Tavolo desertico Breaking news
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Re: Tavolo desertico Breaking news
Sì, dai nedo, per 99 dollari te li fa meglio un qualunque utente dei Minimondi 
MORTE E DISTRUZIONE!!!

- zero@ssoluto
- Operaio

Siventilcaotico ha scritto:Sì, dai nedo, per 99 dollari te li fa meglio un qualunque utente dei Minimondi
...nedo?! ci sono casi di sdoppiamento di personalità in questo forum?

uopo ha scritto:Si pitturano in pochi minuti e rendono tantissimo sul capo.
Si, li indosso spesso ai matrimoni e alle fiere. Un po' scomodi per guidare, soprattutto nelle parti basse quando schiaccio la frizione, ma mi stanno benissimo.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

zero@ssoluto ha scritto:Siventilcaotico ha scritto:Sì, dai nedo, per 99 dollari te li fa meglio un qualunque utente dei Minimondi
E non è nemmeno la prima volta... nedo e uopo li inverto sempre, che pizza, solo tre lettere di differenza.... mi sa che ora li chiamerò mr gelato e mr sclero
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Capochino ha scritto:uopo ha scritto:Si pitturano in pochi minuti e rendono tantissimo sul capo.
Si, li indosso spesso ai matrimoni e alle fiere. Un po' scomodi per guidare, soprattutto nelle parti basse quando schiaccio la frizione, ma mi stanno benissimo.![]()
ehm...caMpo... Siventilcaotico ha scritto:zero@ssoluto ha scritto:Siventilcaotico ha scritto:Sì, dai nedo, per 99 dollari te li fa meglio un qualunque utente dei Minimondi
E non è nemmeno la prima volta... nedo e uopo li inverto sempre, che pizza, solo tre lettere di differenza.... mi sa che ora li chiamerò mr gelato e mr sclero
tre lettere di differenza su quattro totali...
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Uopo se vuoi "modernizzare" le case, magari queste foto ti sono di ispirazione
http://bennosfiguresforum.com/viewtopic.php?f=11&t=10147
http://bennosfiguresforum.com/viewtopic.php?f=11&t=10147
Grazie sangue! veramente di ispirazione!
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Uopo resuscito il post perchè dopo le chiacchiere di sabato mi hai fatto venir voglia di acquistare qualcosa sul moderno e mi son comprato su Ebay queste 2 scatole (a dir la verità ne ho prese 2 x tipo
)

Non so a che livello siano le miniature... si capisce poco dalla foto e non ho trovato nulla in giro su internet.... Il lato positivo è che costano 5€ l'una
Se qualcuno è interessato questo è il link
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320735177238
)Non so a che livello siano le miniature... si capisce poco dalla foto e non ho trovato nulla in giro su internet.... Il lato positivo è che costano 5€ l'una
Sanguemarcio ha scritto:Uopo resuscito il post perchè dopo le chiacchiere di sabato mi hai fatto venir voglia di acquistare qualcosa sul moderno e mi son comprato su Ebay queste 2 scatole (a dir la verità ne ho prese 2 x tipo)
Non so a che livello siano le miniature... si capisce poco dalla foto e non ho trovato nulla in giro su internet.... Il lato positivo è che costano 5€ l'una
Vi Odio!!!
(
)- Mastergiap
- Scalpellino

belle ,ma dalla foto sembrano più grandi.... comunque io ho intenzione di prendermi alcune minia di questo tipo sempre per BN dal sito che mi ha indicato Butchee,a proposito è da un pò che non si fa sentire qui....
A Mastergiap non fai paura a lui piace l'avventura!!
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU

Grande Sangue!! dalla foto mi sembrano delle buone mini, per entrambe le fazioni. Secondo me, per quello che le hai pagate, hai fatto un affarone! sono curioso di sapere le dimensioni 
-
Sangennaru
- Operaio

Niente male il tuo campetto da gioco! =)
Breaking news non l'ho mai giocato, anche se credo l'abbia inventato e inizialmente prodotto un tale di mia conoscenza, in contatto con Sartori e D&P.
beh, in effetti Silvent ha ragione: Se hai un'idea di ciò che vuoi, un pezzo del genere NON dipinto a 100 dollari - o 100 euro, se si contano le tasse dall'america - credo tu possa commissionarlo a noialtri! =)
al momento io sono più per il fantasy o per il post apocalittico, ma potrebbe anche essere interessante lanciarsi su questo genere! =)
C'è da dire che dal sito tu compri una cosa già pronta (da dipingere, of course), senza sbatti di contattare qualcuno, aspettare i suoi tempi e tutto il resto!!!!
Breaking news non l'ho mai giocato, anche se credo l'abbia inventato e inizialmente prodotto un tale di mia conoscenza, in contatto con Sartori e D&P.
Siventilcaotico ha scritto:Sì, dai nedo, per 99 dollari te li fa meglio un qualunque utente dei Minimondi
beh, in effetti Silvent ha ragione: Se hai un'idea di ciò che vuoi, un pezzo del genere NON dipinto a 100 dollari - o 100 euro, se si contano le tasse dall'america - credo tu possa commissionarlo a noialtri! =)
al momento io sono più per il fantasy o per il post apocalittico, ma potrebbe anche essere interessante lanciarsi su questo genere! =)
C'è da dire che dal sito tu compri una cosa già pronta (da dipingere, of course), senza sbatti di contattare qualcuno, aspettare i suoi tempi e tutto il resto!!!!
- Mastergiap
- Scalpellino

ma sono quelle di Call of Duty?....ah no Modern Warfare è uscito dopo la play 3 quindi nel 2004 non c'era ancora la play 3,ok ok c'era ma la sony non l'aveva ancora tirata fuori dal cassetto.....
secondo me c'e l'hanno dal 2000 ma non ce la volevano dare

JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Appena mi arrivano ve le fotografo bene... il negozio le spaccia per 30mm, vedremo!
Si Sangennaru, il regolamento è di D&P, me lo sono appena scaricato
Sanguemarcio ha scritto:Appena mi arrivano ve le fotografo bene... il negozio le spaccia per 30mm, vedremo!
Anche le mie
Ti Odio sempre più...

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
ECI ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:Appena mi arrivano ve le fotografo bene... il negozio le spaccia per 30mm, vedremo!
Anche le mie![]()
![]()
Ti Odio sempre più...
Ahahahah... ECI il tuo odio mi fortifica.... Ora mi faccio un giro su ebay only for you!!!
-
Sangennaru
- Operaio

seriamente, però! Prima di comprare queste megarobe online di mediocre fattura... fate un colpo a noi del forum! =) giusto per sondare le possibilità, poi chiaramente va benissimo anche lanciarsi su acquisti diretti! =)
Sangennaru ha scritto:seriamente, però! Prima di comprare queste megarobe online di mediocre fattura... fate un colpo a noi del forum! =) giusto per sondare le possibilità, poi chiaramente va benissimo anche lanciarsi su acquisti diretti! =)
Spiegati
-
Sangennaru
- Operaio

che è un peccato spendere soldi per acquistare pezzi che non sono neppure troppo belli!
Piuttosto mettete un thread da qualche parte con un "cerco qualcuno che mi faccia su commissione questo elemento!!!" e qualcuno potrebbe anche rispondere!!!! COUGHGOUGHmagariioCOUGH, in generale ci sono un sacco di persone "qualificate", sul forum! =)
Piuttosto mettete un thread da qualche parte con un "cerco qualcuno che mi faccia su commissione questo elemento!!!" e qualcuno potrebbe anche rispondere!!!! COUGHGOUGHmagariioCOUGH, in generale ci sono un sacco di persone "qualificate", sul forum! =)
Sangennaru ha scritto:che è un peccato spendere soldi per acquistare pezzi che non sono neppure troppo belli!
Ultimo Ot...
Capisco
Fine Ot...
- Mastergiap
- Scalpellino

mai dire ultimo OT perchè ci sarà sempre qualcuno che ti rispondera con un altro OT ahahahahah
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU

-
Sangennaru
- Operaio

ultimo ot pure io
parlavo di scenici, le minie c'è poco da fare, anche se io le comprerei da The Assault Group.
Prezzi modestissimi (il doppio di quelli tuoi, ma le minie son molto carine!), spedizione gratuita e grande servizio! Una volta per colpa delle poste italiane ci han messo un bel po', e loro me li hanno rispediti: me ne sono arrivate due copie!=)
fine ultimo ot (quanto hai ragione mastergiap)! =)
parlavo di scenici, le minie c'è poco da fare, anche se io le comprerei da The Assault Group.
Prezzi modestissimi (il doppio di quelli tuoi, ma le minie son molto carine!), spedizione gratuita e grande servizio! Una volta per colpa delle poste italiane ci han messo un bel po', e loro me li hanno rispediti: me ne sono arrivate due copie!=)
Mastergiap ha scritto:mai dire ultimo OT perchè ci sarà sempre qualcuno che ti rispondera con un altro OT ahahahahah
Era un ultimo OT personale...
Sangennaru ha scritto:ultimo ot pure io
Infatti io parlavo di minia...
- zero@ssoluto
- Operaio

dice che da prezzo di listino sarebbero 25 euro, ma io non riesco a trovarle da nessuna altra parte, qualcuno ha capito il nome della casa?