ECCOMI QUI!
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
ECCOMI QUI!
ciao a tutti, vedo sempre molti elementi scenici spettacolari, tavoli bellissimi
ed ho deciso che è ora (ora che posso) di farmene uno tutto mio!
spero mi darete una mano, sono totalmente ignorante!
grazie!
ed ho deciso che è ora (ora che posso) di farmene uno tutto mio!
spero mi darete una mano, sono totalmente ignorante!
grazie!
Re: ECCOMI QUI!
Benvenuto misterix! certo che avrai una mano! e cmq già dal fatto che hai detto che in questo forum ci sono cose spettacolari vuole dire che ne capisci
a presto!

"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.
- MasterMax
- Novizio scultore

Ciao e benvenuto
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Benvenuto! Misterix e Mastermax, dovreste evitare di postare uno di seguito all'altro, ci si intrecciano gli occhi 
MORTE E DISTRUZIONE!!!

- Maniachouse
- Maestro scultore

benvenuto
Maniac...

Maniac...

Ancora una X e si iscrive anche Vin Diesel!!!! 
Bentrovato!!! ogni nuovo utente è bello a mamma Capochina!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Ghullarat ha scritto:Ancora una X e si iscrive anche Vin Diesel!!!!
Sì, e poi ci arriva un'orda di celti: misterix, mastermax, asterix, obelix, panoramix...

MORTE E DISTRUZIONE!!!

beh diciamo che il mio non è il mr.X come tutti pensano e credono, ma ben piu' "profondo" è la parola misteri con la X finale, ovvero la soluzione del mistero!
ed è quindi un mistero come andare avanti nelle vita, bisogna scoprirsi e scoprire cose nuove ogni giorno per sopravvivere!
è questo il significato del nik!
altra piccola spiegazione....
Sapete che ci sono i vari significati delle figure geometriche, ed altre forme quali il cerchi, il triangolo, la X appunto.
ognuna di queste si usa per indicare qualcosa, il cerchio la famosa tavola rotonda per indicare che tutti erano uguali, in quanto i punti del perimetro sono equidistanti dal centro.... il triangolo che usano ad esempio i massonici per indicare la loro gerarchia, e appunto la X che veniva usata sulle mappe del "tesoro" per esempio per indicare dove si trovava qualcosa di nascosto...in quel caso il tesoro perche le 2 linee che si intersecano creano un punto unico e ben definito. spero di non avervi fatto venire mal di testa.....
ed è quindi un mistero come andare avanti nelle vita, bisogna scoprirsi e scoprire cose nuove ogni giorno per sopravvivere!
è questo il significato del nik!
altra piccola spiegazione....
Sapete che ci sono i vari significati delle figure geometriche, ed altre forme quali il cerchi, il triangolo, la X appunto.
ognuna di queste si usa per indicare qualcosa, il cerchio la famosa tavola rotonda per indicare che tutti erano uguali, in quanto i punti del perimetro sono equidistanti dal centro.... il triangolo che usano ad esempio i massonici per indicare la loro gerarchia, e appunto la X che veniva usata sulle mappe del "tesoro" per esempio per indicare dove si trovava qualcosa di nascosto...in quel caso il tesoro perche le 2 linee che si intersecano creano un punto unico e ben definito. spero di non avervi fatto venire mal di testa.....

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Lo trovo molto interessante invece. Mi piace scoprire il perchè delle cose, compreso il perchè dei nickname 
MORTE E DISTRUZIONE!!!

R: ECCOMI QUI!
La spiegazione vale solo se la x è tracciata con inchiostro rosso e porta la scritta "qui il grosso del tesoro". 
Quindiciiii uominiiii sulla cassaaaa del mortooooooo!!
Quindiciiii uominiiii sulla cassaaaa del mortooooooo!!

Benvenuto misterix!
Spero ti troverai bene qui.... siamo un po' matti ma, d' altronde siamo un po' tutti artisti.
Spero ti troverai bene qui.... siamo un po' matti ma, d' altronde siamo un po' tutti artisti.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
- Gigi la Trottola
- Web Master

- Contatta:
Siventilcaotico ha scritto:Benvenuto! Misterix e Mastermax, dovreste evitare di postare uno di seguito all'altro, ci si intrecciano gli occhi
Grande...l'avevo pensata anche io, ma mi hai preceduto!!!!!
Cmq, benvenuto e buon divertimento Misterix
Capochino ha scritto:Benvenuto misterix!![]()
ci contavo su fatto di essere fuori di melone!

Benvenuto!!
- zero@ssoluto
- Operaio

Ciao benvenuto
io pensavo fosse riferito a lui:

speriamo di no, già avevo problemi ad identificare Mastergiap e Mastermax ora pure con Misterix siamo a posto

io pensavo fosse riferito a lui:

Siventilcaotico ha scritto:Benvenuto! Misterix e Mastermax, dovreste evitare di postare uno di seguito all'altro, ci si intrecciano gli occhi
speriamo di no, già avevo problemi ad identificare Mastergiap e Mastermax ora pure con Misterix siamo a posto