abbiamo inaugurato oggi una simpatica quanto psichedelica rubrica di pittura, sul sito della Clockwork

l'idea è quella di esplorare in maniera dettagliata tutto il mondo della pittura (limitatamente alle mie capacità, purtroppo u_u), creando una serie bella corposa di articoli di pittura pratici da leggere e pensati per un pubblico che si avvicina al mondo dei colori, e che vuole approfondire un po', o vuole due trucchetti per facilitarsi la vita ^^
il primo articolo riguarda il colore Rosso, e inaugura una serie di episodi dedicati ai singoli colori

Oltre a mescolanze utili che ho raccimolato nei miei tentativi di pittura, ho cercato di far luce sulle problematiche che più spesso si incontrano trattando questo colore ^^
se avete voglia quindi di seguire questa rubrica, non dimenticate di iscrivervi alle newsletters sul nostro sito (non vi preoccupate, come voi anche io detesto lo spamm da parte dei siti, le nostre newsletter verranno inviate solo quando c'è un reale interesse!), e tenete d'occhio la sezione Blog del nostro sito ufficiale ^^
http://www.clockworkpaladin.com/the-forge-of-color-episodio-i-il-rosso/
il link al primo articolo ^^
spero che nel suo piccolo vi piaccia e sia interessante ^^ piano piano, conto di avere un bel po' di materiale sul nostro bel sito con cui intrigarvi

Durgin