Endar ha scritto:si è un buon numero di iscritti
anche se ovviamente non è che nei prossimi giorni continuerà con questo ritmo.
Giusto, ma il tutto è partito col turbo

...... magari l' ultimo giorno d' iscrizione ci sarà l' ulitma impennata o magari un fuggi fuggi generale

.....
Endar ha scritto:vedo molti iscritti in doppia categoria...secondo me, è molto impegnativo far due lavori che possano piazzarsi.
.
Io credo che sia veramente tosto iscriversi in 2 categorie.. almeno per me. Diciamo che una torre in 5 mesi è fattibilissimo, 2 un po' meno ma il tempo c'è. Per chi dovesse iscriversi in 3 categorie e portarle tutte e 3 ci sarebbe da piazzargli una coccarda con uno Spartano disegnato sopra!
Comunque, come dice zero, ci si può sempre ripensare. Credo sia giusto iscriversi in tutte e due i modi, o aspettando di vedere cosa si ha in mano per il 18 Luglio oppure prenotarsi per tutte le categorie e poi scegliere al 18 Luglio. Strategia da Trofeo
Endar ha scritto:Per un futuro varrebbe anche la pena, indirizzare i premi in base all'affluenza per sezione..
Non saprei... è presto per dirlo..... comunque già 3 per lo storico è gara aperta.
Endar ha scritto:tipo ora a me vien voglia di iscrivermi allo storico se rimangono in cosi pochi

...sono in 3 e i primi due prendono premi..che magari saranno anche più belli di quelli nel Fantasy dove invece sono in mille.

.... sono un genio!