Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#1 Messaggioda Capochino » 19/12/2013, 22:57

Eccoci qui, dopo mille peripezie sono riuscito a confezionare questo mio prodotto. Spero il primo di una lunga serie.

"Catacombe: Sepulcrum" è la prima linea di Dungeon tutta Made in Italy disegnate pensate e dipinte dal sottosscritto e scolpite da Stefano Mocchetti.
Catacomb: Sepulcrum is the first range of Dungeon entirely made in italy, created, designed and painted by myself and sculpted by Stefano Mocchetti.

Immagine

Il Set "Sepulcrum" comprende 55 elementi in resina di ottima fattura, leggeri, molto dettagliati, resistenti agli urti ed alle cadute accidentali.
"Sepulcrum" set consists of 55 high-quality resin components, as well as light, highly detailed, resistant to crash and accidental falls.

Immagine

Foto sopra Set non dipinto
upper picture: unpainted set

Immagine

Foto sopra set Deluxe ( dipinto a mano )
upper picture: handpainted set

Immagine

4 Muri semplici ( in 2 texture differenti )
4 straight walls (two different textures)

Immagine

8 Muri con contrafforti per pianali ossari ( in 2 texture differenti )
8 walls with buttresses for "burial recess"

Immagine

4 Muri Angolari semplici ( in 2 texture differenti )
4 corner walls (two different textures)

Immagine

4 Muri Angolari con Contrafforti per pianali ossari ( in 2 texture differenti )
4 corner walls with buttresses for "burial recess"

Immagine

1 Porta semi diroccata
1 Half-ruined

Immagine

1 Porta con colonne decorative e Pietra per chiusura ( la pietra entra perfettamente nel vano della porta )
1 door with ornamental columns and a stone slab (the stone perfectly fits the door opening)

Immagine

16 ossari di 3 tipi diversi ( 4 a 3 piani / 4 a 2 piani / 8 ossari teschi )
16 "burial recess", 3 of each type (4 with three shelves/4 with two shelves/8 skull piles)

Immagine

Come si può vedere qui sopra tutti gli ossari sono asportabili. Potete scegliere se incollarli oppure no.
Sto testando delle nuove espansioni che potranno essere vendute separatamente. In questo modo potrete sempre decidere quale inserire senza per questo dover acquistare muri che non interessano.

As you can see, all the boneshelves are removable. Glued or unglued, it's up to you!
I'm currently trying out new expansions which will be sold separately. In this way you'll be able to choose which expansion set in, without buying walls that doesn't hold your interest.

Immagine

Anche gli angolari hanno la possibilità di essere "addobbati" con gli ossari per teschi, in futuro sarà possibile acquistare nuovi inserti da poter utilizzare e rendere più performante il proprio set.
Corners also can be decorated with boneshelves, while in the future it'll be possible to buy new inserts in order to improve your own set.

Immagine

Immagine

Continuando... 2 Colonne in pietra e 2 mucchietti di teschi
2 stone columns and 2 skull piles

Immagine
2 Colonnine Angolari.
Queste sono delle colonne che possono essere inserite in qualsiasi angolo che si può formare nelle combinazioni.

2 corner columns
These columns can be placed in every corner of different combinations
2 Colonnine Angolari.

Immagine

Nella foto sopra si può notare come la colonnina angolare può decorare un angolo contrario creatosi per stanze a "L" o nicchie particolari.
Above you can see how the corner colum can easily decorate an opposite corner in "L-shaped" rooms or in particular lairs.

Immagine

Sotto ogni elemento da pavimentazione è situata, in un alloggiamento apposito, una calamita al neodimio con potere di attrazione superiore a 1,6 Kg.
In questo modo avrete anche la possibilità di bloccare gli elementi su piastre metalliche ( a breve presentate su questo topic ) per potervi aiutare a creare le vostre stanze e tenerle pronte al gioco da posizionare solo al momento opportuno.
Con una serie di piastre è possibile creare innumerevoli Dungeon pronti all'uso, ordinati e senza il rischio di cadute accidentali con conseguente perdita di tempo.
Il Gioco di Ruolo non è mai stato così immediato anche con gli elementi 3D : Thumbup :

Under each floor part there's a small slot that holds a small neodymium magnets with a magnetic attracction of 1.6 kg
In this way you'll be able to hold firmly all the pieces of the set on metal plates, in order to create your rooms, keep them ready to play and place them on the table when needed.
With a series of metal plates it's possible to create a lot od different dungeons, all of them ready to play, aligned, reducing the chance of accidental falls and loss of time.
Roleplaying game has never been so quick and handy, even with 3D scenery.

Immagine

Sotto ogni elemento da pavimentazione ( 30 in tutto ) è presente un panno di velluto che evita di graffiare il vostro tavolo nel caso non vogliate utilizzare le piastre in metallo.
Oltre a tutto questo ci sono anche 10 pavimenti singoli ( 2 x 2 pollici )


Under each floor piece there's a velvet cloth that shields your table just in case you don't want to use metal plates.
Furthermore the set includes 10 single floor pieces (2"x2" inches each)

Immagine

Nella foto sopra una combinazione possibile con tutti e 55 i pezzi del Set.
Noterete che ho tenuto presente la misurazione in pollici, nei pavimenti in terra ho scelto di non creare delle piastrelle ma ho fatto segnare leggermente delle linee che l'occhio, automaticamente, unisce senza problemi in quadrettature in pollici ( unità di misura usata in moltissimi giochi conosciuti )
L' effetto non è "piastrelloso" ma muovere le miniature in questi ambienti diventa agevole e preciso ugualmente.

In the picture above you can see one of the possible combination with all the 55 pieces of the set.
As you can see I took into account inches measures, on the floor pieces I choose not to create the standard tiles, but I designed slightly sculpted lines clear enough for our eyes, which automatically recognize them

Il set può essere acquistato base ( non dipinto ) o Deluxe ( dipinto a mano dal sottoscritto )
The set can be purchased as a "Base set" (unpainted) or "Deluxe set" (handpainted)

SET BASE:
55 elementi IN RESINA NERA ( per agevolare la pittura ) che trovate nella prima foto del topic[/b]
BASE SET:Base set
55 black resin pieces (in order to facilitate the painting job) that you can see in the first picture

4 muri classici 4 straight walls
8 muri con contrafforti 8 walls with buttresses
4 angolari semplici 4 corner walls
4 angolari con contrafforti 4 corner walls with buttresses
10 pavimenti 2x2 10 floor pieces 2"x2" inches
8 ossari per teschi 8 skullshelves
8 ossari per defunti ( 4 a 2 piani e 4 a 3 piani ) 8 boneshelves (4 with two shelves and four with three shelves)
2 colonne in pietra 2 stone columns
2 colonnine angolari 2 corner columns
2 vani porte ( una diroccata ed una con colonne ) 2 doors (one tumlbedown and one with columns
1 pietra per chiusura Catacomba 1 closing stone for the catacomb entrance
2 gruppetti di teschi 2 skull piles

30 calamite ( in un sacchettino ) 30 magnets ( in to an envelope )
30 panni in velluto da 4,5 cm x 4,5 cm ( autoadesivi ) 30 velvet clothes 4,5x4,5 cm (self-adhesive)


PREZZO TOTALE = 89 EURO
PRICE = 89 EURO

A breve realizzerò un tutorial su come dipingo il set base come nelle foto. Questo per agevolare e dare una guida a chi volesse risparmiare ma soprattutto provare a dipingere da se il proprio set Catacombe. : Thumbup :

SET DELUXE:
DELUXE SET:

Identico al Set Base ma dipinti a mano e per il fatto che le calamite e i panni in velluto sono già montati più 2 mani di protettivo opaco finale.
In pratica il Set Deluxe è pronto al gioco.

Same pieces of the base set, but entirely handpainted, magnets and velvet clothes already glued, also sprayed with two coats of protective

PREZZO TOTALE = 129 EURO
PRICE = 129 EURO


Per tutti gli utenti registrati sui Minimondi applico le Spese di Spedizione GRATUITE in tutta Italia ( no estero )
Non chiedetemi di scorporare velluto e calamite perchè il prezzo varierebbe di soli 6 euro.

Per prenotare il vostro set potete postare qui la vostra prenotazione o mandarmi una mail ( minimondi@yahoo.it ), un MP o una contatto dal modulo contatti che trovate nella barra in alto a destra del sito e del forum.

Per motivi di tempo e motivi di Spedizioni, caotiche in questo periodo di Feste, posso cominciare a spedire i vari set dopo il 15 Gennaio partendo dai primi che mi hanno richiesto i set.

In questo momento sto pensando agli omaggi che posso fare con l'acquisto di più di un set ma soprattutto sto pensando anche di vendere gli elementi dei set ( dipinti o non dipinti ) anche a piccoli gruppi per venire incontro a chi, magari, non voglia per forza dover acquistare set interi.
Questi gruppi di elementi saranno presentati a breve e saranno corredati di calamita e panno di velluto.

Spero di poter vendere in fretta tutti i set per poter decidere di aprire, nel 2014, un micro store on-line dove poter intraprendere una piccola attività secondaria.

Per ogni domanda, curiosità, dubbio o delucidazione potete scrivermi anche su questo topic così da essere anche d'aiuto ad altri utenti.

28 set sono pronti, se avranno successo continuerò l'avventura altrimenti sarà stato un bellissimo paragrafo della mia vita modellistica.

Vi ringrazio tutti

Capochino ;)

PS: ogni tanto aggiornerò il topic con lo stato d'avanzamento dei set prenotati.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Pre-ordine Catacombe Sepulcrum

#2 Messaggioda porcored » 19/12/2013, 23:02

spettacccolareeee!!! e professionalissimo!!
grande!!! capo n1

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine Catacombe Sepulcrum

#3 Messaggioda Capochino » 19/12/2013, 23:04

porcored ha scritto:spettacccolareeee!!! e professionalissimo!!
grande!!! capo n1


Grazie Porcored, troppo gentile : Love :

Sono molto soddisfatto e spero ne rimangano un paio per me ahahah
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Pre-ordine Catacombe :Sepulcrum

#4 Messaggioda porcored » 19/12/2013, 23:05

spero che la tua linea dungeon si arricchisca di nuove stanze!!!

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine Catacombe :Sepulcrum

#5 Messaggioda Capochino » 19/12/2013, 23:08

porcored ha scritto:spero che la tua linea dungeon si arricchisca di nuove stanze!!!


Domani presento allo scultore la prima espansione. Appena mi trovo i dindi in mano li investo immediatamente : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Catalano Antonio
Operaio
Operaio
Messaggi: 992
Iscritto il: 14/02/2012, 12:41

Re: Pre-ordine Catacombe :Sepulcrum by Capochino

#6 Messaggioda Catalano Antonio » 19/12/2013, 23:14

Grandioso Capo

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine Catacombe :Sepulcrum by Capochino

#7 Messaggioda Capochino » 19/12/2013, 23:17

Grazie Antonio, sempre gentilissimo. .... vi avviso che mi è arrivata una telefonata di un amico che vuole un Set Deluxe : Eeek :

Caspita che velocità!! : Lol : ... mi sono quasi arrabbiato perchè non si può telefonare a casa della gente alle 23:15!!! : Frown : ( mi sono spaventato )

27 disponibili : Builder :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine Catacombe :Sepulcrum by Capochino

#8 Messaggioda Capochino » 19/12/2013, 23:20

OOOOPPS! 26 disponibili : Builder : : Builder :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#9 Messaggioda Sanguemarcio » 20/12/2013, 8:56

Capo rinnovo i miei complimenti... Le altre Ditte che producono dungeons dovranno seriamente cominciare a guardarsi le spalle, perché qui vedo qualitá, potenzialitá e innovazione.
Sono un forte sostenitore del tuo sistema magnetico, che credo possa fare scuola e proseliti in questo settore di gioco.

Altra caratteristica molto accattivante é la personalitá del set... Mi piacciono da morire le mensole con le ossa per non parlare della texture delle pietre... Faró senz'altro un acquisto nonostante non sia un giocatore di gdr 3D, perché ci sono una serie di pezzi che mi servono assolutamente!!!

Questo giro Caro Giuseppe, il capo lo chino io.... CHAPEAU!!!
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#10 Messaggioda Cyrano » 20/12/2013, 9:12

Capo io, in questo momento, posso farti solo i complimenti ed un bel po' di pubblicità. Però sinceramente sono bellissimi. :-)

Ne troppo grezzi ne troppo barocchi. La giusta dose di fantasy, realismo, buon gusto e taaaaaaaanto gioco. :-)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#11 Messaggioda Capochino » 20/12/2013, 9:27

Grazie Sangue, ho cercato di realizzare un prodotto che punti sulla qualità.
Di problemi ce ne sono stati molti, credevo fosse una passeggiata ma l'esperienza mi ha insegnato che non tutto è semplice come sembra.

Confezionare un prodotto del genere non è stato facile, intoppi vari si sono susseguiti ritardando di molto il risultato finale.
Devo dire però che mi sono sentito finalmente vivo nel farlo, ho sempre affrontato il lavoro con entusiasmo e ancora adesso credo che solo una forte passione possa dare le motivazioni per non mollare il colpo. Probabilmente se avessi pensato solo ai guadagni mi sarei fermato ai primi, dispendiosi, inconvenienti.

Per ora ho il portafoglio svuotato ma l'anima ed il cuore che esplode di ricchezza.
Auguro anche a voi esperienze del genere dove l'obiettivo finale possa ripagarvi di tutte le nottate in piedi, dei Km macinati e delle Domeniche in Garage a fare prove su prove.
Mai come in questi momenti mi sono sentito bene e soddisfatto per qualcosa che desideravo da tanto tempo.

Ah! Siamo a 25 set disponibili ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#12 Messaggioda Cyrano » 20/12/2013, 9:43

ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#13 Messaggioda Capochino » 20/12/2013, 9:50

Grazie 1000 Cyrano.

Io divulgherò su altri siti solo tra qualche giorno.
Ho voluto, ovviamente, agevolare gli utenti dei Minimondi.
Ovvio che se volete divulgare a me fare un favore enorme.

Prima finiscono i set e prima saprò se l'avventura potrà proseguire con nuove espansioni e nuove linee
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
ghimli68
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 663
Età: 56
Iscritto il: 22/06/2012, 10:38
Località: Vermezzo (MI)

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#14 Messaggioda ghimli68 » 20/12/2013, 10:21

Mi dispiace per tutti gli utenti del sito ma i rimanenti 26 li ho comprati io.
: WohoW : : WohoW : : WohoW :
A parte gli scherzi....nel dubbio un set base lo prendo.
Grande Capo mi sembra un ottimo lavoro, soprattutto le "chicche" delle calamite e del velluto. Non hai lasciato niente al caso.
Bravo.
Sono curioso di vedere le espansioni. : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#15 Messaggioda Capochino » 20/12/2013, 10:31

Ok Ghimli

24 set disponibili ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 42
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#16 Messaggioda ECI » 20/12/2013, 10:40

Capochino ha scritto:Ok Ghimli

24 set disponibili ;)


Giornooooo...
Voglio esser ripetitivo
SPETTACOLOOOOOOOOOOO...

Appena rientro a casa Carico la news su FB...

(ah,Capo....Non hai inserito il prezzo del set Deluxe)...




"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Catalano Antonio
Operaio
Operaio
Messaggi: 992
Iscritto il: 14/02/2012, 12:41

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#17 Messaggioda Catalano Antonio » 20/12/2013, 10:55

guarda bene eci, c'è il prezzo ;-)

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 42
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#18 Messaggioda ECI » 20/12/2013, 11:37

Catalano Antonio ha scritto:guarda bene eci, c'è il prezzo ;-)


O tapatalk si mangia il Topic o io nn ci vedo...

Leggo solo il prezzo del SET BASE...
Ma del DELUXE non lo leggo...


"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#19 Messaggioda uopo » 20/12/2013, 11:41

Bellissimo lavoro capo! Secondo me è un prodotto di standard molto elevato, che con la giusta pubblicità sfonderà sul mercato.
Piuttosto, hai bisogno che ti faccia un breve articolo in inglese da pubblicare sul forum di hirst arts. Li ci sono molti che combinano HA con DF...

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 42
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#20 Messaggioda ECI » 20/12/2013, 11:44

uopo ha scritto:Bellissimo lavoro capo! Secondo me è un prodotto di standard molto elevato, che con la giusta pubblicità sfonderà sul mercato.
Piuttosto, hai bisogno che ti faccia un breve articolo in inglese da pubblicare sul forum di hirst arts. Li ci sono molti che combinano HA con DF...


Verissimo....


"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#21 Messaggioda fako » 20/12/2013, 11:49

uopo ha scritto:Bellissimo lavoro capo! Secondo me è un prodotto di standard molto elevato, che con la giusta pubblicità sfonderà sul mercato.
Piuttosto, hai bisogno che ti faccia un breve articolo in inglese da pubblicare sul forum di hirst arts. Li ci sono molti che combinano HA con DF...



Io lo farei senza chiederlo a Capo :D così giusto per fargli perdere il controllo di questa magnifica creatura!

Piuttosto, secondo me sarebbe da mettere anche su LEGANERD, se non ricordo male eri tu che avevi fatto un articolo su i Minimondi.
Più nerd di D&D 3D secondo me non c'è nulla! :D
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#22 Messaggioda Cyrano » 20/12/2013, 12:10

C'è fako... Ma non inquiniamo questo topic. :-D
ImmagineImmagine

Avatar utente
dorbat
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1287
Età: 69
Iscritto il: 10/01/2013, 11:29
Località: valdengo BIELLA
Contatta:

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#23 Messaggioda dorbat » 20/12/2013, 12:29

complimenti sei tosto
assunto come apprendista
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#24 Messaggioda Endar » 20/12/2013, 12:32

come gia detto altrove, davvero un set da avere : Thumbup :
anche la colorazione mi intriga molto...e gli ossari sono fantastici!

ma in futuro farai, altri "sfondi" da infilare, al posto degli ossari no? in questo caso, secondo me, ti conviene far capire la cosa da SUBITO, chi valuta l'acquisto cosi capisce che non si sta comprando un solo dungeon...ma potenzialmente qualcosa che con poca spesa potrà venir trasformarto in tante cose diverse.
è un valore aggiunto incredibile che va trasmesso...molto di più del sistema magnetico, che..vabbe sai gia cosa ne penso :D
se hai gia un prototipo di qualcosa di intercambiale agli ossari, lo metterei in foto...in modo che sia ti publicizzi la linea a venire, sia faccia intendere le potenzialità del tuo prodotto attuale.

per il momento ti ho messo la pubblicità sul sito DF di Tom, poi quando ne avrò uno tra le mani, lo metterò sicuramente sul mio blog :) e poi con tatto mescolato ai DF, vedrò di postare anche sul sito americano ufficiale (il link diretto del prodotto in vendità fa brutto :D )

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#25 Messaggioda Capochino » 20/12/2013, 12:45

Grazie 1000 a tutti : Thumbup :
Per la divulgazione fate pure, devo informarmi bene sulle spedizioni all'estero.
Grazie uopo per la traduzione, sarebbe importante : Thumbup :

Esatto Endar, gli interni sono intercambiabili ma credevo si capisse bene da come l'ho esposto.
Anche per quello che ho scritto... Stasera lo evidenzio.
La mia sfida è farti cambiare idea sulle calamite, butterai quegli ingombranti pannelli di legno dipinti di nero! : Lol :
Effettivamente potevo già preparare un paio di sfondi e presentarli.
A gennaio mi metto all'opera e tirerò fuori un concorso su disegni dove le 3 idee più belle verranno premiate con lo "sfondo" per muri ideato.

Ricordatevi di prenotare perché vedo che stanno andando molto

Siamo a 23 set disponibili ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo


Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti