra sempre un qualcosa di poggiato li complice la diversità di texture ciò non di meno il tuo lavoro resta uno dei migliori e devo assolutamente giocarci.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Artemis
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 536
Iscritto il: 05/02/2015, 15:50

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#198 Messaggioda Artemis » 05/03/2017, 0:42

Artemis ha scritto:cioè fammi capire ma quindi hai anche un tavolo più grande di quella cosa gigantesca che hai appena costruito?!?!?!
e così non valeeeeeee :D oltre alla piramide mi piacciono molto gli alberi (non le palme quelli con la chioma) li hai fatti tu?


Si Artemis. Quello è un tavolo che devo aver già postato una volta qui sui Minimondi: è un tavolo da gioco regolamentare per Warhammer 40k. Era per i cataciani.tutto fatto da zero, sia palme che alberi, un po giocattolosi ma d'effetto. E poi sono fatti per essere molto resistenti ed inscatolabili (hanno già fatto almeno 10 tornei!).



Grazie! :D che materiale hai usato per la chioma? gommapiuma + flock o solo gommapiuma colorata?
ImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#199 Messaggioda Zombi Vegetariano » 05/03/2017, 11:45

mistral ha scritto:Scusa, in verità non avevo mai fatto caso all'età che hai messo nel profilo. Beh, adesso che lo so, devo dire che li porti gran bene... :D
Riguardo alla Play, mi sa che anche quest'anno devo rinunciare... :( e mi dispiace tantissimo credimi! Sarà per la prossima... spero...


Peccato. Però se ti interessa partecipare ad eventi posso tenerti buono? Ti interesserebbe?

mimic ha scritto:Un lavoro mastodontico Zombi degno di un grande Slann, la giocabilità interna poi è fantastica anzi ti ci vedo già anche a definire le caselle di gioco e a inventarci qualche scenario per Conan, quando lo fai invitami eh che porto salami e dadi.
Come ti hanno già detto in tanti la scatoletta in cima proprio non ci stava, per quanto l'hai sapientemente lavorata e sfruttata per fare i 4 serpenti sembra sempre un qualcosa di poggiato li complice la diversità di texture ciò non di meno il tuo lavoro resta uno dei migliori e devo assolutamente giocarci.


Grazie mille Mimic! : Thumbup : Ieri ho fatto con dei ragazzini il primo play test e sembra filare: due dande di mordhein da 500 corone: middenheim contro lizard. banda umani che sale unita, lizard spammati sui piani. I ragazzini si sono divertiti un sacco, i genitori stupiti dalla scenico. Usarci conan non ci avevo pensato ma potrebbe proprio essere un'ottima idea. Ci penso! Di dove sei? Che magari ci si può anche incontrare!

Artemis ha scritto:Grazie! :D che materiale hai usato per la chioma? gommapiuma + flock o solo gommapiuma colorata?


La base è in imbottitura per peluches, poi vinavil e flock, se guardi c'è il tutorial un topic apposta passo passo che ho fatto tempo fa! Ecco il link http://www.capochino.it/forum/viewtopic.php?f=43&t=5036
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: [5°TM] [Costruttori] Il tempio della lucertola del tuono [FINITO]

#200 Messaggioda mistral » 05/03/2017, 19:02

Zombi Vegetariano ha scritto:
mistral ha scritto:Scusa, in verità non avevo mai fatto caso all'età che hai messo nel profilo. Beh, adesso che lo so, devo dire che li porti gran bene... :D
Riguardo alla Play, mi sa che anche quest'anno devo rinunciare... :( e mi dispiace tantissimo credimi! Sarà per la prossima... spero...


Peccato. Però se ti interessa partecipare ad eventi posso tenerti buono? Ti interesserebbe?


Si certo! Io sono sempre qui...


Torna a “5° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti