Valutazione scenici STORICI

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Votazione "Torre Storica"

Torre di Vedetta Saracena ( Dartel )
6
16%
Torre della Dogana ( fako )
31
84%
 
Voti totali: 37

Autore
Messaggio
Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Valutazione scenici STORICI

#51 Messaggioda Siventilcaotico » 25/09/2012, 12:18

Bè, ci sono cose abbastanza elementari che possono rientrare nel bagaglio modellistico di ognuno di noi. Io le scale che fanno incastrare sotto la basetta come ha fatto mistral le ho realizzate nel 1999 per il mio primo tavolo da Mordheim. E la scala a pioli con i buchi e li stuzzicadenti, che ho in comune con Dartel, credo solo che sia il modo più semplice di avere una scala stabile e con i pioli uguali. Allora potremmo anche chiederci "chi ha inventato" i tetti con le tegole in cartoncino a balze ;)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Valutazione scenici STORICI

#52 Messaggioda fako » 25/09/2012, 12:33

Siventilcaotico ha scritto:Bè, ci sono cose abbastanza elementari che possono rientrare nel bagaglio modellistico di ognuno di noi. Io le scale che fanno incastrare sotto la basetta come ha fatto mistral le ho realizzate nel 1999 per il mio primo tavolo da Mordheim. E la scala a pioli con i buchi e li stuzzicadenti, che ho in comune con Dartel, credo solo che sia il modo più semplice di avere una scala stabile e con i pioli uguali. Allora potremmo anche chiederci "chi ha inventato" i tetti con le tegole in cartoncino a balze ;)



:D si ma appena trovo il tempo potrai vedere il mio tutorial sulle tegole ricavate direttametne da una lastra di polistirene :D
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Dartel

Re: Valutazione scenici STORICI

#53 Messaggioda Dartel » 25/09/2012, 12:59

Maniachouse ha scritto:
Dartel ha scritto:Era Kirsul che ha fatto una foto con le cerniere. La mia idea era la stessa e non puoi assolutamente dire che l'ho copiato altrimenti vuol dire che non mi conosci affatto. Se trovo un idea interessante lo di o chiaro e tondo come con i cespugli, ho detto chiaramente da dove ho preso spunto ma con le cerniere no : Andry :


Dartel non ti devi inc@zz@re... ;) mica ho scritto che hai fregato l'idea a qualcuno... ho solo scritto che non è farina del tuo sacco ;) intendendo che è stato un lavoro aggiunto solo dopo aver visto il lavoro di Kirsul... :)

: Chef : money


Ah si, allora anche il mare è farina del mio sacco e così anche i cespugli... Come la mettiamo ora visto che mi voglio prendere il merito di una tua idea?

Hai toccato un tasto molto sensibile di me, non sai assolutamente qual'era il progetto che avevo in mente. Visto che è messa in discussione la mia onesta da uno dei giudici ritiro le mie torri dal contest, tanto ha vinto Fako con una superiorità schiacciante.

Grazie Ghull della fiducia, sei un amico : Razz :

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Valutazione scenici STORICI

#54 Messaggioda Ghullarat » 25/09/2012, 14:13

Eccerto, sono il tuo spacciatore preferito di UPSA!!! ;)
Guarda anche per me è un tasto molto delicato e sensibile il non essere creduto dagli amici si alcuni aspetti...sulla sincerità non transigo! Ritengo che non mi si possa credere ma anche sì, visto che se uno dimostra di essere in genere veritiero, bugiardo non lo è...poi alla fine ognuno crde in quello che vuole...evidentemente Maniac fa uno più uno e gli fa due..
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Valutazione scenici STORICI

#55 Messaggioda Maniachouse » 25/09/2012, 14:20

Dartel ha scritto:
Maniachouse ha scritto:
Dartel ha scritto:Era Kirsul che ha fatto una foto con le cerniere. La mia idea era la stessa e non puoi assolutamente dire che l'ho copiato altrimenti vuol dire che non mi conosci affatto. Se trovo un idea interessante lo di o chiaro e tondo come con i cespugli, ho detto chiaramente da dove ho preso spunto ma con le cerniere no : Andry :


Dartel non ti devi inc@zz@re... ;) mica ho scritto che hai fregato l'idea a qualcuno... ho solo scritto che non è farina del tuo sacco ;) intendendo che è stato un lavoro aggiunto solo dopo aver visto il lavoro di Kirsul... :)

: Chef : money


Ah si, allora anche il mare è farina del mio sacco e così anche i cespugli... Come la mettiamo ora visto che mi voglio prendere il merito di una tua idea?

Hai toccato un tasto molto sensibile di me, non sai assolutamente qual'era il progetto che avevo in mente. Visto che è messa in discussione la mia onesta da uno dei giudici ritiro le mie torri dal contest, tanto ha vinto Fako con una superiorità schiacciante.

Grazie Ghull della fiducia, sei un amico : Razz :


Dartel mi stai prendendo forse per il c#lo ... murble ma di cosa stiamo parlando???
non venire a dire a me cosa pensavi e cosa volevi fare del tuo lavoro... : Andry : ne so anche fin troppo... : Evil :
e soprattutto non farmi scrivere cose di cui dovremo pentirci entrambi.. : Evil :
se vogliamo parlare delle cerniere possiamo farlo quando vuoi... come dell'acqua e di mille altre cose... : Andry :
Dartel impara ad essere più modesto e soprattutto a capire quando è il caso di lasciar perdere determinati discorsi.

per me si chiude qui la discussione riguardo il lavoro di Dartel. la mia votazione l'hoo fatta.

Siventilcaotico ha scritto:Bè, ci sono cose abbastanza elementari che possono rientrare nel bagaglio modellistico di ognuno di noi. Io le scale che fanno incastrare sotto la basetta come ha fatto mistral le ho realizzate nel 1999 per il mio primo tavolo da Mordheim. E la scala a pioli con i buchi e li stuzzicadenti, che ho in comune con Dartel, credo solo che sia il modo più semplice di avere una scala stabile e con i pioli uguali. Allora potremmo anche chiederci "chi ha inventato" i tetti con le tegole in cartoncino a balze ;)


mi spiace Sivent... è un discorso completamente diverso che sappiamo io e Dartel... non c'entra assolutamente la casualità o il voler riprodurre qualcosa di già fatto, del resto naturale per chi fa modellismo, tutti facciamo qualcosa che qualcun altro ha già fatto in precedenza.... qui si entra in altre cose personali... e che mi stanno mettendo molto in agitazione... anche perchè mettere in dubbio la mia parola mi fa altamente inc@zz@re... : Andry : : Andry :

questo vale anche quanto scritto da Ghull... stiamo parlando di cose completamente diverse.

Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Valutazione scenici STORICI

#56 Messaggioda Siventilcaotico » 25/09/2012, 14:39

Ok, non metto bocca in cose che non conosco, ma faccio un appello a tutti: raffreddiamoci, non ne vale proprio la pena per un contest di modellismo, soprattutto per quello dei minimondi.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Valutazione scenici STORICI

#57 Messaggioda Maniachouse » 25/09/2012, 14:42

Siventilcaotico ha scritto:Ok, non metto bocca in cose che non conosco, ma faccio un appello a tutti: raffreddiamoci, non ne vale proprio la pena per un contest di modellismo, soprattutto per quello dei minimondi.


appunto non serve a nulla scaldarsi. per me è già terminato tutto.
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

Re: Valutazione scenici STORICI

#58 Messaggioda Dartel » 25/09/2012, 19:37

Ancora una volta non hai capito che il mio lavoro non c'entra, continui a dire che ho voluto fare le cerniere così dopo che ho visto un altro utente farle, ma non è vero. Le volevo fare così ancora prima di vedere quella foto. Non mi credi? Allora sono un bugiardo per te?

Sai perché mi hai fatto girare le eliche? Non per i commenti negativi, o per aver considerato la torre di Fako migliore o meglio pitturata. Queste cose ormai non mi interessano più da un pezzo, mi ha infastidito che hai messo in dubbio la mia parola davanti a tutto il forum e non solo quello.

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Valutazione scenici STORICI

#59 Messaggioda Maniachouse » 25/09/2012, 22:39

Dartel ha scritto:Ancora una volta non hai capito che il mio lavoro non c'entra, continui a dire che ho voluto fare le cerniere così dopo che ho visto un altro utente farle, ma non è vero. Le volevo fare così ancora prima di vedere quella foto. Non mi credi? Allora sono un bugiardo per te?

Sai perché mi hai fatto girare le eliche? Non per i commenti negativi, o per aver considerato la torre di Fako migliore o meglio pitturata. Queste cose ormai non mi interessano più da un pezzo, mi ha infastidito che hai messo in dubbio la mia parola davanti a tutto il forum e non solo quello.


ma tu ti sei bevuto il cervello caro Dartel. mi hai rotto le palle per 5 mesi e passa per quella torre... sapendo cmq. che ero un giudice... io ho cercato di farti comprendere in mille modi cosa stavi sbagliando o cosa ti mancava... naturalmente mai direttamente per via della mia posizione... ma anche tutti gli altri hanno cercato di farti notare i vari errori che stavi facendo, ma tu niente gnucco... e adesso scrivi che ho messo in dubbio la la tua parola rispetto al forum... murble ma veramente di cosa stiamo parlando... : Andry :

cmq. facciamo finta che non sia successo nulla. che io mi sia sognato tutto e che questi 5 mesi siano passati senza rotture di p@lle per quanto riguarda i tuoi modelli. :)

anzi ancora meglio per tot tempo da definirsi ci mettiamo in quarantena così valutiamo i nostri problemi e non creiamo problemi al forum.
tanto il forum è grande quindi possiamo evitarci tranquillamente.

questo è la mia ultima risposta riguardo questa sgradevole serie di posts..

Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

Re: Valutazione scenici STORICI

#60 Messaggioda Dartel » 26/09/2012, 0:40

Maniachouse ha scritto:
Dartel ha scritto:Ancora una volta non hai capito che il mio lavoro non c'entra, continui a dire che ho voluto fare le cerniere così dopo che ho visto un altro utente farle, ma non è vero. Le volevo fare così ancora prima di vedere quella foto. Non mi credi? Allora sono un bugiardo per te?

Sai perché mi hai fatto girare le eliche? Non per i commenti negativi, o per aver considerato la torre di Fako migliore o meglio pitturata. Queste cose ormai non mi interessano più da un pezzo, mi ha infastidito che hai messo in dubbio la mia parola davanti a tutto il forum e non solo quello.


ma tu ti sei bevuto il cervello Dartel


Adesso mi offendi? Perché non affronti il problema invece di girarci attorno? Hai tirato in ballo tutto tranne quello che ha dato fastidio a me nonostante te l'abbia spiegato chiaramente.

Per i suggerimenti se non sbaglio ti avevo risposto che non potevo accettarli o sbaglio?

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Valutazione scenici STORICI

#61 Messaggioda Maniachouse » 26/09/2012, 8:28

Dartel ha scritto:
Maniachouse ha scritto:
Dartel ha scritto:Ancora una volta non hai capito che il mio lavoro non c'entra, continui a dire che ho voluto fare le cerniere così dopo che ho visto un altro utente farle, ma non è vero. Le volevo fare così ancora prima di vedere quella foto. Non mi credi? Allora sono un bugiardo per te?

Sai perché mi hai fatto girare le eliche? Non per i commenti negativi, o per aver considerato la torre di Fako migliore o meglio pitturata. Queste cose ormai non mi interessano più da un pezzo, mi ha infastidito che hai messo in dubbio la mia parola davanti a tutto il forum e non solo quello.


ma tu ti sei bevuto il cervello Dartel


Adesso mi offendi? Perché non affronti il problema invece di girarci attorno? Hai tirato in ballo tutto tranne quello che ha dato fastidio a me nonostante te l'abbia spiegato chiaramente.

Per i suggerimenti se non sbaglio ti avevo risposto che non potevo accettarli o sbaglio?


no comment.
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Valutazione scenici STORICI

#62 Messaggioda Capochino » 26/09/2012, 8:56

Mio consiglio personale: una bella tisana rilassante, una doccia rilassante ed una telefonata in totale chiarezza.
Più andate avanti qui e più continuerete a non capirvi.
Il forum non è adatto a chiarirsi efficacemente.

Dai ragazzi, chiaritevi in privato.
: Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Valutazione scenici STORICI

#63 Messaggioda Maniachouse » 26/09/2012, 8:59

Capochino ha scritto:Mio consiglio personale: una bella tisana rilassante, una doccia rilassante ed una telefonata in totale chiarezza.
Più andate avanti qui e più continuerete a non capirvi.
Il forum non è adatto a chiarirsi efficacemente.

Dai ragazzi, chiaritevi in privato.
: Thumbup :


già fatto Capo.

come scritto per me il discorso è chiuso e sepolto.

Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

Re: Valutazione scenici STORICI

#64 Messaggioda Dartel » 27/09/2012, 9:58

Volevo chiarire a tutti e a Maniac che la discussione è nata dal fatto che Lorenzo si riferiva ad una cosa che mi aveva detto ed io erroneamente non avevo considerato, in pratica ho frainteso quello che ha detto.
Mi scuso con lui e con Capo per tutto : Hurted :

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Valutazione scenici STORICI

#65 Messaggioda Siventilcaotico » 27/09/2012, 10:08

Dartel: ma va a :cacca: : Lol : : Lol : : Lol : : Nar :
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Valutazione scenici STORICI

#66 Messaggioda Ghullarat » 27/09/2012, 10:30

Si dice..VAFFAN..GHULL!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: Valutazione scenici STORICI

#67 Messaggioda uopo » 27/09/2012, 10:51

L'importante è che vi siate chiariti. Dispiace sempre vedere discussioni, soprattutto su qualcosa che dovrebbe legarci.

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Valutazione scenici STORICI

#68 Messaggioda Maniachouse » 27/09/2012, 10:58

Dartel ha scritto:Volevo chiarire a tutti e a Maniac che la discussione è nata dal fatto che Lorenzo si riferiva ad una cosa che mi aveva detto ed io erroneamente non avevo considerato, in pratica ho frainteso quello che ha detto.
Mi scuso con lui e con Capo per tutto : Hurted :


Dartel questo ti fa onore : Thumbup :
mi spiace che siano volate frasi che hanno ulteriormente inc@sinato il tutto :(

ci si vede a novrego sabato ;)
scusateci tutti per questo piccolo incidente... : Blink :

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Valutazione scenici STORICI

#69 Messaggioda Ghullarat » 27/09/2012, 11:03

Ora vogliamo la foto di Maniac LEGATO a Dartel in un letto, con sopra i vermi di..DUNE!!! : Nar : : Nar : : Nar :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Valutazione scenici STORICI

#70 Messaggioda Maniachouse » 27/09/2012, 11:07

Ghullarat ha scritto:Ora vogliamo la foto di Maniac LEGATO a Dartel in un letto, con sopra i vermi di..DUNE!!! : Nar : : Nar : : Nar :


piuttosto la morte... : Lol : : Lol : : Lol :

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

Re: Valutazione scenici STORICI

#71 Messaggioda Dartel » 27/09/2012, 11:33

Ghullarat ha scritto:Ora vogliamo la foto di Maniac LEGATO a Dartel in un letto, con sopra i vermi di..DUNE!!! : Nar : : Nar : : Nar :


Io proporrei te legato nella salamoia con le blatte : Lol :

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Valutazione scenici STORICI

#72 Messaggioda Endar » 27/09/2012, 11:41

perche dovete scusarvi, un po di baruffa ci vuole per alzare l'audience :D

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Valutazione scenici STORICI

#73 Messaggioda Maniachouse » 27/09/2012, 11:50

Endar ha scritto:perche dovete scusarvi, un po di baruffa ci vuole per alzare l'audience :D



ahahah ahahah ahahah ahahah c'è baruffa nell'aria... eau de parforum ahahah ahahah ahahah ahahah

bene bambini... : WohoW : :D ora però torniamo in tema che abbiamo divagato abbastanza... altrimenti zio capo... ci manda a letto senza cena... : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Valutazione scenici STORICI

#74 Messaggioda Ghullarat » 27/09/2012, 11:53

..senza CENA?? poi ce la MENA...per restare in ..TEMA!! : Nar : : Nar :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Valutazione scenici STORICI

#75 Messaggioda Cyrano » 27/09/2012, 11:59

Il tema principale? Ovvero quanto ci metterà fako a tornare al 40k?

Io direi che ancora un apio di mesi resiste... :D
ImmagineImmagine


Torna a “1° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti