NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

Il Crowdfunding sta prendendo sempre più piede, le piattaforme per finanziare i propri progetti hanno molto successo. Utilizzate pure questa sezione per informare la comunità di nuovi progetti che trovate in rete o che iniziate voi stessi.
Sono ammessi solo i progetti inerenti ai GdR, Giochi di Miniature, Scenici, Miniature e tutto quello che gira intorno al nostro hobby.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
ospitaliere

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#101 Messaggioda ospitaliere » 28/01/2014, 13:01

e per domani, forse, anche il torneo... :)

Dartel

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#102 Messaggioda Dartel » 28/01/2014, 13:04

Ghullarat ha scritto:Ecco siamo i soliti generosi..ora fateci la statua con il basamento.....in marmo mi raccomando!!!! ahahah
Sono ben contento di averle avute, ma parlando con MAv mi era sembrato di capire che sarebbero costate di più di 36 euro poi e che a noi aveva fatto il prezzo da INDIEGOGO...va beh non vado in rovina e ho passato vari momenti di ultrasbavo a rimirarmele nel frattempo...!!!!
SOlo che ora per avere quelle due in più come faccio???


E' il secondo perks, quello e l'unico da 10€ ;) : Thumbup :

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#103 Messaggioda sidilbradipo1 » 28/01/2014, 13:08

@Ghull... forse le minia costano ancora meno perchè sono agganciate al progetto indiegogo di Maniac che agevola e aiuta assorbendo nel contesto generale una serie di costi e spese :D

Adesso vado a contribuire di mio con l'accattaggio del mulino perchè c'ho la postapaia con i soldini :D : Razz :

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Dartel

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#104 Messaggioda Dartel » 28/01/2014, 13:27

brava Anto, con il tyuo contributo abbiamo superato i 15000 eurini

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#105 Messaggioda sidilbradipo1 » 28/01/2014, 13:32

Maledizione : Andry : ... sono il numero 99... :angry: ... volevo essere il 100° e aggiudicarmi il primato :first:

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#106 Messaggioda Maniachouse » 28/01/2014, 14:19

sidilbradipo1 ha scritto:@Ghull... forse le minia costano ancora meno perchè sono agganciate al progetto indiegogo di Maniac che agevola e aiuta assorbendo nel contesto generale una serie di costi e spese :D

Adesso vado a contribuire di mio con l'accattaggio del mulino perchè c'ho la postapaia con i soldini :D : Razz :

Basi&Struki
Sid


Scusate, ma è d'obbligo una spiegazione. ;)
al momento personalmente posso ottenere dei prezzi di stampaggio molto favorevoli. visto il "tonnellaggio" di lavoro che sto procurando allo stampatore.
al momento io ho solo affittato le minia di Andrea e mi sono fatto fare un preventivo basato sul fatto che sarebbero entrate anche loro nel progetto Indiegogo.
e di conseguenza io e Andrea abbiamo deciso di proporre solo per il periodo dell'Indiegogo questo prezzo.
il prezzo finale che farò io su queste miniature a fine indie sarò circa di 36-38 euro.
Andrea di conseguenza potrà fare il prezzo che ritiene idoneo visto che le minia rimangono a lui.
ma non potete fare un raffronto sul prezzo di 20 miniature fatte stampare da Andrea a suo tempo e quello che posso ottenere io in questo momento. ;)
inoltre come al solito... quando riceverete i vostri perks state tranquilli che non rimmarete delusi. :D
detto questo: ringrazio di cuore tutti coloro che hanno contribuito al successo del mio progetto.
non potete minimante immaginare quanto valga per me il vostro supporto.

Lorenzo

ps. il great tournament è già attivato. : Thumbup :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#107 Messaggioda Ghullarat » 28/01/2014, 14:57

Non volevo fare polemica, la mia era una considerazione leggera e scherzosa....il prezzo cmq anche a 36 euro era molto buono perchè la qualità è eccellente!!
Ad averlo saputo però avrei risparmiato un pochino e preso anche queste due mini...ora non so come fare per averle...
Cmq bentornato sui Minimondi!! : WohoW :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

R: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#108 Messaggioda Cyrano » 28/01/2014, 15:00

Ghullarat ha scritto:Non volevo fare polemica, la mia era una considerazione leggera e scherzosa....il prezzo cmq anche a 36 euro era molto buono perchè la qualità è eccellente!!
Ad averlo saputo però avrei risparmiato un pochino e preso anche queste due mini...ora non so come fare per averle...
Cmq bentornato sui Minimondi!! : WohoW :


Ti do un consiglio: prova a leggere il topic prima di rispondere :-D
Ultima modifica di Cyrano il 28/01/2014, 15:01, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#109 Messaggioda sidilbradipo1 » 28/01/2014, 15:01

Maniac...

Con quello che pesi... solo noi potevamo sopport... ooppss, supportarti : Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid
Ultima modifica di sidilbradipo1 il 28/01/2014, 15:10, modificato 1 volta in totale.
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#110 Messaggioda sidilbradipo1 » 28/01/2014, 15:08

Ghullarat ha scritto:Non volevo fare polemica, la mia era una considerazione leggera e scherzosa....il prezzo cmq anche a 36 euro era molto buono perchè la qualità è eccellente!!
Ad averlo saputo però avrei risparmiato un pochino e preso anche queste due mini...ora non so come fare per averle...
Cmq bentornato sui Minimondi!! : WohoW :


C'è il perk da 10 neuri :D senza spese di spedizione... : Thumbup :
Clicca e ti aggiudichi le due minia ;)

O forse tu intendi che non hai la postapaia carica e/o la carta di credito attiva???

Ma 10 neuri sono una cifra abborbabilissima, suddai che li trovi questi soldini :D

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#111 Messaggioda Maniachouse » 28/01/2014, 15:39

Ghullarat ha scritto:Non volevo fare polemica, la mia era una considerazione leggera e scherzosa....il prezzo cmq anche a 36 euro era molto buono perchè la qualità è eccellente!!
Ad averlo saputo però avrei risparmiato un pochino e preso anche queste due mini...ora non so come fare per averle...
Cmq bentornato sui Minimondi!! : WohoW :


Mi spiace Ghull. non sono tornato in questo bel forum... :(
ma semplicemte dovevo spiegare quanto sopra per non creare equivoci soprattutto ad Andrea.
le minia sono state inserite perchè in meno di 3 giorni ho finito tutti i goal aggiuntivi che avevo già pronti... : WohoW : raggiungendo i 14500. ora sonop altre 15000 euro e ho inserito anche il gran torneo, ma solo come perk e senza immagini a riguardo : Blink : lo ultimerò cmq a campagna terminata. ;)

Lorenzo
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#112 Messaggioda Dartel » 28/01/2014, 16:35

Ghullarat ha scritto:Non volevo fare polemica, la mia era una considerazione leggera e scherzosa....il prezzo cmq anche a 36 euro era molto buono perchè la qualità è eccellente!!
Ad averlo saputo però avrei risparmiato un pochino e preso anche queste due mini...ora non so come fare per averle...
Cmq bentornato sui Minimondi!! : WohoW :


Le puoi prendere tranquillamente, poi ti arriveranno assieme alla roba di Maniac.

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#113 Messaggioda Capochino » 28/01/2014, 17:43

Piccolo intervento in vece di Admin:

a tutti coloro che vogliono chiedere delucidazioni e precisazioni a Lorenzo sia per l'Indiegogo che per tutti i suoi articoli in vendita, ricordo questo post datato 20 Settembre 2013:

Maniachouse ha scritto:Salve a tutti.

da oggi si chiude con dispiacere la collaborazione tra Manorhose Workshop e il forum dei Minimondi.

per contatti rimane aperta l'e-mail: marchetto.lorenzo@gmail.com

il blog: http://manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com/


un saluto, Lorenzo


Non costringetelo ad intervenire venendo meno alla parola data.
C'è un blog aperto e l'invito a seguirlo è stato chiaro, i Minimondi e la Manorhouse non collaborano più da più di 4 mesi.

Grazie a tutti : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#114 Messaggioda sidilbradipo1 » 29/01/2014, 8:52

Capochino ha scritto:Piccolo intervento in vece di Admin:

a tutti coloro che vogliono chiedere delucidazioni e precisazioni a Lorenzo sia per l'Indiegogo che per tutti i suoi articoli in vendita, ricordo questo post datato 20 Settembre 2013:

Maniachouse ha scritto:Salve a tutti.

da oggi si chiude con dispiacere la collaborazione tra Manorhose Workshop e il forum dei Minimondi.

per contatti rimane aperta l'e-mail: marchetto.lorenzo@gmail.com

il blog: http://manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com/


un saluto, Lorenzo


Non costringetelo ad intervenire venendo meno alla parola data.
C'è un blog aperto e l'invito a seguirlo è stato chiaro, i Minimondi e la Manorhouse non collaborano più da più di 4 mesi.

Grazie a tutti : Thumbup :


Questo cosa significa murble ... che non possiamo più scrivere sul tuo forum della sua campagna su indiegogo?... che non possiamo più scrivere delle news relative ai perks presentati?... non ho capito, sono un bradipo :D

In ogni caso, si sente moltissimo la mancanza di Lorenzo in questo forum, la sezione "produttori" è diventata il deserto dei tartari : Blink : ... infatti con Lorenzo si scriveva quotidianamente (o quasi), anche di piccolezze, ma queste animavano forum e vita : Razz : , ... ora forse ti conviene inserire questa sezione dopo quella di "chiacchiere", almeno si ha meno la sensazione di scrollare con il mouse il "vuoto pneumatico" :D ... che fa una tristezza disarmante :(

Attendo tue spiegazioni... grazie :D

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#115 Messaggioda Capochino » 29/01/2014, 9:14

Perdonami Sid ma sono 2 mesi che si fa pubblicità all'Indiegogo della Manorhouse e non sono mai intervenuto per bloccare l'iniziativa perciò sono io che non capisco i tuoi dubbi.

Qui si fa pubblicità a tutti indifferentemente compreso chi ha voluto lasciare il forum, ho voluto precisare che è inutile fare domande riguardo l'indiegogo per il semplice motivo che la Manorhouse ha abbandonato lo stesso per motivi che tu ben conosci ( non prendiamoci in giro ).

Per quanto riguarda la mancanza della presenza di Lorenzo lo capisco ma è così, purtroppo non si può avere tutto nella vita. Si campa ugualmente.

;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#116 Messaggioda fako » 29/01/2014, 9:21

sidilbradipo1 ha scritto: Questo cosa significa murble ... che non possiamo più scrivere sul tuo forum della sua campagna su indiegogo?... che non possiamo più scrivere delle news relative ai perks presentati?... non ho capito, sono un bradipo :D

In ogni caso, si sente moltissimo la mancanza di Lorenzo in questo forum, la sezione "produttori" è diventata il deserto dei tartari : Blink : ... infatti con Lorenzo si scriveva quotidianamente (o quasi), anche di piccolezze, ma queste animavano forum e vita : Razz : , ... ora forse ti conviene inserire questa sezione dopo quella di "chiacchiere", almeno si ha meno la sensazione di scrollare con il mouse il "vuoto pneumatico" :D ... che fa una tristezza disarmante :(

Attendo tue spiegazioni... grazie :D

Basi&Struki
Sid



Per prima cosa significa leggere le cose che vengono scritte nei post:



Chi ha DUBBI, RICHIESTE, PERPLESSITA', ALTRO non deve passare dal forum, ma contattare tramite mail o il suo blog la Manorhouse.

tutte le altre conclusioni che hai tirato fuori tu:

sidilbradipo1 ha scritto: [...] che non possiamo più scrivere sul tuo forum della sua campagna su indiegogo?... che non possiamo più scrivere delle news relative ai perks presentati?...


sono frutto di una tua idea distorta del post di Capochino.
E ne è dimostrazione il fatto che questo topic, seppure riempito di un sacco di post con il solo scopo di farlo "salire" tra i topic attivi non è MAI stato oggetto di critica.

L'esilio di Maniachouse è volontario. Ha scelto e comunicato al forum che lui non avrebbe più partecipato e collaborato, gli utenti non hanno potuto far nulla se non prenderne atto.
Si rispetti la sua scelta di non partecipare alla vita del forum (o meglio ha scelto di passare nella schiera dei Lurker)

Per la questione "forum", è evidente che questo è un forum che si basa molto sul tempo degli utenti di pasticciare con colla e pennelli a casa. Ci sono momenti morti, e momenti di grande attività. Adesso siamo tutti in fase di indigestione dopo il Trofeo.
Usa il link "argomenti attivi" così vedi le cose movimentate e non sei presa dal senso di vuoto: ad ogni problema la sua soluzione.

p.s. mi ha preceduto Capochino
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#117 Messaggioda sidilbradipo1 » 29/01/2014, 9:37

Ma quando si scrive di un argomento, una domanda ci può sempre scappare :D
E non per farlo "salire" nella classifica dei topic, che a me non frega niente delle classifiche, sono un bradipo che per natura arriva ovviamente lentamente ultimo :D

In ogni caso, cosa sono i "lurker", è inglese? sono personaggi dei giochi di ruolo?

La sezione di cui scrivo è quella dei "produttori" che fa un senso di "vuoto" per me e per tutti gli utenti che non usano la funzione "argomenti attivi", che sono poi i non-iscritti, il mio è un suggerimento in senso positivo per migliorare la fruibilità del forum, non solo a livello tecnico, ma anche (e molto importante, e tu dovresti saperlo perchè ti occupi di marketing) di impatto visivo, di colpo d'occhio, che fa decidere se restare oppure se passare oltre :D

In quanto alla campagna indiegogo di Maniac, e se ci scappa una domanda tra di noi forumisti di capochino?, non possiamo più rispondere "in chiaro"?, è meglio che usiamo i PM sul forum?
Basta un semplice "sì" e ogni desiderio dei mod sarà esaudito :D

Basi&Struki
Sid

P.S.: i bradipi sono lenti anche a leggere : Lol :
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#118 Messaggioda Capochino » 29/01/2014, 9:55

Sidilbradipo ha scritto:In quanto alla campagna indiegogo di Maniac, e se ci scappa una domanda tra di noi forumisti di capochino?, non possiamo più rispondere "in chiaro"?, è meglio che usiamo i PM sul forum?


Forse non sono stato molto chiaro: perchè fare domande tecniche e chiedere info specifiche qui su un forum dove il diretto interessato ha scelto di non partecipare?
Se lui stesso indica la sua mail ed il suo blog, perchè le info devono passare da altri utenti per poi essere comunicati per vie traverse con il rischio di interpretarle male e costringere il diretto interessato a postare in un forum dove non vuole più postare?
Ha chiaramente dato dei link, usateli.

Adesso credo di essere stato più eloquente, purtroppo sono a lavoro e col cellulare ci metto 20 minuti a scrivere 2 parole
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

ospitaliere

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#119 Messaggioda ospitaliere » 29/01/2014, 9:58

Per Sid:
Col termine Lurker si intende chi spulcia i forum senza però mai intervenire attivamente.

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#120 Messaggioda fako » 29/01/2014, 9:59

lurker: http://it.wikipedia.org/wiki/Lurker

La sezione produttori è sempre stata un mortorio, esclusa la sezione specifica Manorhouse, che come detto sopra non è più attiva per volontà di Maniachouse

non mi occupo (più) strettamente di marketing, la sezione chiacchere è visibile per volontà dei forumisti solo ai forumisti stessi, non agli "esterni".

I forumisti possono parlare quanto vogliono dell'indiegogo, ma se serve una risposta qualificata sul perché o sul percome e nel caso in cui i forumisti non possono o non sanno come rispondere, gli indirizzi e le modalità di comunicazione con la Manorhouse sono state ribadite.

Insomma, per voi è del tutto normale che uno dica: "me ne vado cercatemi solo sul mio blog" e poisia costretto a venire qui per "rispondere alle domande?"
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#121 Messaggioda sidilbradipo1 » 29/01/2014, 10:01

Ma allora i lurker sono tutti gli utenti non iscritti : Lol :
Che strano modo di definirli : Lol :

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

ospitaliere

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#122 Messaggioda ospitaliere » 29/01/2014, 10:05

sidilbradipo1 ha scritto:Ma allora i lurker sono tutti gli utenti non iscritti


Non è esatto. I non iscritti possono spulciare solo alcune sezioni dei forum, o in alcuni tipo Tilea, se non sei iscritto non puoi proprio visionare nulla. I Lurker sono iscritti regolarmente, visitano il forum periodicamente (anche più volte al giorno),ma non scrivono mai.
Alcuni Lurker celebri li puoi notare nella barra in fondo al forum che spesso segnala chi è connesso al momento e ti indica con che frequenza appare... :D

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#123 Messaggioda sidilbradipo1 » 29/01/2014, 10:13

Appunto, è meglio mettere "chiacchere" prima dei "produttori" che tanto è solo uno scrolling inutile del mouse su più di metà schermo del piccì :D

Appunto, perchè i forumisti sono tutti in buona fede, ovviamente non ci vedono nulla di male a scrivere e porre domande sull'indiegogo di Maniac, indipendentemente dalla sua presenza attiva, oppure dalla sua decisione di lasciare il forum :D

Appunto, allora se i lurker sono quelli che si dicono iscritti-non-attivi, abbiamo anche alcuni mod o cavalieri tra i lurchertori : Lol :

Appunto, oggi sono in pieno attacco di bradipite acuta : Lol :

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#124 Messaggioda fako » 29/01/2014, 10:22

prima ci sono i forum aperti a tutti, poi quelli protetti, produttori: aperti a tutti, Chiacchere protetto

sidilbradipo1 ha scritto:Appunto, allora se i lurker sono quelli che si dicono iscritti-non-attivi, abbiamo anche alcuni mod o cavalieri tra i lurchertori : Lol :

Appunto, oggi sono in pieno attacco di bradipite acuta : Lol :

Basi&Struki
Sid


Poi ci sono anche gli utenti molto attivi come POST che però non hanno mai postato 1 lavoro, 1 che hanno fatto loro, che sono l'inverso del Lurker ma com ei Lurker non contribuiscono alla crescita della community non portando esperienze concrete a sostegno.
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#125 Messaggioda sidilbradipo1 » 29/01/2014, 10:28

Sono io sono io sono io : Lol :

Allora sono un bradilurco : Lol : ... mi piace, "bradilurco"... quasi quasi la riciclo : Lol :

Basi&Struki
Sid

P.S.: credo di essere giunta al termine della mia permanenza attiva e passiva : Thumbup :
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com


Torna a “Sezione Kickstarter, Indiegogo ecc...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti