Ho una piccola passione in tutto quello che riguarda il modellismo di miniature, ma ho trovato in Warhammer 40k quel tocco di innovazione e creatività che mi han portato a prendere e dipingere le miniature.
Ho avuto un cambiamento nel corso di questi ultimi anni, pian piano ho abbandonato sempre più il gioco di Warhammer 40k per passare alla parte della collezione (dipingevo non malaccio ma non ho mai creato niente di nuovo ) e purtroppo mi fermo qui, vetrine intere di armate e manco un alberino o una casetta Ma sono qui apposta per rimediare
Quindi dovrei essere classificato come un "finto" alle prime armi da Capochino hehe
Derivando da un padre costruttore, lavorando da ben 4 anni in ferramenta e avendo a casa una disposizione di strumenti e spazio davvero ampia dovrei creare una sedia da uno stuzzicadenti, tuttavia io parto in quinta ma con la troppa manualità spesso finisce che mi areno.
In estate depongo le armi in quanto ho poco tempo a disposizione, ma avvicinandoci alle stagioni fredde mi rimetto in moto.
Il vostro forum e' davvero ben fatto e avete una schiera di membri con grandi qualità' ed esperienza, e date sempre ottimi consigli. Non ho mai deciso di iscrivermi in quanto, a parte la timidezza, non avevo davvero il filo conduttore con i vostri progetti e diciamocela tutta posso avere qualche ometto dipinto bene ma mai quanto i vostri diorami.
Nell'ultimo mese ho pensato di realizzare qualcosa (dire scenario e' dire troppo :P) in stile fantasy quindi mi avventuro con un nuovo genere rispetto al 40k e quindi il vostro forum e' davvero il posto in cui ogni novellino vorrebbe far la gavetta
Vi ringrazio e auguro buona serata
Diego