ciao a tutti!

Fateci sapere chi siete e cosa vi piace, per noi è importante

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
kama
Forestiero
Forestiero

ciao a tutti!

#1 Messaggioda kama » 16/11/2010, 1:09

ho già scritto in un post poco tempo fa ma non mi sono presentato!
sono Kama (inutile dire che non è il vero nome!) e ho iniziato a giocare a warhammer 40k 4 anni fa, e dopo pochi mesi capì che il gioco non faceva per me...7
avevo iniziato a collezionare l'armata del chaos, distorsori di Slaanesh per la precisione, mi sono letteralmente innamorato di questi guerrieri decaduti che danno la loro anima per vivere nella lussuria e nel massacro!
mi piacevano troppo e così ho deciso di collezionare soltanto una vasta armata, che col tempo sis arebbe sempre + ingrandita.
la svolta è avvenuta poco dopo l'uscita del nuovo codec del Chaos, alla quale mi sn avvicinato anche al dio Khorne, dio del sangue.
la mia idea di amrata quindi era una forte coalizzazione tra queste due entità eretiche.
la cosa in cui riesco meglio è il lungo lavoro che faccio su ogni singolo pezzo, ossia, la conversione, per dare una personalità ad ogni piccolo esserino presente nell'esercito. per creare modelli sempre nuovi uso non solo miniature varie della GW, ma anche robaccia che trovo per casa, dai braccialetti ai buon vecchi lego! insomma, lavoro di fantasia per rendere ogni modello + singolare possibile.
ho dipinto finora solo due modelli, sto facendo pratica per dipingere interamente la mia armata, ma anche se sono agli inizi, i ragazzi del negozio GW di Padova (dv abito) mi insegnano sempre trucchi nuovi e nuove tecniche.
al momento sono in pausa creativa, ho in progetto due principi demoni e un trono semovente, il cui prezzo per realizzarlo sfiora i 200 euro (ora capite perchè sono in pausa?) XD
prima possibile metterò un paio di foto nel forum, così per avere anche un vostro parere!

Capochino
Amministratore
Amministratore

Re: ciao a tutti!

#2 Messaggioda Capochino » 16/11/2010, 2:05

Benvenuto kama, spero ti troverai bene qui con noi e chissà se un giorno o l' altro i Minimondi diventeranno anche futuristici oltre che Fantasy.

A presto! ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Roberto

#3 Messaggioda Roberto » 16/11/2010, 20:40

Benvenuto!

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#4 Messaggioda Nedo » 16/11/2010, 23:25

Welcome!!!!!!

Gigi la Trottola
Web Master