Miniature nedievali/fantasy/nazisti ww2

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Miniature nedievali/fantasy/nazisti ww2

#1 Messaggioda Signopao » 21/04/2019, 8:17

Ciao ragazzi,
Mi sapreste dire dove acquistare delle miniature fantasy/ medievali ed in stile nazista, da usare su scenici a tema? Vorrei vedere qcs di alternativi alla solita games workshop......grazie
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Miniature nedievali/fantasy/nazisti ww2

#2 Messaggioda beppe69 » 21/04/2019, 8:54

Medievali nazisti ? murble , per i medievali c’è molto di storico poi li colori strano e diventano fantasy :D , Perry miniature , foundry , Fireforge , guarda su warlord che c’è parecchio , in fantasy nazista trovi la serie Dust 1947
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
GrimForge
Paesano
Paesano
Messaggi: 471
Età: 37
Iscritto il: 31/01/2014, 12:48
Contatta:

Re: Miniature nedievali/fantasy/nazisti ww2

#3 Messaggioda GrimForge » 21/04/2019, 9:17

Io producendo miniature conosco tutti i brand sul mercato prova a dire meglio i soggetti che cerchi ( nazisti e medioevali è un po generico)e magari riusciamo ad aiutarti meglio. Scala sempre 28/32mm?
P.s. per quell fantasy posso consigliarti le mie ad esempio :D
Immagine

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Miniature nedievali/fantasy/nazisti ww2

#4 Messaggioda Signopao » 21/04/2019, 12:45

La scala è quella dei Warhammer, cercavo medievali soldati perché quelli della game workshop mi sembrano fin troppo elaborate....fin troppo esagerate....spadoni gigantesche, scudi inumani e armature quasi spaziali...cercavo roba semplice insomma....con archi, frecce ,balestre e archibugi.....
Per i nazi cercavo uno stile ww2 ma un po' fantascientifico, o meglio ucronico.....
I soldati fantasia le volevo per la Forka
Quelli stile nazista per la CORAZZATA
Grazie
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Miniature nedievali/fantasy/nazisti ww2

#5 Messaggioda Signopao » 21/04/2019, 12:46

GrimForge ha scritto:Io producendo miniature conosco tutti i brand sul mercato prova a dire meglio i soggetti che cerchi ( nazisti e medioevali è un po generico)e magari riusciamo ad aiutarti meglio. Scala sempre 28/32mm?
P.s. per quell fantasy posso consigliarti le mie ad esempio :D

Le tue? Perché le vendi? Adesso vedo il banner allora grazie
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Miniature nedievali/fantasy/nazisti ww2

#6 Messaggioda Signopao » 21/04/2019, 12:51

beppe69 ha scritto:Medievali nazisti ? murble , per i medievali c’è molto di storico poi li colori strano e diventano fantasy :D , Perry miniature , foundry , Fireforge , guarda su warlord che c’è parecchio , in fantasy nazista trovi la serie Dust 1947

Grazie Beppe guardo al volo : Thumbup :
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
GrimForge
Paesano
Paesano
Messaggi: 471
Età: 37
Iscritto il: 31/01/2014, 12:48
Contatta:

Re: Miniature nedievali/fantasy/nazisti ww2

#7 Messaggioda GrimForge » 21/04/2019, 13:44

Allora se li fa ancora dei nazi scifi li fa la wargame forge, se no ci son quelli di dust, per i medioevlai pury, perry, victrix, warlord ( io consiglio roba moderna sia chiaro un pezzo della foundry o della mirliton con mancanza di qualita e la scultura anni 80 le trovo cosi brutte che non le toccherei neanche con la tuta antiradiazioni ma son gusti). Se vuoi un fantasy meno "estremo" qualcuna delle mie potrebbe piacerti ( non tutte ma alcune) altrimenti per rimanere sul low fantasy ce la northstar ( che però io trovo brutte brutte) la fireforge ( ditta nostrana e molto valida) , qualcosa della mantic ( ditta molto altalentante da evitare le produzioni iniziali fatte coi piedi), qualcosina della heresy ma poca roba ( anche lei e molto caciara) e qualche ditta minore americana. Questo è quello che mi viene cosi su due piedi nella pausa cesso se mi viene in mente altro te lo scrivo
Immagine

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Miniature nedievali/fantasy/nazisti ww2

#8 Messaggioda Signopao » 21/04/2019, 13:55

Uuuuuu quante dritte non vedo l'ora di sbizzarrirmi davanti al PC, mi frego già le mani al pensiero : Love :
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
GrimForge
Paesano
Paesano
Messaggi: 471
Età: 37
Iscritto il: 31/01/2014, 12:48
Contatta:

Re: Miniature nedievali/fantasy/nazisti ww2

#9 Messaggioda GrimForge » 21/04/2019, 14:08

Se poi vuoi andare sull'usato ( o ai clonatori anche se ovviamente non è bello per principio) fra i fuori produzione puoi puntare sulla GW primi anni 90 e alla serie cadwallon della rackham... quelle eramo molto piu medioevali rispette a quelle anni 200 della GW
Immagine

Avatar utente
Banderium
Paesano
Paesano
Messaggi: 310
Iscritto il: 10/10/2014, 8:31
Località: Busto Arsizio (VA)

Re: Miniature nedievali/fantasy/nazisti ww2

#10 Messaggioda Banderium » 21/04/2019, 15:39

Per i tedeschi ucronici puoi provare anche la West Wind. Serie Secrets of the third reich:
https://westwindproductions.co.uk/index ... path=59_60

E serie Incursion:
https://westwindproductions.co.uk/index ... 192_68_139

E la Warlord con la loro serie Konflikt 47:
https://store.warlordgames.com/collections/konflikt-47

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Miniature nedievali/fantasy/nazisti ww2

#11 Messaggioda Signopao » 22/04/2019, 14:28

Banderium ha scritto:Per i tedeschi ucronici puoi provare anche la West Wind. Serie Secrets of the third reich:
https://westwindproductions.co.uk/index ... path=59_60

E serie Incursion:
https://westwindproductions.co.uk/index ... 192_68_139

E la Warlord con la loro serie Konflikt 47:
https://store.warlordgames.com/collections/konflikt-47

Wow gli zombi nazisti, neppure nei miei sogni di gloria li avrei mai immaginati....grazie
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
GrimForge
Paesano
Paesano
Messaggi: 471
Età: 37
Iscritto il: 31/01/2014, 12:48
Contatta:

Re: Miniature nedievali/fantasy/nazisti ww2

#12 Messaggioda GrimForge » 22/04/2019, 18:25

Thord recih pensavo avesse chiuso non pensavo vendesse ancora
Immagine


Torna a “Miniature”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti