Update N° 11 – MHW – The Village

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Update N° 11 – MHW – The Village

#1 Messaggioda Maniachouse » 23/08/2013, 17:47

salve a tutti.

eccoci arrivati all'11° update, questo comincia ad essere gustoso, molto gustoso. ;) :D
il porticato con il balcone coperto e la terrezza coperta sono deliziosi.
entro domani dovrei splittare i singoli pezzi per comporli in altre modi... non vedo l'ora di finire tutte le case per vedere e farvi vedere cosa si può ottenere.

eccovi un paio di foto piccole, piccole. ahhh.... si torna alle grandi dimensioni per le foto nel mio blog. basta francobolli da Indiegogo : Twisted : ;) :D

Immagine

Immagine

per vederle grandi e tutte andatye al mio blog.

http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... e-village/

aspetto molti commenti. : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#2 Messaggioda fako » 23/08/2013, 18:52

Ciao maniac, l'avanzamento è notevole, e da diversi spunti
L,unica cosa che non capisco molto è il tetto dell casa in legno. È ottimo sui porticati e sugli edifici rurali, m su quella casa, fatto con le assi inchiodate mi sembra eccessivamente strano, soprattutto perché accanto ci sono tetti in tegole

Magari è solo una mia impressione perché in quel modo non mi è mai capitato di vederli
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#3 Messaggioda Endar » 23/08/2013, 20:11

veramente bello ;) allora quando posso venire a vederli? :D

anche la texture in pietra, specie con i davanzali con i colonnini mi piace molto.
riguardo al tetto in legno, mi piace parecchio quello del mulino con su travi e sassi, quello solo legno forse ottenuto cosi tramite incisione risulta un po poco tridimensionale..anche se certamente farli tutti con i sassi non era la strada (se no diventavano monotoni).

quello che dice Fako è vero, ma relativo, dato che è solo una questione di questo specifico setup..poi uno si compra quel che vuole e se li combina come vuole.
ecco, riguardo a cio..relativamente all'accostamento di texture..
un quesito interessante dato che non c'è al momento un Indiegogo con un tema stabilito,
è il capire se la cosa migliore è fare tre texture che si amalgamano alla perfezione per ottenere un villaggio medievale...o tre texture che non fanno a pugni, e quindi uno puo accostarle modularmente a tutto il resto, ma che ad ogni modo sono abbastanza diverse tra loro...
ricapitolando..lavorare per ottenere 3 texture che stanno alla perfezione insieme tra loro -combinandole in ogni modo- è l'obbiettivo giusto?
o forse è più conveniente puntare a tre texture, molto varie tra loro, in modo che vai a coprire più domanda di mercato?
(io sarei per la seconda)
al momento mi pare di vedere due ottime texture..
una "rustica" con pietra e tanti inserti in legno (tetto in legno).
una "urbana" con pietra e (tetto in tegole).
ora non so se in realtà la terza texture era gia presente...se c'è è molto accostabile ad una delle altre due e la accorperei ad essa..(non è che la texture deve essere identica su tutte le dimensioni delle case..potrebbe connotare solo lo "stile" che richiama) e farei una terza texture di tipo "signorile"....
con delle belle bifore o degli archi decorati su finestre e via dicendo...come tanti palazzi che si trovano a siena come venezia...
tipo robe cosi, con muro in pietra o anche con parti in muro intonacato..(cosi dipingendolo di vari colori pastello viene venezia come nulla)
Spoiler: show
Immagine
Immagine


a questo punto avresti 3 texture..rurale, urbana e signorile, che accontentano tutti i gusti...
uno può farsi un assemblamento di case:
-solo rurale..
-rurale e urbano...
-solo urbano..
-urbano e signorile
-solo signorile..
l'unica un po al limite è accostare muro contro muro i due estremi..cioè, signorile e rurale..ma è relativo, possono anche star bene.

lo so che non ti ho convinto..però sappi che scommetto se fai un sondaggio tra i tuoi clienti, e gli chiedi..
volete 3 texture da villaggio medievale? o volete 3 texture una rurale, una urbana e una signorile? vince la seconda :D

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#4 Messaggioda mistral » 23/08/2013, 21:00

Tutto molto bello come al solito Maniach! Le nuove texture sono molto belle, pur mantenendo una coerenza con la realtà, danno quel tocco Fantasy che mi piace molto. : Thumbup :

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#5 Messaggioda Maniachouse » 23/08/2013, 21:53

fako ha scritto:Ciao maniac, l'avanzamento è notevole, e da diversi spunti
L,unica cosa che non capisco molto è il tetto dell casa in legno. È ottimo sui porticati e sugli edifici rurali, m su quella casa, fatto con le assi inchiodate mi sembra eccessivamente strano, soprattutto perché accanto ci sono tetti in tegole

Magari è solo una mia impressione perché in quel modo non mi è mai capitato di vederli


ciao Fako, grazie per i complimenti. ;)
riguardo al tetto in legno delle case in pietra. nel medievo era più semplice trovare il legno e la pietra che i mattoni e le tegole in cotto. poi naturalmente il discorso camia in base alla posizione geografica... in Lombardia era più facile trovare il mattone piuttosto che la pietra e lo stesso le tegole.
ma di fatto ti risponde Endar è una tipologia di tetto che può essere intercambiata tra una casa e l'altra. inoltre il poter scegliere rende appettibile a più clienti la proposta.
naturalmente con le pietre ci sarà anche il tetto con le tegole, manca ancora la texture mattonni anche se qualche inserto di mattoni l'ho aggiunto cmq. con la pietra, per la felicità di endar
e poi ci saranno anche le case nobili veneziane come addon.
il combinare legno e tegole a me piace molto. nel caso della foto (a parte che non avessi ancora un tetto in tegole) ho pensato a un accostamento dato da un tetto del balcone e della terrazza realizzato in un secondo tempo con maggiori possibilità e materiali più moderni.
naturalmente non posso portare testimonianze fotografiche di tetti in legno medievali... murble il legtno tende a marcire o a essere sostituito da materiali più moderni. quindi come scritto non ho riferimenti, ma ho usato la logica e alcuni affreschi che lasciano intendere la struttura in legno. oltre a tetti "mederni" risalenti a prima della guerra. ;)
ma a prescinde l'accostamento a mio avviso è molto valido. naturalmente se uno vuole tutti i tetti in tegole potrà averli.

Endar se non hai un cacchio da fare domani ci si può vedere in giornata.

riguardo le textur saranno alla fine 4 come scritto. e ci saranno sia le rurali sia le urbane sia le nobili : Twisted :
così sei contento e non spacchi più i maroni... ;) :D :D : Thumbup :
ci si sente via pm per vederci.

grazie Mistral ;) beh... il medievo è molto vicino come idea al fantasy :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#6 Messaggioda sidilbradipo1 » 24/08/2013, 0:36

Presidente, io voglio la 5° texture,................................................ quella friggulese : Lol : : Lol :
Se vai avanti così, le case le fai personalizzate :D : Lol :

Bellossissime : WohoW : : WohoW :

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#7 Messaggioda Capochino » 24/08/2013, 9:23

Dal cellulare non vedo molto ma quello che vedo mi piace... molto!
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Dartel

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#8 Messaggioda Dartel » 24/08/2013, 19:05

sidilbradipo1 ha scritto:Presidente, io voglio la 5° texture,................................................ quella friggulese : Lol : : Lol :
Se vai avanti così, le case le fai personalizzate :D : Lol :

Bellossissime : WohoW : : WohoW :

Basi&Struki
Sid


Concordo : Thumbup :

Per commentare non ti dico che sono belle anche perché sarebbe scontato e poi ti monti la testa :D
Dico semplicemente che sono uno spettacolo, tanto ti monti la testa lo stesso : Lol : , e se al prossimo indie non raggiungi l'obiettivo... non saprei cosa dire...

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#9 Messaggioda Maniachouse » 25/08/2013, 9:11

grazie a tutti per i vostri commenti.

ieri sera ho fatto la mia buona azione quotidiana "invita a cena un friggulese" : WohoW : ;) : Lol : : Lol : : Lol : :D prima l'ho stordito con delle linguine alle seppioline e piselli (se ne ingollati 2 piatti : Twisted : ) e poi l'ho steso con del salmone scottato nature con contorno di dolci finocchi... : WohoW : : WohoW : le vedure, cosa avete capito. siete sempre i soliti... :devil: :D e poi lo abbiamo sotterrato con dei dolcetti foggiani deliziosi al palato : Love :

al termine lo abbiamo riportato in vita... meglio dire... zombificato? murble insomma scalpitave per andare in laboratorio ;) :D io sadicamente mi sono bevuto lentamente, molto lentamente anche il caffè mentre Endar faceva un solco sul pavimento attorno al tavolo... murble che sia un tipo un po' impaziente? :D

una volta giù in laboratorio Endar si è attivato in modalità detective... gli mancava solo la lente per guardare... : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : ;)
abbiamo passato almeno 3 ore a chiaccherare, di cui almeno una dove lo volevo disintergrare... :devil: : Lol : : Lol : : Lol :

ma alla fine siamo venuti a capo di alcone cosine che vedrete prossimanete. : Thumbup : (ho deciso di posticipare l'annichilimento di Endar a tempo indefinito per il momento. ma non troppo : Twisted : )
inoltre mi ha riportato alla mente un fantastico sistema utilizzato da FAKO : Thumbup : per attaccare i balconi e gli aggetti sospesi.
dovrò fare delle prove e sicuramente delle modifiche, ma penso si possa ottenere un risultato accettabile.
quindi chiedo al caro Fako se posso "fregargli" l'idea. in cambio potrà passare a saccheggiare il mio laboratorio la prossima volta che ci si vede ;) :D

vi attendo ai prissimi update. : Thumbup : : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#10 Messaggioda Dartel » 25/08/2013, 9:54

Maniachouse ha scritto:al termine lo abbiamo riportato in vita... meglio dire... zombificato? murble insomma scalpitave per andare in laboratorio ;) :D io sadicamente mi sono bevuto lentamente, molto lentamente anche il caffè mentre Endar faceva un solco sul pavimento attorno al tavolo... murble che sia un tipo un po' impaziente? :D


Guarda che noi frigulesi siamo "pazientissimi" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah che vuol dire pazientissimi??????? murble murble murble murble

Comunque hai fatto bene a farlo attendere :burns: l'importante è che non l'abbia peso di vista un secondo.... :devil: :devil:

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#11 Messaggioda sidilbradipo1 » 25/08/2013, 13:53

: Andry : : Andry :
Hai voglia tu di chiamarti al telefono, dopo ben 5 tentativi a vuoto, ho rinunciato : Blink :
Ora capisco l'impegno cui eravate impegnati : Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#12 Messaggioda fako » 25/08/2013, 18:13

Maniachouse ha scritto:inoltre mi ha riportato alla mente un fantastico sistema utilizzato da FAKO : Thumbup : per attaccare i balconi e gli aggetti sospesi.
dovrò fare delle prove e sicuramente delle modifiche, ma penso si possa ottenere un risultato accettabile.
quindi chiedo al caro Fako se posso "fregargli" l'idea. in cambio potrà passare a saccheggiare il mio laboratorio la prossima volta che ci si vede ;) :D

vi attendo ai prissimi update. : Thumbup : : Chef : money



Bene, ovviamente non c'è nulla da chiedere, il sistema si presta molto bene per elementi che verranno realizzati in resina, se posso darti un consiglio occhio agli ingombri! Nel mio caso era tutto semplice con le porte staccate e le pareti lisce all'interno, magari nel tuo caso il tutto va pensato per le eventuali porte (che se ci sono devono avere "aria" sotto per poter chiudersi con il balcone montato), insomma alcune cosine sono da vedere caso per caso.

Per il saccheggio sono sempre pronto a fare un sano saccheggio, in questo periodo non ti ho rotto le scatole perchè eri molto impegnato con il progettone, ma mi segno nei "to do": saccheggiare laboratorio di Lorenzo.
MAgari passo quando hai preparato el cosine che ti ho chiesto qualche tempo fa :D ( : Love : )
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#13 Messaggioda Maniachouse » 25/08/2013, 21:31

fako ha scritto:
Maniachouse ha scritto:inoltre mi ha riportato alla mente un fantastico sistema utilizzato da FAKO : Thumbup : per attaccare i balconi e gli aggetti sospesi.
dovrò fare delle prove e sicuramente delle modifiche, ma penso si possa ottenere un risultato accettabile.
quindi chiedo al caro Fako se posso "fregargli" l'idea. in cambio potrà passare a saccheggiare il mio laboratorio la prossima volta che ci si vede ;) :D

vi attendo ai prissimi update. : Thumbup : : Chef : money



Bene, ovviamente non c'è nulla da chiedere, il sistema si presta molto bene per elementi che verranno realizzati in resina, se posso darti un consiglio occhio agli ingombri! Nel mio caso era tutto semplice con le porte staccate e le pareti lisce all'interno, magari nel tuo caso il tutto va pensato per le eventuali porte (che se ci sono devono avere "aria" sotto per poter chiudersi con il balcone montato), insomma alcune cosine sono da vedere caso per caso.

Per il saccheggio sono sempre pronto a fare un sano saccheggio, in questo periodo non ti ho rotto le scatole perchè eri molto impegnato con il progettone, ma mi segno nei "to do": saccheggiare laboratorio di Lorenzo.
MAgari passo quando hai preparato el cosine che ti ho chiesto qualche tempo fa :D ( : Love : )


infatti Fako, dopo ponderata valutazione il balcone deve essere accessoriato della sua porta limata di 2 mm.. ma il problema più grosso lo risolverò con lo stampatore che mi dovrà dire se è possibile stampare partendo da un paio di millimetri e poi passare a 4 mm. prechè l'aggancio sarebbe proprio dove si deve collocare il camino di colata... ma sono ottimista : Thumbup : ;)

Fako quando vuoi puoi passare. se sei in ferie anche domani ;)
ma non mi ricordo cosa ti serviva... : Blink : sai l'età ;) :D

sidilbradipo1 ha scritto:: Andry : : Andry :
Hai voglia tu di chiamarti al telefono, dopo ben 5 tentativi a vuoto, ho rinunciato : Blink :
Ora capisco l'impegno cui eravate impegnati : Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid


: Lol : : Lol : : Lol : mi spiace Anto, ma ieri è stata una gornata incasinata... la Polla era via e io ero giù a scolpire quindi anche il cel probabilmente era non raggiungibile.

cmq. a prescindere dal discorso telefoni... la colpa è sicuramente di Endar... : WohoW : : WohoW : ;) :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#14 Messaggioda sidilbradipo1 » 25/08/2013, 22:14

Maniachouse ha scritto:








sidilbradipo1 ha scritto:: Andry : : Andry :
Hai voglia tu di chiamarti al telefono, dopo ben 5 tentativi a vuoto, ho rinunciato : Blink :
Ora capisco l'impegno cui eravate impegnati : Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid


: Lol : : Lol : : Lol : mi spiace Anto, ma ieri è stata una giornata incasinata... la Polla era via e io ero giù a scolpire quindi anche il cel probabilmente era non raggiungibile.

cmq. a prescindere dal discorso telefoni... la colpa è sicuramente di Endar... : WohoW : : WohoW : ;) :D


Quando ho detto al Doc Raglio che sabato sera c'era Endar a casa tua, mi ha dato la colpa : Fuck You : se non ti ho chiamato al mattino e se non siamo usciti sotto il nubifragio : Andry : .....
Ringrazia, caro Presidente, la mia bradipaggine acuta :D .... immagina ... due friggulesi assieme : Lol : : Lol : ... che serata : Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#15 Messaggioda Maniachouse » 25/08/2013, 22:33

sidilbradipo1 ha scritto:Ringrazia, caro Presidente, la mia bradipaggine acuta :D .... immagina ... due friggulesi assieme : Lol : : Lol : ... che serata : Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid


e perchè Dartel era appena tornato dalle ferie... altrimenti sarebbero stati 3 friggulesi... : WohoW : : WohoW : : WohoW : il mio dottore mi ha consigliato di non frequentare più di un friggulese alla settimana e solo sotto sua prescrizione.... ;) :D : Lol : : Lol : : Lol :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#16 Messaggioda Dartel » 25/08/2013, 22:46

Maniachouse ha scritto:
sidilbradipo1 ha scritto:Ringrazia, caro Presidente, la mia bradipaggine acuta :D .... immagina ... due friggulesi assieme : Lol : : Lol : ... che serata : Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid


e perchè Dartel era appena tornato dalle ferie... altrimenti sarebbero stati 3 friggulesi... : WohoW : : WohoW : : WohoW : il mio dottore mi ha consigliato di non frequentare più di un friggulese alla settimana e solo sotto sua prescrizione.... ;) :D : Lol : : Lol : : Lol :


I frigulesi sono come la frutta rossa, fanno bene al cuore : Lol : : Lol : : Lol :

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#17 Messaggioda fako » 26/08/2013, 9:14

Maniachouse ha scritto:[...]
infatti Fako, dopo ponderata valutazione il balcone deve essere accessoriato della sua porta limata di 2 mm.. ma il problema più grosso lo risolverò con lo stampatore che mi dovrà dire se è possibile stampare partendo da un paio di millimetri e poi passare a 4 mm. prechè l'aggancio sarebbe proprio dove si deve collocare il camino di colata... ma sono ottimista : Thumbup : ;)

Fako quando vuoi puoi passare. se sei in ferie anche domani ;)
ma non mi ricordo cosa ti serviva... : Blink : sai l'età ;) :D


Avevo provato a sperimentare una soluzione più discreta a è stata un fallimento, soprattutto per il peso dei balconi lunghi in tobix, comunque buona ricerca!

per le ferie ormai sono un ricordo, e sono al lavoro, dovrò comunque venire per lavoro in zona milano/legnano/altro... dunque ci sentiamo quando ho l'agenda fissata

anche io non mi ricordo esattamente cosa... ti mando un pm! : Lol :
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#18 Messaggioda Endar » 26/08/2013, 10:16

cavolo mi sono ridimenticato di tirar su la fontana : Andry :
fra qualche settimana allora dovrò ripassare li, cosi rimediamo il mancato raduno con il Doc Raglio e Antonella ;)

Dartel

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#19 Messaggioda Dartel » 26/08/2013, 10:59

Endar ha scritto:cavolo mi sono ridimenticato di tirar su la fontana : Andry :
fra qualche settimana allora dovrò ripassare li, cosi rimediamo il mancato raduno con il Doc Raglio e Antonella ;)


Fammi sapere quando vai che ho da darti delle cose da parte di Ghullarat.

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#20 Messaggioda Endar » 26/08/2013, 11:07

ah ok, i tetti?
allora faremo una cena con 3 friulani, per la gioia di Maniac :)

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#21 Messaggioda Maniachouse » 26/08/2013, 11:12

fako ha scritto:Avevo provato a sperimentare una soluzione più discreta a è stata un fallimento, soprattutto per il peso dei balconi lunghi in tobix, comunque buona ricerca!

per le ferie ormai sono un ricordo, e sono al lavoro, dovrò comunque venire per lavoro in zona milano/legnano/altro... dunque ci sentiamo quando ho l'agenda fissata

anche io non mi ricordo esattamente cosa... ti mando un pm! : Lol :


sto preparando il primo proprio ora ;) vediamo cosa salta fuori e se è accettabile come soluzione... altrimenti devo passare alle calamite, ma sono cmq. problematiche anche quelle. : Blink :

per vederci fammi sapere. : Thumbup :

Endar ha scritto:cavolo mi sono ridimenticato di tirar su la fontana : Andry :
fra qualche settimana allora dovrò ripassare li, cosi rimediamo il mancato raduno con il Doc Raglio e Antonella ;)


ed ecco la scusa 25 per tornare sul luogo del delitto... :devil: : Lol : : Lol : : Lol : :D

Dartel ha scritto:Fammi sapere quando vai che ho da darti delle cose da parte di Ghullarat.


altro friggulese che si imbuca... : Twisted : : Lol : : Lol : ;) :D

ormai sono circondato, non ho più scampo :D

Endar ha scritto:ah ok, i tetti?
allora faremo una cena con 3 friulani, per la gioia di Maniac :)


appunto : Blink : :(
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#22 Messaggioda sidilbradipo1 » 26/08/2013, 11:21

: Lol : : Lol : : Lol :
Dai Maniac che noi resistiamo :D
Mettiamo i tre friggulesi a discutere di modellismo, mentre noi sul divanone con Polla ci spariamo un bel filmazzo con gli zombie :D che a loro non piacciono : Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#23 Messaggioda Maniachouse » 26/08/2013, 11:30

sidilbradipo1 ha scritto:: Lol : : Lol : : Lol :
Dai Maniac che noi resistiamo :D
Mettiamo i tre friggulesi a discutere di modellismo, mentre noi sul divanone con Polla ci spariamo un bel filmazzo con gli zombie :D che a loro non piacciono : Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid


: Thumbup :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#24 Messaggioda Ghullarat » 26/08/2013, 12:35

Beh visto che ieri sera davano Brockback Mountain...cmq se cucini così ogni volta che inviti a cena un friggulese, chiamo a raccolta la parte di sangue che ho in famiglia e vengo su a pappare, poi ti faccio come al solito, un veloce gioco di donn, ehm di gambe, e mentre tu ti fai l'occhio nero con il "NERO" di seppia, noi deprediamo il tuo laboratorio!!1 : Lol : : Thumbup : : Nar :
Ultima modifica di Ghullarat il 28/08/2013, 12:14, modificato 1 volta in totale.
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Update N° 11 – MHW – The Village

#25 Messaggioda Nedo » 26/08/2013, 15:50

Al di là di KS o IndieGG, metterai nella tua linea di vendita questi gioiellini?


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti