Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#26 Messaggioda uopo » 20/12/2013, 13:25

Capochino ha scritto:Grazie 1000 a tutti : Thumbup :
Per la divulgazione fate pure, devo informarmi bene sulle spedizioni all'estero.
Grazie uopo per la traduzione, sarebbe importante : Thumbup :

questo we, fin da questa sera, mi dedico alla traduzione di tutto il testo, così poi te lo salvi e lo puoi riutilizzare altrove qualora servisse. : Thumbup :

ospitaliere

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#27 Messaggioda ospitaliere » 20/12/2013, 14:06

Complimenti per l'iniziativa e in bocca al lupo per l'avventura!

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#28 Messaggioda Endar » 20/12/2013, 14:10

Capo è vero lo avevi scritto, mi era sfuggito :)
consiglio ad ogni modo una foto illustrativa, perchè come me,altri acquirenti (specie se stranieri) potrebbero soffermarsi maggiormente sulle foto...solitamente chi sta a leggersi ogni piccola riga di testo è qualcuno che hai in un certo senso già convinto...
l'acquirente medio abituato a vedere tantissimi prodotti sbavosi, filtra con un colpo d'occhio..se non vede qualcosa che supera la soglia di sbavo al primo impatto, è facile che poi non si documenti ulteriormente...magari gli piace, ma lo mette tra le mille cose che magari un giorno..ecc ecc

i pannelli 40x40 neri li uso, perchè sono la cosa più comoda che ho trovato..e sopra ci posso appoggiare qualunque altro scenico o combinazione di scenici e DF.
l'alternativa era dover impazzire a cercare ogni volta una basetta della forma giusta...oltre a doverne possedere mille e con svariate copie per tipo..
mi ero fatto le basi di varie forme in MDF da 3mm...un po come le tue piastre, ma tanto mai una volta che la stanza ha la stessa forma..non ci sono solo le forme quadrate e rettangolari...
possono esserci alcove che sporgono..pezzi curvi, diagonali...ecc ecc quindi un pezzo di basetta sporgerebbe qua e la quasi sempre..
a quel punto, molto più elegante e comodo, avere un paio di basotti neri 40x40 che fungono da plancia di gioco (e cosi non visualizzo il dungeon direttamente sulla tovaglia a scacchi o macchiata).
io non starei a comprare piastre di metallo di ogni forma...ma soprattutto non capisco il vantaggio della calamita (6 euro non sono pochi)...
le piastre di metallo le posso usare anche coi DF normali, non sono di carta che volano via col vento, la forza di gravità li fa stare al loro posto...
l'unico vantaggio della calamita messa a quel modo, è che se devi fare un piano di scale di corsa con in mano la stanza, i pezzi rimangono li...ma sinceramente non mi è mai capitato :D io abbasserei il prezzo di qualche euro e lascerei perdere il discorso calamita..che rischi ti rimbalza contro...però sei tu il "Capo" ;) :D

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#29 Messaggioda Cyrano » 20/12/2013, 14:30

Io questo razzismo contro le tovaglie a scacchi non lo capirò mai. Endar, con le calamite puoi mettere il foglio di metallo SOTTO la tovaglia in modo che i pezzi del dungeon tengano ferma la stessa. Ricordate che la tovaglia a scacchi valorizza i lavori. Sopratutto se è macchiata di sugo.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#30 Messaggioda Ghullarat » 20/12/2013, 15:53

CATTIVO Capochino...cattivo....
Ma noooo dai ogni volta le novità me le sparate quando non ci sono e devo essere l'ultimo del forum a leggere il meglio...GRUMPH!!!
Senti ti avevo anche chiesto quando li avresti messi in vendita e non mi hai cag....ahahahhaha ARRRGH!!!!!
Ok ormai è fatta, pure io che stamattina non avevo linea di internet...e oggi per fortuna sono in ferie e sto leggendo dal negozio di mia moglie!!
Cmq...un set deluxe lo prendo iooooooooo......
dove devo pagare....chi devo pagare..dammi i dati...che sguaino la postpay....sono tre mesi e passa che aspetto di poterlo comprare sto capolavoro!!!!
..e non fare quella faccia...in pratica il primo set DELUSSE lo avrei preso io e non quel tuo amico.... : Nar : : Love :

