PREMI del "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

PREMI del "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#1 Messaggioda Capochino » 07/04/2012, 16:39

Eccovi la descrizione dei premi messi in palio dagli sponsor di questo "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

..........................................................................MANORHOUSE WORKSHOP......................................................................

Immagine

Immagine

Un Kit della Chiesa con Torre Campanaria da montare e colorare, realizzata in Synto stone e Resina interamente scoperchiabile e giocabile all' interno per miniature da 20 mm fino a 40 mm.

Immagine

Una piccola cripta sempre da montare e colorare ( quella che vedete alla sinistra della foto che è un esempio di colorazione, miniature e paesaggio non incluso )

Immagine

Un kit di 7 tombe con lapidi da colorare


.......................................................................................CASTLE ART'S...............................................................................

Immagine

Immagine

Torre di Guardia in gesso ceramico extraduro e Resina, da assemblare e dipingere.
Interamente scoperchiabile e giocabile all' interno con rinforzo alla base per l' estrema difesa, per il gioco di miniature da 20 mm fino a 32 mm ( la foto è un esempio di colorazione, miniature e paesaggio non incluso )


.................................................................................ABBIATI WARGAMES............................................................................

Immagine

Immagine

Collina rocciosa realizzata in Idrostone già dipinta e rifinita, pronta per qualsiasi tipo di Wargames e gioco di miniature ( la foto è solo d' esempio visto che questi scenici sono realizzati a mano )
Le misure sono circa di 25 cm di diametro adatta a tutte le scale.

Immagine

Boschetto da 15 cm di diametro circa ( anche qui la foto è solo indicativa ) già pronto per il gioco

Immagine

Barattolo da 250 ml di fondo per gesso ( un fondo preparatorio spalmabile per le vostre scenografie )

Immagine

3 boccette di Paste Acriliche già texturizzate e precolorate adatte a tutti i tipi di scenici per creare texture di ogni tipo.
Non ritira, non cambia colore una volta asciutta, altissimo potere adesivo, pronta all' uso.
( i colori saranno a scelta dell' Abbiati a seconda delle disponibilità )

Immagine

2 Barattoli di Gel Acrilico ( lucido ed opaco ) adatti per creare mari, fiumi, spiagge e onde. Col gel opaco si creano increspature e schiuma, col gel lucido tutto il resto.

.........................................................................................WAR GAMES SHOP................................................................................

Immagine

Immagine

Il libro delle regole per il Wargames di miniature in 15 mm "Flames of War" da 294 pagine "Red Bear" ( in inglese )


...................................................................................ANTICHITA' BELSITO..........................................................................

Immagine

Immagine

2 CONFEZIONI da 500 + 500 gr ( per un totale di 2 Kg ) di silicone PA25 per Poliaddizione, utile per creare stampi monovalva e bivalva per clonare le vostre creazioni.

-----------------------------------------------------------------------------------

Ecco i 4 trofei del "Capochino" messi in palio da Giuseppe "Capochino"

Immagine

CAPOCHINO SPECIAL
Trofeo come miglior scenico in assoluto votato dalla GIURIA DEGLI UTENTI ( popolare )

Immagine

CAPOCHINO D' ORO - CAPOCHINO D' ARGENTO - CAPOCHINO DI BRONZO
Trofei come miglior scenico in assoluto ( 3 posti ) votati dalla GIURIA UFFICIALE

Le targhette di tutti e 4 i Trofei non sono state inserite perchè saranno stampate, al momento, col Nickname dei vincitori

--------------------------------------------------------------------------------------
Il modello del Trofeo "Capochino" è stato scolpito da Stefano Mocchetti, uno scultore molto bravo, basato sull' Avatar di Capochino, disegnato da Paolo "eriadan" Aldighieri.
Il CAPOCHINO SPECIAL è stato dipinto a mano da Marco "irminsul" Bariselli

Premi in Banner per le vostre firme!

Ogni vincitore di un "Trofeo Capochino" riceverà un banner esclusivo da inserire in firma
TUTTI I PARTECIPANTI che presenteranno i loro lavori, rispettando il regolamento, riceveranno un BANNER da inserire nella propria firma

Tutti i migliori WIP verranno inseriti sul sito come ARTICOLI nella sezione "Elementi Scenografici"
TUTTI I LAVORI VERRANNO INCLUSI IN UNA GALLERY DEL SITO!


Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor che hanno fornito i premi in materiali hobbistici e ludici

Capochino
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

ospitaliere

Re: PREMI del "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#2 Messaggioda ospitaliere » 10/08/2012, 21:11

E'stato poi deciso come saranno attribuiti i premi?

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: PREMI del "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#3 Messaggioda Capochino » 14/08/2012, 22:32

Al mio ritorno dalla Francia estraggo a sorte. ;)

Scusate il ritardo... sto perdendo un po' di colpi : Angle :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

ospitaliere

Re: PREMI del "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#4 Messaggioda ospitaliere » 14/08/2012, 22:47

No,no...essendo stato via per 13 dì pensavo che magari l'avessi fatto e io non trovavo il messaggio in giro...non c'è fretta....divertiti in tutta tranquillità....

ospitaliere

Re: PREMI del "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#5 Messaggioda ospitaliere » 23/08/2012, 9:21

Capooooo....ci sei????

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: PREMI del "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#6 Messaggioda Capochino » 23/08/2012, 9:29

Ecchime! :D ...... entro fine settimana definirò i premi da assegnare alle categorie.
Ero intenzionato a caricare un video per non risultare ambiguo nella scelta dei premi per categoria ma non lo farò perchè nel mio profilo di Youtube ( Supercapochino ) non voglio avere video senza senso per chi non conosce il Trofeo.

Dovrete fidarvi ciecamente : Twisted :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

ospitaliere

Re: PREMI del "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#7 Messaggioda ospitaliere » 23/08/2012, 10:30

Alla Grande!

Dartel

Re: PREMI del "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#8 Messaggioda Dartel » 23/08/2012, 14:02

Io mi fido, potresti fare l'esteazione con almeno un giudice presente tipo Maniac...

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: PREMI del "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#9 Messaggioda Maniachouse » 23/08/2012, 18:38

Dartel ha scritto:Io mi fido, potresti fare l'esteazione con almeno un giudice presente tipo Maniac...


Dartel... murble ti fidi di Capo... ma l'estrazione la devo fare io... :devil: : Lol : : Lol : : Lol : :D

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

Re: PREMI del "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#10 Messaggioda Dartel » 23/08/2012, 19:28

Maniachouse ha scritto:
Dartel ha scritto:Io mi fido, potresti fare l'esteazione con almeno un giudice presente tipo Maniac...


Dartel... murble ti fidi di Capo... ma l'estrazione la devo fare io... :devil: : Lol : : Lol : : Lol : :D

: Chef : money


Mai detto che l'estrazione devi farla tu... : Frown :

Ho solo suggerito che "potrebbe" farla i presenza di uno dei giudici che avrebbe la funzione di testimone del fatto e non di esecutore... :)

Se poi vuole farla lui da solo, a me non tocca minimamente, tanto ha la mia totale fiducia : Thumbup :

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: PREMI del "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#11 Messaggioda Capochino » 23/08/2012, 20:39

No, dovrei andare da Lorenzo e non ho il tempo :(

Comunque mi affiderò ai dadi.... : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: PREMI del "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#12 Messaggioda Maniachouse » 27/08/2012, 9:34

Capochino ha scritto:No, dovrei andare da Lorenzo e non ho il tempo :(

Comunque mi affiderò ai dadi.... : Thumbup :



Bravo Capo... : Thumbup : ottima scelta ;) :D

Dartel... era una battuta sul fatto che ti fidi di Capo... ma devo esserci io come testimone... murble ;) :D : Lol : : Lol : : Lol :

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

Re: PREMI del "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#13 Messaggioda Dartel » 27/08/2012, 10:00

Maniachouse ha scritto:
Capochino ha scritto:No, dovrei andare da Lorenzo e non ho il tempo :(

Comunque mi affiderò ai dadi.... : Thumbup :



Bravo Capo... : Thumbup : ottima scelta ;) :D

Dartel... era una battuta sul fatto che ti fidi di Capo... ma devo esserci io come testimone... murble ;) :D : Lol : : Lol : : Lol :

: Chef : money


No, era una battuta su te come testimone : Lol :

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: PREMI del "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#14 Messaggioda Maniachouse » 27/08/2012, 10:08

Dartel ha scritto:
Maniachouse ha scritto:
Capochino ha scritto:No, dovrei andare da Lorenzo e non ho il tempo :(

Comunque mi affiderò ai dadi.... : Thumbup :



Bravo Capo... : Thumbup : ottima scelta ;) :D

Dartel... era una battuta sul fatto che ti fidi di Capo... ma devo esserci io come testimone... murble ;) :D : Lol : : Lol : : Lol :

: Chef : money


No, era una battuta su te come testimone : Lol :


murble : Question : : Question : murble

le battute bisagna saperle fare... :D

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

Re: PREMI del "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#15 Messaggioda Dartel » 27/08/2012, 17:04

Lascia perdere, sei l'unico che non ha capito. Ti riporto il post che ho scritto nella pagina prima di questa.


Dartel ha scritto:
Maniachouse ha scritto:
Dartel ha scritto:Io mi fido, potresti fare l'esteazione con almeno un giudice presente tipo Maniac...


Dartel... murble ti fidi di Capo... ma l'estrazione la devo fare io... :devil: : Lol : : Lol : : Lol : :D

: Chef : money


Mai detto che l'estrazione devi farla tu... : Frown :

Ho solo suggerito che "potrebbe" farla i presenza di uno dei giudici che avrebbe la funzione di testimone del fatto e non di esecutore... :)

Se poi vuole farla lui da solo, a me non tocca minimamente, tanto ha la mia totale fiducia : Thumbup :

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: PREMI del "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#16 Messaggioda Maniachouse » 27/08/2012, 17:48

cacchio che battuta strepitosa... ahahah ahahah ahahah non riesco proprio a trattenermi dal... tornare in tema... : Twisted :

Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine


Torna a “1° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti