Non male, mi piace. Vedo che hai cercato di frastagliare le zone in erba ma come detto da fako alcune sono ancora un po' campo da golf.
Drybrusha con un giallo paglierino alcune zone d'erba per movimentare un po' i colori.
Puoi anche adottare la tecnica della sovrapposizione di varie erbe. In alcune zone d'erba puoi spalmare un misto acqua+vinavil ( molta acqua ) e poi versare un tipo di erba differente.
Se vuoi fai delle prove prima di farlo perchp se metti troppa colla vinilica rendi la parte un po' lucida, puoi sempre correggerla ma ti basta partire con un bel po' di acqua e un po' di colla.
Il terreno è buono ma io schiarirei anche qui in alcune zone, magari quelle centrali al passaggio. Una volta fatto potresti procurarti dei ciuffi di erba sintetica e piazzarli a caso tra erba e terra.
Sono questi:

Volendo puoi simulare il passaggio dei carri, la classica stradina con l'erba al centro.
Il roccione mi da un senso di luogo sacro, anche se si vede la sovrapposizione del polistirene devo dire che non è malaccio.
Il colore è un po' piatto ma correggibile con un buon passaggio di imprinting e poi lavature a go go.
Occhio a fare le colline fisse, va bene se le piazzi sempre agli angoli altrimenti calcola bene altezze per poterle unire senza problemi. Di solito non è un gran problema visto che gli spessori del polistirene sono standard, il problema è trovare le misure giuste ossia farle sempre finire verso il bordo alla metà del basotto.
Se il tuo basotto misura 60 x 60 meglio far finire la collina a 30 cm su tutti e due i lati dell'angolo, non dovresti avere problemi nel girare a piacere i basotti.
Io preferisco le colline amovibili, meno scenografiche ma più pratiche.
Mi è piaciuto molto come hai dato spessore ed avvallamenti alla zona vicino alla roccia, trovo la foto sotto molto suggestiva

Hai reso alla perfezione la zona della roccia dove si congiunge con il terreno. Questo è un forte segnale di senso paesaggistico ( permettimi il termine )