Un saluto a tuuto lo staff di "i minimondi di capodichino",
mi chiamo Massimiliano (alias zagor72), navigando qua e la mi sono rivotrato in capodichino,
sono un'appassionato di modellismo navale in autocostruzione ( e voi direte guarda ai sbagliato sito!!!!), però mi appassiona tantissimo il lavorare con vetroresine e siliconi, e guardando voi mi piacerebbe imparare a fare stampi e altro.
Ovviamente le domande che posterò sarrano buffe per voi ma importanti per me.
Per il momento grazie e alla prossima.
Max
Un saluto a tutti
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Un saluto a tutti
Ciao e benvenuto.....sei appassionato della massima espressione del modellismo, non aspetto altro che vedere dei tuoi lavori...
Benvenuto Max!
Spero ti troverai bene qui con noi e non preoccuparti delle domande, siamo tutti sulla stessa "nave"
Ciao!
Spero ti troverai bene qui con noi e non preoccuparti delle domande, siamo tutti sulla stessa "nave"
Ciao!

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Grazie per la calorosa accoglienza,
essendo uno che non sta con le mani in mano, mi sono girato intorno e ho trovato la polvere di ceramica (spero di aver scritto bene)
della keraquik al modico prezzo di 5 euro, aveva un silicone per stampi credo della stessa marca ma ad un prezzo.........+ di 50 euro per kg, dato che ormai mi sono fisato con il duplosil e dico "DUPLOSIL", ^^^ma regà ndò sepiglia sto coso???^^^
Se bisogna prenderne un tot mi associo a chiueque lo stia acquistando.
Aaaaaa dimenticanza sono di Roma
Max
essendo uno che non sta con le mani in mano, mi sono girato intorno e ho trovato la polvere di ceramica (spero di aver scritto bene)
della keraquik al modico prezzo di 5 euro, aveva un silicone per stampi credo della stessa marca ma ad un prezzo.........+ di 50 euro per kg, dato che ormai mi sono fisato con il duplosil e dico "DUPLOSIL", ^^^ma regà ndò sepiglia sto coso???^^^
Se bisogna prenderne un tot mi associo a chiueque lo stia acquistando.
Aaaaaa dimenticanza sono di Roma
Max
zagor72 ha scritto:...aveva un silicone per stampi credo della stessa marca ma ad un prezzo.........+ di 50 euro per kg, dato che ormai mi sono fisato con il duplosil e dico "DUPLOSIL", ^^^ma regà ndò sepiglia sto coso???^^
Il Duplosil lo puoi richiedere a qualche odontotecnico di tua conoscenza o chiedere al tuo dentista e fartelo procurare.
Io posso procurartelo se vuoi, per i costi segui il link sotto:
viewtopic.php?f=24&t=246
Per qualsiasi domanda riguradante il Duplosil scrivi pire nel topic del link.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- Gigi la Trottola
- Web Master

- Contatta: