. Trovo finalmente il coraggio di mettermi in gioco in questo forum che è sicuramente formato da gente capace e disponibilissima a dare suggerimenti. Quindi ringrazio in anticipo quanti mi daranno una mano a capire come migliorare i miei lavori. Già guardando i vostri vivacissimi topic ho visto cose incredibili che voglio sperimentare!Vengo ora a parlarvi di un lavoro che ho cominciato questa estate per aggregare un gruppo di ragazzi appassionati de Il Signore Degli Anelli, dai 11 ai 17 anni! Giovani si e anche inesperti ma pieni di buona volontà e curiosità. Nata dalla richiesta di uno di loro che mi chiedeva se potevamo fare un tavolo mi son presentato la settimana sucessiva con questo:

Materiali usati: polistirene, forex e cartoncino. L'idea era quella di riprodurre la camera di Mazarbul e la sala antistante di Moria (dove la compagnia scappa dal Balrog!). Quindi ho proposto loro un progettino che comprendeva come pezzo principale 14 colonne!

Come in catena di montaggio prima abbiamo tagliato gli elementi e poi assemblato il tutto

Fino ad arrivare a questo!

Dal canto mio mi sono impegnato a fare la camera ! Per ora sono arrivato fino a qui. Materiali sempre forex, polistirene e quatche bitz.

Ho cercato di dettagliare il più possibile il tutto cercando di mantenere anche giocabile il modello

Runizzare le pareti però mi ha fuso il cervello!
Ah, dimenticavo: per tagliare tutto mi son dovuto costruire un taglierino a fili verticale. Ma ora con voi ho scoperto i prodotti Proxon e penso che ne prenderò uno di serio! Questo è lo stato dell'arte fino ad ora. Cercherò di tenervi aggiornati dell'avvanzare dei lavori (che sono lenti!!!)

ha Bellissimo progetto...amo davvero tanto Moria, quelle atmosfere sono da urlo e brivido e le avete ricreate a dovere...tanto di cappello!! Anche io ho la scatola dei pezzi GW e sogno di fare una cosa del genere, ma da morto....per rimanere in tema! ahahhahahaha prima non mi sarà possibile!!

.