Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#76 Messaggioda Capochino » 08/01/2014, 10:26

Ghullarat ha scritto:Ahahhah Porco...evvai....sarebbe da MATT...oni trovarne uno solo... : Lol :
Grazie Capo, pensavo più in là....benissimo, allora inizio già a sbavare.... : Thumbup : : Thumbup :
cmq se mi dai i dati ti invio i soldi subito...preferisco.... : Chef :


Tranqui tranqui... i dindi solo quando ho la macchina accesa per andare in posta col pacco pronto :D
Comunque ti contatto io via MP e ti informo di tutto.

altri 2 set andati:

SET DISPONIBILI = 5
ALARM ALARM!! SIAMO IN ZONA ROSSA... MENO 5 ALLA FINE : CoolGun :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#77 Messaggioda fako » 08/01/2014, 10:34

Capochino ha scritto:[

altri 2 set andati:

SET DISPONIBILI = 5
ALARM ALARM!! SIAMO IN ZONA ROSSA... MENO 5 ALLA FINE : CoolGun :



e minkia sapevo, ero certo anzi che sarebbe stato un successo ma siamo a 5 e non sono ancora pronto!

senti, ma ci saranno ristampe una volta andato il preordine?
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#78 Messaggioda Capochino » 08/01/2014, 11:40

fako ha scritto:... ma ci saranno ristampe una volta andato il preordine?


Al momento la ristampa non è in progetto perchè voglio investire tutto il guadagno in 2 espansioni e se riesco nella partenza di una nuova linea di ambientazione.

Ci sono in ballo 2 fiere aperte a chi non ha partita iva per incentivare la nascita di nuove realtà ludiche/modellistiche a cui vorrei partecipare. In quel caso investirei altri soldini per ristampare altri set ma saranno principlamente per la vendita in fiera.
Non credo di finirli tutti in 2 fiere ( mi basterebbe anche solo come lancio pubblicitario e per farmi conoscere ) quelli che mi rimarranno, ovviamente, saranno rimessi in vendita qui.

Diciamo che per ora, visto che ho pochissimi argomenti su cui fare affidamento, il guadagno da pochi set contribuirà a sostenere le espansioni e le nuove linee che ho in mente.

Per quanto rigurada questi ultimi 5 set fate conto che saranno disponibili da metà febbraio in poi perciò potete pure Pre-ordinarle ed aspettare poco più di un mese.
A tutti quelli che ho prenotato i set non ho fatto pagare nulla in anticipo prendendomi tutti i rischi ma alla fine sono set il cui costo è già stato pagato er perciò più che spazio in garage non hanno.
In sostanza, se volete, aggiudicatevi il set e poi ( tra un mese ) se ne riparlerà.

Non è detto che partecipi alle 2 fiere e perciò non è detto che questi set possano essere ristampati... magari in un futuro lontano si. Io lo spero ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#79 Messaggioda Cyrano » 08/01/2014, 11:48

La nuova linea di ambientazione è quella che ridurrà Cyrano ad un vegetale sbavante?
ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re:

#80 Messaggioda Capochino » 08/01/2014, 12:04

Cyrano ha scritto:La nuova linea di ambientazione è quella che ridurrà Cyrano ad un vegetale sbavante?


: WohoW : ... per la linea sci-fi sono lontanissimo per molti motivi ma mai dire mai ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#81 Messaggioda Endar » 08/01/2014, 12:07

Capochino ha scritto:A tutti quelli che ho prenotato i set non ho fatto pagare nulla in anticipo prendendomi tutti i rischi ma alla fine sono set il cui costo è già stato pagato er perciò più che spazio in garage non hanno.


Capo attento a non prendere brutte abitudini, che a te ti conosco :D
ok chi conosci bene, ma se vuoi vendere, fatti pagare all'ordine...se diventa la prassi, stai certo che di gente che nell'arco di settimane, ti ordina e poi sparisce perchè ha cambiato idea, te ne trovi più di una.

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

R: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#82 Messaggioda Cyrano » 08/01/2014, 12:13

Capochino ha scritto:
Cyrano ha scritto:La nuova linea di ambientazione è quella che ridurrà Cyrano ad un vegetale sbavante?


: WohoW : ... per la linea sci-fi sono lontanissimo per molti motivi ma mai dire mai ;)


Non posso che dispiacermi (ok piango) ma obbiettivamente condivido la scelta... :-)
ImmagineImmagine

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#83 Messaggioda uopo » 08/01/2014, 12:17

Endar ha scritto:
Capochino ha scritto:A tutti quelli che ho prenotato i set non ho fatto pagare nulla in anticipo prendendomi tutti i rischi ma alla fine sono set il cui costo è già stato pagato er perciò più che spazio in garage non hanno.


Capo attento a non prendere brutte abitudini, che a te ti conosco :D
ok chi conosci bene, ma se vuoi vendere, fatti pagare all'ordine...se diventa la prassi, stai certo che di gente che nell'arco di settimane, ti ordina e poi sparisce perchè ha cambiato idea, te ne trovi più di una.

Endar ha ragione da vendere!

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#84 Messaggioda Cyrano » 08/01/2014, 12:18

Date le mie tristi esperienze di vendita per corrispendenza non posso che quotare a mille Endar e Uopo... occhio Capo...
ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#85 Messaggioda Capochino » 08/01/2014, 13:31

Il problema è che non sono un'azienda su cui ci si può rivendicare facilmente ed essere risarciti in caso di mancata spedizione.
Preferisco, adesso, capire quanti lo vogliono e farmi pagare al momento della spedizione.
Fate conto che il 99% degli acquirenti era pronto a pagarmi anticipatamente ma ho voluto seguire la mia linea di pensiero.
Alcuni non li ho potuti convincere e mi hanno già pagato ma fino a quando non riceveranno il pacco non sarò tranquillo.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#86 Messaggioda Ghullarat » 08/01/2014, 14:26

Capo mi puoi dire il nome delle fiere..sono interessato.....
Mi spiace molto che non ristampi..mi pare strano ma capisco che se i soldi sono tirati o produci il nuovo o ti fermi..anche perchè con un prodotto del genere non è detto ci sia grande mercato e magari 50 set è il massimo vendibile....e altri 50 verrebbero venduti in 5 anni con soldi fermi e impossibilità di rifananziarti se non chè con altri tuoi risparmi personali, di cui hai già profuso per fare questa prima tiratura...
Io ben felice di essermene aggiudicato uno....in pratica sono stato il primo a rompere o quasi...
Per il pagamento Giuse, come vuoi, io te lo dico perchè ora ho tempo...poi magari mi capita che tu spedici e io sono nella cacchina e mi viene male andare in posta a pagarti, e passano 5 gg....come è successo con Maverick....che anche lui aveva voluto essere pagato dopo!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#87 Messaggioda Endar » 08/01/2014, 14:32

Capochino ha scritto:Il problema è che non sono un'azienda su cui ci si può rivendicare facilmente ed essere risarciti in caso di mancata spedizione.
Preferisco, adesso, capire quanti lo vogliono e farmi pagare al momento della spedizione.
Fate conto che il 99% degli acquirenti era pronto a pagarmi anticipatamente ma ho voluto seguire la mia linea di pensiero.
Alcuni non li ho potuti convincere e mi hanno già pagato ma fino a quando non riceveranno il pacco non sarò tranquillo.


sinceramente non capisco la logica..
tu spedisci sulla fiducia e poi mostrata la ricevuta al cliente il numero della spedizione, ti fai pagare? spero di no, perchè sarebbe una follia..
ipotizzando che quindi ti fai pagare PRIMA di spedire..
quale sarebbe la tutela in più per il cliente rispetto a pagare all'ordine? murble
se sei onesto, qualunque problema puoi riscontrare in fase successiva all'ordine, lo comunichi al cliente e gli rifondi di quanto ha speso.
se sei disonesto, che garanzia è per lui aspettare il momento prima della spedizione? cosa ne sa lui che gli hai preparato qualcosa per spedirglielo e che non lo hai preso per il naso?
in sostanza il servizio di pagare poco prima della spedizione è un vantaggio abbastanza marginale per il cliente, mentre è una fonte di grane per te.

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#88 Messaggioda Sanguemarcio » 08/01/2014, 14:44

Endar secondo me è tutto più semplice... Capo si fa pagare quando è pronto per spedire... stop! Il resto sono congetture
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#89 Messaggioda Capochino » 08/01/2014, 14:53

Il discorso di commercializzare cose del genere qui in Italia lo conosciamo tutti.
A mio avviso qui non si campa facendo questo mestiere lo si fa soprattutto per passione.
Come te, Ghullarat, la mia voglia di avere dei Dungeon casalinghi mi ha portato a crearmene uno e, visto che c'ero, a produrne pochi pezzi solo per poter finanziare altre linee, se poi ci scappa anche qualche extra ne sono ben contento.

Diciamo effettivamente che il panorama ludico/modellistico Italiano non è pessimo ma il mercato di chi gioca un gdr con questi set è ben lontano dai numeri extraeuropei.
Endar mi ha aiutato tantissimo nella divulgazione oltre i confini del nostro bel paese ed infatti la metà dei set oltrepasserà le Alpi.
Sono convinto, però, che l'Italia e soprattutto i giocatori italiani possano ben accogliere questo tipo di articoli perché ben si accostano anche ai tabelloni per i Dungeon Crawler ( descent e Heroquest in primis ).
Il mercato lo si può anche creare ma ci vuole tempo e passione.
Gli stranieri mi daranno una mano sicuramente tra qualche tempo quando le Catacombe cominceranno ad "invadere" i tavoli dei giocatori.
Per ora è tutto circoscritto e sono sempre stati un tipo che si è mosso fin troppo cautamente. Non nego che le mie aspettative erano meno esaltanti di quello che è successo, credevo di finire i 30 set in 3/4 mesi ed anche di più.
Sicuramente l'avventura continuerà ed ho già in cantiere altre cosucce interessanti che mi autofinanzierò.

Per gli eventi che premiano quelli che non hanno partita IVA aprirò un topic e delle news apposite ma tanto per dire sia Ludica Milano che Ingorgo possono dare a tutti noi una speranza di pagarci l'hobby vendendo le proprie creazioni.

Per rispondere a Endar: come dice Sangue io mi faccio pagare quando ho il pacco pronto da spedire entro le 24 ore.
Mettendomi nei panni dell'acquirente io difficilmente pagherei in anticipo un set da 129 euro + eventuali spese di spedizione non sapendo nemmeno una data precisa di spedizione oltretutto da un privato signor nessuno.
Voi che mi conoscete come Capochino posso anche capire ma la fiducia che ho consolidato con voi non posso pretenderla da chi non sa chi io sia oltretutto senza garanzie.
Diciamo che mi sentirei più tranquillo a ricevere i soldi avendo in mano il pacco pronto per essere spedito.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#90 Messaggioda Ghullarat » 08/01/2014, 15:51

Ok grazie della spiegazione Capo...
Io avevo capito che avevi intenzioni più serie e volessi avere questi tuoi prodotti sempre online, con novità annuali o quasi....in ogni caso io sono un tuo finanziatore, calcola che se non ci rimango secco per qualche motivo....:)....io gli altri SET li prendo subito...sarò il tuo primo cliente!!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#91 Messaggioda Capochino » 08/01/2014, 16:40

A dire il vero il mio obbiettivo è aprire uno store on-line dedicato ai Dungeons modulari e ad altri articoli che possano anche interessare ai modellisti scenici.
Visto l'argomento di nicchia, però, ci vado molto cauto oltre al fatto che lo farei come secondo lavoro c'è da dire che eviterei un'apertura precoce con troppi pochi articoli.

SET DISPONIBILI = 4
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#92 Messaggioda porcored » 08/01/2014, 17:19

Capochino ha scritto:A dire il vero il mio obbiettivo è aprire uno store on-line dedicato ai Dungeons modulari e ad altri articoli che possano anche interessare ai modellisti scenici.


se diventi l'HA italiano io compro mold da te capo! : Thumbup :

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#93 Messaggioda Capochino » 08/01/2014, 17:31

Non sarebbe male :)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#94 Messaggioda Endar » 08/01/2014, 17:57

Capochino ha scritto:Per rispondere a Endar: come dice Sangue io mi faccio pagare quando ho il pacco pronto da spedire entro le 24 ore.
Mettendomi nei panni dell'acquirente io difficilmente pagherei in anticipo un set da 129 euro + eventuali spese di spedizione non sapendo nemmeno una data precisa di spedizione oltretutto da un privato signor nessuno.
Voi che mi conoscete come Capochino posso anche capire ma la fiducia che ho consolidato con voi non posso pretenderla da chi non sa chi io sia oltretutto senza garanzie.
Diciamo che mi sentirei più tranquillo a ricevere i soldi avendo in mano il pacco pronto per essere spedito.


ma io avevo inteso.
quello che dico, è che se non mi fido di un venditore...non capisco che importanza possa avere se mi "racconta" che spedisce fra 24 ore o se mi spedisce in un paio di settimane...
se il venditore mi vuol fregare non è che faccia sta differenza abissale.
tieni conto che i truffatori, sono maestri nel mettere la vittima a proprio agio concedendo false sicurezze..."siccome sei te, ti faccio pagare quando la merce è pronta"...

tu per dare questo contentino minimo, ti metti in balia del compratore lunatico di turno..che ti prenota la merce...e poi quando gli viene meno il raptus da spendaccione....non si fa più vivo...tu devi capitalizzare i momenti di raptus degli acquirenti :D inoltre magari ti fanno fare i salti mortali per finire lavori o ti fanno decidere per mandare in stampa un nuovo lotto ..e poi si tirano indietro..
tu non sei ancora un azienda? ma se lo vuoi diventare secondo me ti conviene iniziare a ragionare da azienda.
io la penso cosi...poi fa come credi ;)

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#95 Messaggioda Capochino » 08/01/2014, 18:06

Effettivamente potevo chiedere una soglia di prenotazione, magari 29 euro come acconto e poi il saldo prima di spedire. Nel caso avessero voluto tirarsi indietro avrebbero perso l'acconto.
Ora vedremo quanti si tireranno indietro. Secondo me dalle mail che mi sono arrivate non tarderanno a sollecitare la spedizione :D

Sicuramente da questa esperienza sto imparando molto anche grazie alle critiche ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#96 Messaggioda fako » 08/01/2014, 18:16

Capo, io non lo scrivo neanche che sono d'accordo (parola per parola, virgola per virgola) con Endar, tanto tu lo sai vero? :D
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#97 Messaggioda Cyrano » 08/01/2014, 18:52

Pure io mi associo ad Endar Capo... ;-)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#98 Messaggioda Endar » 08/01/2014, 21:56

Capochino ha scritto:Effettivamente potevo chiedere una soglia di prenotazione, magari 29 euro come acconto e poi il saldo prima di spedire. Nel caso avessero voluto tirarsi indietro avrebbero perso l'acconto.
Ora vedremo quanti si tireranno indietro. Secondo me dalle mail che mi sono arrivate non tarderanno a sollecitare la spedizione :D

Sicuramente da questa esperienza sto imparando molto anche grazie alle critiche ;)


le nostre non sono "critiche"...son solo consigli..specialmente perchè dal poco che conosco dei tuoi stessi racconti..so che in questa tua (lodevole) tensione nel voler sempre soddisfare tutti, se la vivi troppo ansiosamente...il pericolo di rimetterci di tuo non è del tutto campata per aria.
in questa fase intermedia per carità fai come credi...però se apri lo shop, non caricarti i rischi solo sulle tue spalle ;)

sull'Acconto:
boh mi sembra una complicazione...beh proporlo non costa nulla...se vuoi mi paghi 30 (cifra tonda) subito e il resto quando sono pronto...
altrimenti tutto subito..
io sinceramente non sto a fare due transazioni...
una cosa è se mi fai saldare quando ho ricevuto il pacco (cosa impraticabile ovviamente) li effettivamente mi stai dando una garanzia in più, ma pagare due volte prima di ricevere la merce per me tanto vale pagare in unica soluzione...non è che si parla di mille euro che a livello di liquidità mi torna comodo spostare in avanti l'acquisto..

Avatar utente
Rage
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 806
Età: 52
Iscritto il: 23/05/2010, 9:18
Località: Roma

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#99 Messaggioda Rage » 09/01/2014, 19:10

Capisco Capochino.
Da poco io ed un gruppo di tre pazzi abbiamo finito il DwarfQuest.
Progetto nato tanti anni fa, tipo dieci, su un forum dedicato ad Heroquest ripreso su Rage Terrain Art e finito dopo tre anni di sforzi..
Anche noi come Capo abbiamo anticipato tutti i costi senza nulla chiedere per ricevere un' ottima risposta poi in fase di "vendita" del gioco.
In nemmeno 48 ore tutti quelli che avevano manifestato la volontà di acquistarlo hanno saldato senza battere ciglio.
Tutto è andato bene come doveva andare....

P.S.
Ovviamente se Capo cambia idea sono pronto a saldare subito senza problemi.

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#100 Messaggioda porcored » 09/01/2014, 19:51

bello dwarf quest ho letto il post e non capivo dove si comprava poi avevo visto che era un prodotto artigianale di altissima qualità!


Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti