Presentazione
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Catalano Antonio
- Operaio

Presentazione
Ciao a tutti, è un piacere far parte di questa comunità on line, mi chiamo Antonio ho 27 anni e da 7 anni gioco a D&D.
Comincia per caso e poi praticamente ne sono rimasto stregato, girovagando per internet ho trovato questo sito e devo dire che qui ho trovato tutti gli spunti e le idee che ho sempre cercato per realizzare dei dungeon e per poter giocare con gli amici in maniera più "reale".
4-5 mesi fa ho comprato alcuni stampi della hirst e poi alcuni abbellimenti scenici dalla thomarrillon ed è solo grazie a voi che sono riuscito a capire qualcosa su come usarli e soprattutto come dipingerli, anche se i risultati sono ancora precari.
Comincia per caso e poi praticamente ne sono rimasto stregato, girovagando per internet ho trovato questo sito e devo dire che qui ho trovato tutti gli spunti e le idee che ho sempre cercato per realizzare dei dungeon e per poter giocare con gli amici in maniera più "reale".
4-5 mesi fa ho comprato alcuni stampi della hirst e poi alcuni abbellimenti scenici dalla thomarrillon ed è solo grazie a voi che sono riuscito a capire qualcosa su come usarli e soprattutto come dipingerli, anche se i risultati sono ancora precari.
- zero@ssoluto
- Operaio

- Maniachouse
- Maestro scultore

Re: Presentazione
Benvenuto.
Maniac...
Maniac...

benvenuto Antonio!
è un piacere leggere quanto da te scritto: sapere che in qualche modo ti siamo stati di aiuto è molto gratificante. Sono certo di parlare anche a nome di tutti gli utenti di questo splendido forum.
Spero vivamente che tu possa trovare in questa comunità l'aiuto, il supporto e il divertimento che ogni modellista/giocatore brama. Vedrai che ti troverai bene..ogni giorno si scoprono un sacco di cose nuove e di certo non mancano gli spunti per nuove idee.
Se non l'hai ancora fatto, trova il tempo per leggere le brevi regole che questo forum si è dato...ti porteranno via qualche minuto, ma vedrai che ti saranno utili nel prosieguo di questa permanenza. So che potrebbe essere un discorso antipatico, ma è compito di ogni buon moderatore.
Ti auguro una buona e lunga permanenza su questo forum!
Uopo
p.s. facci vedere qualche foto dei tuoi lavori! sono curiosissimo...
è un piacere leggere quanto da te scritto: sapere che in qualche modo ti siamo stati di aiuto è molto gratificante. Sono certo di parlare anche a nome di tutti gli utenti di questo splendido forum.
Spero vivamente che tu possa trovare in questa comunità l'aiuto, il supporto e il divertimento che ogni modellista/giocatore brama. Vedrai che ti troverai bene..ogni giorno si scoprono un sacco di cose nuove e di certo non mancano gli spunti per nuove idee.
Se non l'hai ancora fatto, trova il tempo per leggere le brevi regole che questo forum si è dato...ti porteranno via qualche minuto, ma vedrai che ti saranno utili nel prosieguo di questa permanenza. So che potrebbe essere un discorso antipatico, ma è compito di ogni buon moderatore.
Ti auguro una buona e lunga permanenza su questo forum!
Uopo
p.s. facci vedere qualche foto dei tuoi lavori! sono curiosissimo...
- MasterMax
- Novizio scultore

Ciao e benvenuto
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

- Mastergiap
- Scalpellino

Benvenuto e dico anchio quello che ha detto uopo
A Mastergiap non fai paura a lui piace l'avventura!!
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU

Benvenuto... ci hai spiato e amato nottetempo e spunti con S.Valentino???? allora ci LOVVI!!!
Bello vedere sempre nuovi appassionati che finiscono qui prima o poi e come mosche con il miele rimangono invischiati!!! anche io ho fatto come te di guardare e poi entrare....ah ho anche letto il regolamento che immancabilmente vìolo!!! beh qualcuno deve portare il vello di capro espiatorio ahahahahahah come hai capito sono il giullare del forum..autonominato e mi vogliono già togliere il titolo!!!
Bello vedere sempre nuovi appassionati che finiscono qui prima o poi e come mosche con il miele rimangono invischiati!!! anche io ho fatto come te di guardare e poi entrare....ah ho anche letto il regolamento che immancabilmente vìolo!!! beh qualcuno deve portare il vello di capro espiatorio ahahahahahah come hai capito sono il giullare del forum..autonominato e mi vogliono già togliere il titolo!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Ok ho appena finito di parlar male di D&D e ben di Hirst Art...
50% di positività
Benvenutissimo...
50% di positività
Benvenutissimo...

- Catalano Antonio
- Operaio

Grazie mille a tutti per il caloroso ben venuto,Ghullarat sei uno spasso ahahahahh,direi che mi vado a leggere subito il regolamento, ovviamente spero ci sia anche una desrizione sul come inserire foto così posso già infastidirvi.

- Mastergiap
- Scalpellino

ecco questo è un problema che capita a tutti! ti spiego io anche se non sono poi tanto esperto! dimmi se hai picasa o image shack oppure se non usi niente se hai image shack ok ma se hai picasa ci sto provando anchio!è complicqato
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU

Catalano Antonio ha scritto:Grazie mille a tutti per il caloroso ben venuto,Ghullarat sei uno spasso ahahahahh,direi che mi vado a leggere subito il regolamento, ovviamente spero ci sia anche una desrizione sul come inserire foto così posso già infastidirvi.
stiamo lavorando su una guida completa ed esaustiva...a giorni sarà pronta. Nel frattempo chiedi pure via mp a qualche mod se hai problemi a postare le foto!

- Mastergiap
- Scalpellino

ok chiedi a lui che è esperto
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU

- Catalano Antonio
- Operaio

Sorry ma di solito non uso nessuno dei 2, dici che per non complecarmi la vita è meglio image shack???? Ovviamente non ho ancora idea di cosa sia
- zero@ssoluto
- Operaio

Catalano Antonio ha scritto:Sorry ma di solito non uso nessuno dei 2, dici che per non complecarmi la vita è meglio image shack???? Ovviamente non ho ancora idea di cosa sia
Si tratta di un sito superspammoso dove puoi caricare le foto, decisamente da evitare

- Catalano Antonio
- Operaio

Per grandi linee quale sarebbe la procedura?
- Mastergiap
- Scalpellino

carichi la foto online la visualizzi copi l'URL su img(nell'editor completo) e poi dovrebbe comparire ma a me a volte non viene....
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU

Ciao Antonio e benvenutissimo!!!
Catalano Antonio ha scritto:Per grandi linee quale sarebbe la procedura?
Andate sulla homepage di ImageShack ( http://imageshack.us/ )
1) Scegliere il tipo di "Upload" (immagini, video, ecc.)
2) Cliccare su "Browser" (Sfoglia) e selezionare una o più immagini dal vostro computer.
3) Cliccare su "Ridimensionamento immagine" (800x600), per ridurre le foto e altre funzioni.
4) Cliccare su "Carica Adesso" per iniziare il caricamento.
5)Copiare il link dal “Codice Forum” (che apparirà entro qualche secondo) e incollarlo nell'articolo che avete scritto sul forum (senza l'aggiunta del Tag [img])
si ringrazia eci per i punti da 1 a 5; sono tratti dalla guida che andrà ad implementare a giorni il forum.
Benvenuto Antonio
Spero ti troverai bene con noi, siamo un po' pazzi ma questo fa parte del gioco.
PS: ottimo lavoro dei Mod
, a breve una guida su come postare foto decentemente 
Spero ti troverai bene con noi, siamo un po' pazzi ma questo fa parte del gioco.
PS: ottimo lavoro dei Mod

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
uopo ha scritto:Catalano Antonio ha scritto:Per grandi linee quale sarebbe la procedura?
2) Cliccare su "Browser" (Sfoglia) e selezionare una o più immagini dal vostro computer.
3) Cliccare su "Ridimensionamento immagine" (800x600), per ridurre le foto e altre funzioni.
5)Copiare il link dal “Codice Forum” (che apparirà entro qualche secondo) e incollarlo nell'articolo che avete scritto sul forum (senza l'aggiunta del Tag [img])
si ringrazia eci per i punti da 1 a 5; sono tratti dalla guida che andrà ad implementare a giorni il forum.
sinceramente arrivati al punto 5) trovo di gran lunga preferibile usare il Direct Link e metterlo nel tag [Img]
personalmente le preview striminzite che se le clicchi ti rimandano ad un immagine poco più grande circondata dai banner di imageshack la detesto.
il mio blog ==>> http://dungeons3d.blogspot.com
Endar ha scritto:uopo ha scritto:Catalano Antonio ha scritto:Per grandi linee quale sarebbe la procedura?
sinceramente arrivati al punto 5) trovo di gran lunga preferibile usare il Direct Link e metterlo nel tag [Img]
personalmente le preview striminzite che se le clicchi ti rimandano ad un immagine poco più grande circondata dai banner di imageshack la detesto.
Ot...Già provato e testato..Ti inserisce l'immagine direttamente...
Fine OT...
endar il codice forum non genera le preview, bensì le foto complete risparmiandoti il passaggio img. Testato proprio ieri sia io, sia eci. Mi riferisco ovviamente solo a imageshack.
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
è vero, è la stessa cosa.
allora nulla da dire.
scusate
allora nulla da dire.
scusate

il mio blog ==>> http://dungeons3d.blogspot.com
figurati endar! ora puoi giovarne anche tu!