Valutazione scenici SCI-FI

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Votazione "Torre Sci-Fi"

Giger Tower ( Cyrano )
3
8%
DeCON Tower B34 ( InS4n3 )
2
5%
Of Steamwork & Magik Obscura ( Nedo )
30
75%
ATC ( mimic )
4
10%
Rovine ( jerico )
1
3%
 
Voti totali: 40

Autore
Messaggio
Avatar utente
jerico
Operaio
Operaio
Messaggi: 1164
Età: 35
Iscritto il: 06/02/2012, 22:43
Località: bologna

Re: Valutazione scenici SCI-FI

#51 Messaggioda jerico » 09/10/2012, 15:45

secondo me maniach ci siamo lamentati solo per alcune falle nel regolamento. sia per questa cosa, sia per i lavori che erano già stati fatti prima del contest e poi hanno potuto iscriversi, gli animi si sono scaldati ma questo non perchè c'è l'abbiamo con un votante o un partecipante ne tanto meno con chi ha scritto il regolamento ma solo perchè capo ci ha detto di dargli dei consigli e quindi ci infervoriamo solo perchè ci teniamo a dire i nostri pareri. infatti in entrambi i casi ci siamo scusati con le persone "aggredite" e abbiamo spiegato che il problema non erano loro ma motivazioni interne al forum.
e ripeto secondo me eliminare il voto per simpatia è impossibile, anche se il voto fosse segreto uno potrebbe cmq decidere per simpatia, e (qualcuno mi smentisca se non è vero) a nessuno importa se ciò accade ma la cosa che ci importa è fare crescere il forum, che è un pò lo scopo del contest. quindi chissene se voti tua sorella tua nonna tuo padre... ma importa che cmq contribuisci al forum e così guadagni il diritto di votare anche tua nonna (anche se dal distacco che hanno avuto alcuni splendidi lavori si capisce che poca gente l'ha fatto, se qualcuno l'ha fatto)
ps tranquillo sul fatto dello stare sulle p* era solo per fare dell'autoironia perchè c'era troppa serietà
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Valutazione scenici SCI-FI

#52 Messaggioda Maniachouse » 09/10/2012, 16:02

jerico ha scritto:secondo me maniach ci siamo lamentati solo per alcune falle nel regolamento. sia per questa cosa, sia per i lavori che erano già stati fatti prima del contest e poi hanno potuto iscriversi, gli animi si sono scaldati ma questo non perchè c'è l'abbiamo con un votante o un partecipante ne tanto meno con chi ha scritto il regolamento ma solo perchè capo ci ha detto di dargli dei consigli e quindi ci infervoriamo solo perchè ci teniamo a dire i nostri pareri. infatti in entrambi i casi ci siamo scusati con le persone "aggredite" e abbiamo spiegato che il problema non erano loro ma motivazioni interne al forum.
e ripeto secondo me eliminare il voto per simpatia è impossibile, anche se il voto fosse segreto uno potrebbe cmq decidere per simpatia, e (qualcuno mi smentisca se non è vero) a nessuno importa se ciò accade ma la cosa che ci importa è fare crescere il forum, che è un pò lo scopo del contest. quindi chissene se voti tua sorella tua nonna tuo padre... ma importa che cmq contribuisci al forum e così guadagni il diritto di votare anche tua nonna (anche se dal distacco che hanno avuto alcuni splendidi lavori si capisce che poca gente l'ha fatto, se qualcuno l'ha fatto)
ps tranquillo sul fatto dello stare sulle p* era solo per fare dell'autoironia perchè c'era troppa serietà



a questo punto allora è inutile lamnebtarsi. ;)

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Valutazione scenici SCI-FI

#53 Messaggioda Cyrano » 09/10/2012, 16:20

Maniachouse ha scritto:certo Cyr... ma mettiti nei panni di Mimic, come si è sentito leggendo i post passati riguardo a determinati voti dati... ;) pensaci un attino.


Non ho capito Maniac murble

Che Mimic si possa essere sentito offeso per QUESTA SITUAZIONE per le mie affermazioni non credo... Nel senso che ha capito che c'era un maliteso e lo ha spiegato. Ripetendo che la situazione stessa si prestava in modo quasi inevitabile al malinteso. Inoltre il gesto di base rimane piuttosto ambiguo (l'utente ha votato ed è sparito) io ho solo rilevato l'estraneità di Mimic e continuo a ritenerlo piuttosto sgradevole benché lecito.

Se ti riferisci invece alle critiche sulla valutazione in generale che hanno caratterizzato il mese scorso mi pare che non sia stato solo Mimic a sentirsi di m..... ma tutti noi insieme a te ed agli altri orgnizzatori-giudici. Quelle sono da evitare non da regolamento ma per senso del limite ed educazione. Niente da dire :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Valutazione scenici SCI-FI

#54 Messaggioda Maniachouse » 09/10/2012, 16:55

Cyrano ha scritto:
Maniachouse ha scritto:certo Cyr... ma mettiti nei panni di Mimic, come si è sentito leggendo i post passati riguardo a determinati voti dati... ;) pensaci un attino.


Non ho capito Maniac murble

Se ti riferisci invece alle critiche sulla valutazione in generale che hanno caratterizzato il mese scorso mi pare che non sia stato solo Mimic a sentirsi di m..... ma tutti noi insieme a te ed agli altri orgnizzatori-giudici. Quelle sono da evitare non da regolamento ma per senso del limite ed educazione. Niente da dire :)


esatto Cyr...infatti non vedo l'ora che arrivi domani notte... : Evil :

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine


Torna a “1° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti