Sono anch'io dei vostri

Fateci sapere chi siete e cosa vi piace, per noi è importante

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Sono anch'io dei vostri

#26 Messaggioda ECI » 28/06/2011, 0:34

O.o....
Benvenuto :D :D
ImmagineImmagine
Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#27 Messaggioda Capochino » 28/06/2011, 6:54

Endar ha scritto:ma ci sono altri link a lavori di Iluvatar apparte a quello dell'avamposto?

Io ho sempre dato un occhio a All Fantasy.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#28 Messaggioda Ghullarat » 28/06/2011, 9:22

Anche se non ho capito chi sei , benvenuto nei minimondi, ti troverai benissimo c'è un bel clima tutto l'anno!!
Aspetto di vedere i tuoi lavori vecchi e nuovi!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Iluvatar
Forestiero
Forestiero
Contatta:

#29 Messaggioda Iluvatar » 28/06/2011, 19:05

Grazie a tutti per i calorosi messaggi di Benvenuto.
Tengo a precisare che il sito è in collaborazione con Razide, un ragazzo molto bravo sia a dipingere che scolpire.
I miei lavori sono quelli firmati da me.
Spero che trovi la voglia, leggendo questo forum di cimentarmi con un altro elemento scenico bello grande.

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#30 Messaggioda Nedo » 28/06/2011, 21:05

Ciao Iluvatar, benvenutissimo anche qui sui Minimondi...il mondo è piccolo :)

Iluvatar
Forestiero
Forestiero
Contatta:

#31 Messaggioda Iluvatar » 01/07/2011, 13:05

Scusa Capo, ma leggo solo ora a chi mi hai paragonato?
Avevi forse bevuto?
Non mi reputo assolutamente ai loro livelli anche se ti ringrazio per l'apprezzamento.
Spero in futuro di avere del tempo per progetti così belli, ma il lavoro è sempre tiranno.

Capochino
Amministratore
Amministratore

#32 Messaggioda Capochino » 01/07/2011, 13:24

Iluvatar ha scritto:Scusa Capo, ma leggo solo ora a chi mi hai paragonato?
Avevi forse bevuto?
Non mi reputo assolutamente ai loro livelli anche se ti ringrazio per l'apprezzamento.
Spero in futuro di avere del tempo per progetti così belli, ma il lavoro è sempre tiranno.

:lol: :lol: .... Caro Iluvatar, sei inconsapevole delle tue potenzialità :lol: :lol:

Ammetto di essere stato un po di manica larga :oops: ... sono fatto così ed Endar mi conosce molto bene, sono un po' troppo generoso ;)
Comunque non ho detto castronerie, analizziamo la cosa:

I guru del modelliismo scenografico ( parlo di Wolfgang e Trull ) hanno queste caratteristiche

1) Passione
2) Conoscenze
3) Praticità
4) Tempo
5) Spazio
6) Strumenti
7) idee

In primis difficilmente lavorano da soli e le tecniche utilizzate da loro sono le tue stesse tecniche.
Quello che li può differenziare è che a livello di idee e mettere in pratiche le stesse sono molto avanti ma solo per un puro concetto della visione delle cose.

hai mai provato a fare unqualcosa con le stesse tecniche implementando la balsa.
Ovvio, alcuni lavori di traforo che fanno sono spaventosi a livello proprio di progetto architettonico ma non così impossibili.

Io, quando tempo fa vidi il tuo tutorial sull' avamposto Gondoriano, pensavo fosse un lavoro di Wolgang e non di un Italiano.
Per arrivare a fare le cose che fanno i 2 guru ci vuole tempo ma di certo non doti personali come può essere scolpire una miniatura o dipingere un quadro. Solo le 7 diciture postate in alto... niente più.

Ho visto lavori i di Wolfgang da molto vicino ( zoom di Photoshop ) e devo dire che tutta la spettacolarità scema un po'.

Ricordi il lavoro del porto gondoriano di Mason1 ? Ecco, lui è un altro potenziale guru...

Tutto qui, sono stato di manica larga? :roll:

PS: tutto questo discorso potrebbe cadere se vi andate a vedere l' ultima opera di Trull chiamata "1888" .... li vi dò ragione siamo ben oltre l' inimmaginabile...... ma forse sto esagerando :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#33 Messaggioda Ghullarat » 02/07/2011, 11:02

figurati che mi chiama ARTISTA a me...hehehhehh dai prendiamola buona di questi tempi dove si viene chiamati in ben altri modi..ahahhha
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Presentatevi”