Mia figlia mi ha domandato se era il gabinetto di Merlino

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Irainhart ha scritto:Tutto molto Figo, ma non fai nemmeno una pausa? Che coraggio.
Zombi Vegetariano ha scritto:Bellissima la falegnameria, geniale la sega circolare!

jerico ha scritto:Bello! Personalmente sono le pietre che hai fatto che apprezzo di più, amo lo stile irregolare nella forma delle pietre, varrebbe la pena di clonarlo

Capochino ha scritto:Quel pavimento è proprio bello, le fughe in diagonale mi fanno ricordare una piazza medievale che vidi nelle Marche ( non ricordo il paesello ).
Bravo

Nedo ha scritto:Bel lavoro Winter.....come già detto per il tuo lavoro per il contest, quelle casette irregolari mi rimandano tanto ai pezzi della Kobblestone.
In che scala è? 30mm?
wintersun ha scritto:jerico ha scritto:Bello! Personalmente sono le pietre che hai fatto che apprezzo di più, amo lo stile irregolare nella forma delle pietre, varrebbe la pena di clonarlo
Grazie Jerico,nutro tanta stima per la tua schiettezza.....ti ringrazio e approfitto per dirti una cosa...nella casetta 28mm che stai costruendo devo darti ragione,le pietre testurizzate una alla volta è un'altro vedere, come ripeto un lavoro lungo ma di gran effetto...segiurò la tua strada.Grazie.

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti