Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Ecco un lavoro fatto qualche tempo fa, Gipsy danger stampato in 3d, questi colori andrebbero applicati su base di colore idoneo, ma a me piace farci risaltare il metallo con lo stesso colore di base. Il modello è circa 20 cm e non so quanto si possa vedere bene da fotocamera, però ci provo.Artemis ha scritto:Molto interessante, non conoscevo questo tipo di inchiostro mi documenterò...
Ps se hai occasione posteresti anche la resa sul metallo e non sulla roccia? Grazie mille XD

È vero, la gsw ha troppi colori e a mio parere troppi sono inutili, però ha un mondo di effetti che non ho visto da nessuna altra casa e devo dire che ci sono molte cose applicabili anche ai diorama più grandi.Zombi Vegetariano ha scritto:È evidente Gatzu che ti piace sperimentare con i colori. È che la gsw ne ha troppi!!!

Si, il mare con la resina, 2/3 cmGianmariaDF ha scritto:Effettivamente è bello il colore che hai reso, le rovine delle navi immagino che le farai con con colori caldi, in modo che risalteranno a dovere sull ambiente... il mare lo farai con colata di resina?
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

No, solo una piccola lucina a modo di faro, probabilmente in foto neanche verrà bene, è solo per la mia gioiaZombi Vegetariano ha scritto:Ottimo avanzamento lavori! Sto cercando di intuire come sarà la scena finale, ma ancora non ci arrivo. E poi si intravvede un led! Vuoi stupirci con effetti speciali?

Dai che ci siamo, ultimi ritocchi alla base esterna e domani (domenica) lo decreto terminatoGianmariaDF ha scritto:Ciao Gatz come procede il lavoro?
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Graziepierformance ha scritto:Decisamente il tuo progetto è molto originale Gatsu, bravissimo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GrazieNigredo ha scritto:Vai Gatsu! Bella atmosfera e tema che a me piace molto. Forza che ci sei!
GrazieZombi Vegetariano ha scritto:Ma sai che sta venendo una figata!!!!! Davvero bello!!!!

Torna a “11° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti