Davvero spaventoso! Ottime proporzioni, lavoro imponente.
Complimenti perchè è veramente difficile andar dritti mattoncino per mattoncino.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Capochino ha scritto::shock:
Davvero spaventoso! Ottime proporzioni, lavoro imponente.
Complimenti perchè è veramente difficile andar dritti mattoncino per mattoncino.

Siventilcaotico ha scritto:Che bello, meno male che anche il grigio fa la sua porca figura! Confermo sulla difficoltà di tirar su muri alti di mattoncini, ho fatto un massacro per un pozzo dei combattimenti, ma per fortuna qui si appoggia molto agli archi e questo aiuta.
Poi... qui si sta a parlare di monaci e di furfanti, e tu che metti per la scala... un berzerker di Khorne![]()
![]()
?

Siventilcaotico ha scritto:OT: Caspita Cyrano, il tuo sapere mi stupisce, questa divinità caldea non la conoscevo! Mi sai anche dire dove se ne trovano tracce?

Maniachouse ha scritto:
ps. spreo solo che tu non voglia dipengerla con la solita colorazione HA...![]()
![]()
per una cattedrale del genere va messo in cantire uno studio appropriato![]()
![]()

ECI ha scritto:Mamma Mia....mi fai venir voglia di iniziare a farla pure io...
Cyrano ha scritto:Korne = Fuoco violento, ovverosia una delle divinità servitrici di Allath che perseguitarono Istar nella mitologia caldea (a cui Lovecraft e Moorcok attinsero a piene mani ed a cui la GW di conseguenza si ispirò). Questa mitologia si ritrova però di nuovo nell'alchima di Fulacanelli e quindi nella cattedrale.
Uopo è semplicmente un genio e voi che pensavate che avesse preso una miniatura a caso
Maniachouse ha scritto:veramente un bel lavoro Uopo.
complimentiper la precisione.
Maniac...![]()
ps. spreo solo che tu non voglia dipengerla con la solita colorazione HA...![]()
![]()
per una cattedrale del genere va messo in cantire uno studio appropriato![]()
![]()

Capochino ha scritto:No dai, il colore per un caolavoro del genere deve essere curato nei minimi particolari.
A breve posterò la sequenza di come ho ottenuto quella della rovina di Osgiliath, che poi è la stessa e identica di quella di Maniac.
Cerchiamo di osare di più, il sistema di Maniac, oltre che efficace, è anche molto divertente e veloce.
uopo ha scritto:non ho dubbi sulla efficacia e sulla semplicità del sistema Maniac,ma ora che è già tutto incollato come posso fare?!?!!? la vedo dura...

uopo ha scritto:Ok ragazzi, mettiamo caso che con un colossale sforzo mentale io riesca a riavvicinarmi a ciò che ho già dipinto per modificarlo: come procedo? perchè davvero non saprei da dove partire.
Thanks!

uopo ha scritto:Mi avete convinto! alcune domande: come posso avvicinarmi al grigio/bianco della foto sopra postata, partendo dal lavoro di pittura che già ho fatto sulla mia cattedrale?
Semplici lavature possono aiutare a conferire "spessore" al mio edificio? se sì, di che colore?
Ovviamente come mi avete detto voi procederò prima con dei test su pezzi sfusi!

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti