I Minimondi di Capochino
 
H
Home
F
Forum
L
Link
C
Contatti
D
Cosa tratta il Sito
W
Chi è Capochino
U
I nostri utenti
BATTLE PACK - CLAN TOKUGAWA

Nuova linea produttiva Castle Art's di miniature in 10mm (scala N)

Abbiamo scelto questa scala per abbinare le dimensioni di ingombro e i costi contenuti ed invogliare sia i nuovi nel mondo del wargames che i veterani a passare ai nostri prodotti.

Sono stati studiati dei Battle Pack basati su regolamento IMPETVS bilanciati tra di loro al costo di €35,00 al cui interno troverete tutto quello che serve per giocare da subito, quindi oltre ai modelli in metallo bianco sono incluse le basette in resina preforate per un comodo imbasettamento, tutte le bandiere in carta patinata e erbetta di finitura.

Il numero di miniature oscilla dai 65 agli 80 modelli in base alle truppe contenute.

Abbiamo studiato un sistema di gioco SAMURAI CLAN'S BATTLE che basandosi su parametri di IMPETVS fa una distinzione tra 10 Clan del periodo giapponese dal 1350 al 1600 e poco alla volta la gamma di miniature sarà sempre più completa, ogni Clan ha una unità di "ELITE" che ne caratterizzerà fortemente lo stile di gioco.

Il sistema di gioco SAMURAI CLAN'S BATTLE vuole essere una possibilità, per chi gioca, di scegliere in base al proprio stile il Clan che più si avvicina al gusto personale.

Stiamo realizzando le relative conversioni a tabelle di altri sistemi di gioco per rendere utilizzabile il SAMURAI CLAN'S BATTLE anche ad altri regolamenti.

La linea di miniature Castle Art's è giocabile in ogni sistema di gioco.

 

Oltre ai Battle Pack sono disponibili tutte le singole unità in blister sfusi al cui interno è incluso guida alla pittura con schemi di colori dei 10 clan, bandiere, base in resina e erbetta.

di seguito immagine relativa a un nostro reggimento aggiuntivo di fortissimi Samurai armati di Yari, pronti a scendere in battaglia e ampliare il vostro esercito:

 

23-06-2014 powered by: Alino77 FB
0 commenti
Attualmente non ci sono commenti a questa news
In questa sezione sono elencati tutti i negozi attualmente convenzionati con
"I Minimondi"