PS.. Capo cmq ti ricordo che io sono sempre disponibile per scolpirti qualcosa per i tuoi pezzi...sarebbe per me un onore e una bella soddisfazione....qualcosa di pietresco magari...per iniziare!!
AUGURI per il tuo bellissimo progetto...io sono ancora in alto mare confronto a te ma sono molto soddisfatto dei miei risultati personali nel creare il mio labirinto.
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#31 Messaggioda Nedo » 20/12/2013, 16:25

Cosa dire...meraviglioso...
Bellissima la scultura, ma anche la progettazione dei pezzi ed il sistema calamitato è davvero una genialata a mio avviso...
Il set pitturato è davvero ben reso da colori più che azzeccati.
Ossa e scheletri sono molto ben fatti...
Complimenti Capo, come primo set di una linea è veramente tanta robba.

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#32 Messaggioda Cyrano » 20/12/2013, 16:34

Nedo le possiamo postare su rage? Nel caso lo fai tu?
ImmagineImmagine

ospitaliere

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#33 Messaggioda ospitaliere » 20/12/2013, 16:39

Ma invece di mettere un annuncio anonimo qui non sarebbe stato meglio aprire una sezione ad hoc? Forse avrebbe avuto più visibilità presso gli Ospiti. Pensaci..
:)

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re:

#34 Messaggioda Nedo » 20/12/2013, 17:52

Cyrano ha scritto:Nedo le possiamo postare su rage? Nel caso lo fai tu?


Fatto:
http://rageterrainart.forumfree.it/?t=67758760

....e anche qui sul forum di Heroquest..
http://heroquestforum.it/index.php/topi ... ntry122083

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#35 Messaggioda mistral » 20/12/2013, 18:15

Complimenti anche da parte mia Capochino! Hai davvero fatto tutto in modo super professionale, molto bravo!
Trovo che siano molto originali nel disegno e nella texture, inoltre, ti faccio i complimenti anche per come li hai dipinti, i colori mi piacciono molto e sono dipinti con molta cura. Questo è sicuramente un valore aggiunto per il prodotto, che lo renderà ancora più appetibile : Thumbup :

Avatar utente
Paolo
Paesano
Paesano
Messaggi: 355
Iscritto il: 06/02/2013, 12:57
Località: Bergamo

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#36 Messaggioda Paolo » 20/12/2013, 22:05

:D ... mi sono appena fatto un bel regalo per l'anno nuovo ... non vedo l'ora di metterci dentro un'Avventura ... evviva Capochino.

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#37 Messaggioda Cyrano » 20/12/2013, 22:21

Piccola segnalazione... Rage lo ha messo pure in home.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#38 Messaggioda Capochino » 20/12/2013, 23:56

dorbat ha scritto:complimenti sei tosto


Grazie Dorbat.. a dire il vero in questo periodo sono più tostato che tosto :D

uopo ha scritto:questo we, fin da questa sera, mi dedico alla traduzione di tutto il testo, così poi te lo salvi e lo puoi riutilizzare altrove qualora servisse.


Grazie uopo, un favore davvero grandissimo. Ho letto la prima parte e visto che sono di madrelingua siciliana non ci ho capito molto : Lol : . Farò recisionare alla mia dolce metà anche se tu so che l' inglese lo sai perfettamente.

ospitaliere ha scritto:Complimenti per l'iniziativa e in bocca al lupo per l'avventura!
Ma invece di mettere un annuncio anonimo qui non sarebbe stato meglio aprire una sezione ad hoc? Forse avrebbe avuto più visibilità presso gli Ospiti. Pensaci..


Grazie ospitaliere. In home ho la news e l' unica sezione adatta alle vendite è questa, che poi dovrei cambiare da "Bottega dell'usato" a "Mercatino" , si addice di più :)

Endar ha scritto:consiglio ad ogni modo una foto illustrativa, perchè come me,altri acquirenti (specie se stranieri) potrebbero soffermarsi maggiormente sulle foto...solitamente chi sta a leggersi ogni piccola riga di testo è qualcuno che hai in un certo senso già convinto...
l'acquirente medio abituato a vedere tantissimi prodotti sbavosi, filtra con un colpo d'occhio..se non vede qualcosa che supera la soglia di sbavo al primo impatto, è facile che poi non si documenti ulteriormente...magari gli piace, ma lo mette tra le mille cose che magari un giorno..ecc ecc


Questo è vero, Uopo mi sta traducendo il tutto e magari la cosa potrebbe migliorare. Non ho attualmente altre foto più che altro perchè non ho in mano nessuna espansione ( le ho presentate oggi allo scultore e sono piaciute )

Per il sistema calamite fai conto che le 6 euro in più è perchè c'è anche dentro il vellutino, solo le calamite sono 4 euro e non credo possano fare la differenza. Bisognerebbe vedere il valore aggiunto per 4 euro. Si usano normalmente ma se si vuole acquistare dei pannelli si sa che possono servire.
Ad ogni modo è il primo tentativo che non intacca il portafoglio, nel caso i pareri dovessero essere negativi ( una volta provato ) posso sempre toglierle e abbassare di poco il prezzo ( quelle 4 euro ).

Ghullarat ha scritto:CATTIVO Capochino...cattivo....
Ma noooo dai ogni volta le novità me le sparate quando non ci sono e devo essere l'ultimo del forum a leggere il meglio...GRUMPH!!!
Senti ti avevo anche chiesto quando li avresti messi in vendita e non mi hai cag....ahahahhaha ARRRGH!!!!!
Ok ormai è fatta, pure io che stamattina non avevo linea di internet...e oggi per fortuna sono in ferie e sto leggendo dal negozio di mia moglie!!
Cmq...un set deluxe lo prendo iooooooooo......
dove devo pagare....chi devo pagare..dammi i dati...che sguaino la postpay....sono tre mesi e passa che aspetto di poterlo comprare sto capolavoro!!!!
..e non fare quella faccia...in pratica il primo set DELUSSE lo avrei preso io e non quel tuo amico.... : Nar : : Love :

PS.. Capo cmq ti ricordo che io sono sempre disponibile per scolpirti qualcosa per i tuoi pezzi...sarebbe per me un onore e una bella soddisfazione....qualcosa di pietresco magari...per iniziare!!
AUGURI per il tuo bellissimo progetto...io sono ancora in alto mare confronto a te ma sono molto soddisfatto dei miei risultati personali nel creare il mio labirinto.


Ok Ghullarat, il tuo set è stato messo da parte : Thumbup :
Per una collaborazione scultorea non credo, Mocchetti mi basta ed avanza : Lol : , ma sicuramente per consigli e pareri sei sicuramente dentro : Thumbup :

Nedo ha scritto:Cosa dire...meraviglioso...
Bellissima la scultura, ma anche la progettazione dei pezzi ed il sistema calamitato è davvero una genialata a mio avviso...
Il set pitturato è davvero ben reso da colori più che azzeccati.
Ossa e scheletri sono molto ben fatti...
Complimenti Capo, come primo set di una linea è veramente tanta robba.


Grazie Nedo, detto da un pittore come te mi rende infinitamente contento : Thumbup :
Grazie a te ed a Rage per aver pubblicizzato la cosa sia sul forum che in home, grazie a tutti e due davvero. : Thumbup :

mistral ha scritto:Complimenti anche da parte mia Capochino! Hai davvero fatto tutto in modo super professionale, molto bravo!
Trovo che siano molto originali nel disegno e nella texture, inoltre, ti faccio i complimenti anche per come li hai dipinti, i colori mi piacciono molto e sono dipinti con molta cura. Questo è sicuramente un valore aggiunto per il prodotto, che lo renderà ancora più appetibile : Thumbup :


Grazie Mistral, si sulla pittura ho seguito delle tecniche viste da irminsul e che mi ha spiegato tempo fa, i colori li ho scelti io dopo un po' di prove. Il senso di sotterraneo lo danno... anche dopo aver visto le Catacombe di Malta ho avuto l'ispirazione.
Sto testando un'altra colorazione interessante ma questa, per ora, è quella che mi piace di più.

Paolo ha scritto::D ... mi sono appena fatto un bel regalo per l'anno nuovo ... non vedo l'ora di metterci dentro un'Avventura ... evviva Capochino.


Prenotata anche per te ;) Grazie

Cyrano ha scritto:Piccola segnalazione... Rage lo ha messo pure in home.


Grazie Cyrano per l'appoggio e lo sbatti.... molto apprezzato : Thumbup :

Grazie a tutti infinitamente.

SET DISPONIBILI ATTUALMENTE 22
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#39 Messaggioda sidilbradipo1 » 21/12/2013, 0:59

murble ... ma che tipo di calamite sono??
Il Doc Raglio le acquista alla http://www.opitec.com e costano moooolto meno :D

Agevolo link: http://it.opitec.com/opitec-web/c/zz/cID/c3I6Y2FsYW1pdGU4/searchResult.jsf

Il dungeon è bello-bello :D , accattivante e interessevole :D (sulle capacità scultoree dello Stefano non ci sono dubbi ;) ) ... l'unica cosa che non mi piace (e per fortuna il Mocchetti ti scolpirà le alternative :D ) sono le mensole dell'Ikea : Evil : ... oopsss... le mensole poggia-teschi-scheletri... a mio avviso, le sono troppo spesse e uniformi:D

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#40 Messaggioda Capochino » 21/12/2013, 9:52

sidilbradipo1 ha scritto:murble ... ma che tipo di calamite sono??
Il Doc Raglio le acquista alla http://www.opitec.com e costano moooolto meno :D

Agevolo link: http://it.opitec.com/opitec-web/c/zz/cID/c3I6Y2FsYW1pdGU4/searchResult.jsf



Mhm... molto interessante. Ci devo guardare bene perchè io le prendo da Supermagnete e sono di dimensioni 10 mm di diametro per 2,5 mm di spessore al Neodimio ( potere attrattivo 1,6 kg ).
30 calamite di queste mi vengono a costare 4 euro ( ma solo perchè ne ho prese una grossa quantità ).
Se riuscissi a risparmiare ancora sarebbe meglio. : Thumbup : Grazie

sidilbradipo1 ha scritto:Il dungeon è bello-bello :D , accattivante e interessevole :D (sulle capacità scultoree dello Stefano non ci sono dubbi ;) ) ... l'unica cosa che non mi piace (e per fortuna il Mocchetti ti scolpirà le alternative :D ) sono le mensole dell'Ikea : Evil : ... oopsss... le mensole poggia-teschi-scheletri... a mio avviso, le sono troppo spesse e uniformi:D

Basi&Struki
Sid


Nella prima espansione ( se uscirà ) ci saranno piani ossari differenti, questi dell' Ikea sono quelli base.
Grazie 1000 ;) Opitek è interessante
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#41 Messaggioda Cyrano » 21/12/2013, 9:59

Capo. Opitec fa un bellissimo catalogo cartaceo. Fattelo mandare. È un riferimento comodissimo per l'hobbysta.
ImmagineImmagine

Avatar utente
carlo bonizzoni
Operaio
Operaio
Messaggi: 935
Età: 66
Iscritto il: 05/07/2011, 13:39
Località: busto arsizio
Contatta:

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#42 Messaggioda carlo bonizzoni » 21/12/2013, 10:19

money money

bellissime capo l'ho sempre detto sei un genio! interessantissimo sto set! mi attendo anche un set di pezzi in rovina e un set con cimitero il tutto da aggiungere ovviamente e mi piace l'innovativo (calamite e velluto)

bravo fantastico! meraviglioso bellerrimo! : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
Capitan carletto al vostro servizio!
mio blog http://micronavi.blogspot.com/
il mio post migliore su sto sito :
TUTORIAL SERIE DI LINK Cliccare qui sotto per vederli
viewtopic.php?f=21&t=1648
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#43 Messaggioda Ghullarat » 21/12/2013, 11:53

Capo mica avrai paura di un mio tread sulle storture?? ahaahahah...lo sai che ti stimo e non lo farei mai...al massimo ti maledico in privato..eheheh
Cmq sono sicuro del tuo prodotto e lo prendo perchè mi piace un sacco...solo mi dispiace che se lo avessi messo prima in vendita me lo facevo trovare sotto l'albero...almeno sbavavo un po'....ri-cattivo!!!! : Nar :

Cyr quel catalogo te lo mandano gratis??...e sono grossisti e vendono ai negozi che tu sappia o vendono solo ai privati come noi??
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#44 Messaggioda sidilbradipo1 » 21/12/2013, 12:09

La Opitec vende sia a negozianti, grossisti che a privati :D
Ovviamente, ai privati non fanno la fattura, a meno che non sia specificamente richiesta :D
Il catalogo te lo mandano se lo richiedi, o di default con il primo acquisto ;)

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#45 Messaggioda Cyrano » 21/12/2013, 12:19

Non credo siano storti... Proprio no.
ImmagineImmagine

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#46 Messaggioda uopo » 21/12/2013, 13:24

Traduzione completata! Appena capo ci da il via, possiamo pubblicarla anche nei tantissimi siti esteri!

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#47 Messaggioda Cyrano » 21/12/2013, 14:04

La posti anche qui? Così la mailo agli amici oltralpe. :-)
ImmagineImmagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 42
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#48 Messaggioda ECI » 21/12/2013, 14:45

uopo ha scritto:Traduzione completata! Appena capo ci da il via, possiamo pubblicarla anche nei tantissimi siti esteri!


Manda pure a me :)


"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#49 Messaggioda uopo » 21/12/2013, 16:31

La lascio postare a Capo così vede lui quando pubblicarla con i suoi tempi

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re:

#50 Messaggioda Capochino » 22/12/2013, 0:01

Cyrano ha scritto:Capo. Opitec fa un bellissimo catalogo cartaceo. Fattelo mandare. È un riferimento comodissimo per l'hobbysta.


Devo farmelo mandare, grazie : Thumbup :

carlo bonizzoni ha scritto:
bellissime capo l'ho sempre detto sei un genio! interessantissimo sto set! mi attendo anche un set di pezzi in rovina e un set con cimitero il tutto da aggiungere ovviamente e mi piace l'innovativo (calamite e velluto)


Grazie 1000 Carlo, a dire il vero il tappetino di velluto non è innovativo, il mitico Stefan Pokorny lo applica da anni.
Si, se la vendita di questi 28 set dovesse andare bene sono pronto con i progetti già portati allo scutore ieri sera.
Ci saranno rovine, tenebrosi corridoi, vicoli ciechi, crolli e tutto quello che gli avventurieri non vorrebbero mai trovarsi davanti : Twisted :

Ghullarat ha scritto:Capo mica avrai paura di un mio tread sulle storture?? ahaahahah...lo sai che ti stimo e non lo farei mai...al massimo ti maledico in privato..eheheh
Cmq sono sicuro del tuo prodotto e lo prendo perchè mi piace un sacco...solo mi dispiace che se lo avessi messo prima in vendita me lo facevo trovare sotto l'albero...almeno sbavavo un po'....ri-cattivo!!!! : Nar :

Cyr quel catalogo te lo mandano gratis??...e sono grossisti e vendono ai negozi che tu sappia o vendono solo ai privati come noi??


Se dovessi mandarti dei pezzi fallati sarebbe un tuo sacrosanto diritto farlo presente, magari prima a me e poi alla comunità nel caso ti dessi buca : Lol :
Peccato però, avevo già qui una serie di pezzi usciti maluccio che volevo inserirti nel set, tanto tutti avrebbero detto che sei sfigato in queste cose : Lol :
Sono bastardissimo!! Scherzo ovviamente. La fortuna è che essendo una cosa molto piccola e ristretta controllo tutti i pezzi uno a uno e se c'è qualcosa che non va butto nello scatolone delle "prove colore". Per il momento non ci sarà questo problema più avanti quando, forse, se ti arriverà un pezzo storto io non lo saprò perchè starò sorseggiando un fantastico Champagne sul mio jet privato in partenza per le rovine di Macchu Picchu per trovare nuove ispirazioni : King :

Il set volevo metterlo in vendita per gli inizi di Novembre ma ci sono stati degli intoppi che ho voluto risolvere prima di fare troppa pubblicità. Fai conto che dopo gli intoppi avevo deciso di fare il lancio a Gennaio ma ho voluto provarci lo stesso per queste festività perchè avrei avuto più tempo nel caso di preparazione e pittura.
E' tutto nuovo per me e non voglio fare errori.

sidilbradipo1 ha scritto:La Opitec vende sia a negozianti, grossisti che a privati :D
Ovviamente, ai privati non fanno la fattura, a meno che non sia specificamente richiesta :D
Il catalogo te lo mandano se lo richiedi, o di default con il primo acquisto ;)

Basi&Struki
Sid


Ottimo a sapersi, se risparmio anche 5 centesimi a calamita è tutto di guadagnato : Thumbup :

Cyrano ha scritto:Non credo siano storti... Proprio no.


Qualcuno esce stortino e viene scartato, lo userò per fare un set tutto mio per gli avventurieri con effetti da veleno o ubriachezza : Lol : Non si butta via niente : Thumbup :

uopo ha scritto:La lascio postare a Capo così vede lui quando pubblicarla con i suoi tempi


OK, domani la inserisco e potete tutti tranquillamente usufruire.
Grazie al mitico uopo e a Nedo per la revisione : Thumbup :

Altri 2 set venduti : 20 disponibili!
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo


Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti