A parte quelle maledette foto ( mi devi 2 diottrie ) occhio ad usare carta, scottex, panni ecc... per ricoprire le formazioni rocciose. Tutta quella massa di "cartame" potresti ritrovartela in fase di pittura, soprattutto col drybrush... La trama salterà fuori alla prima lumeggiatura.
Hai detto che vuoi fare le rocce come quelle della GW, ok ma devi lavorare di taglierino e non di carta.
La forma è molto bella, mi piace molto come hai fatto la grotta e soprattutto il vano di entrata. Non è facile ma ci sei riuscito.
Occhio che ad applicare una texture granulosa sopra il tutto potrebbe portare a far sembrare la grotta un ammasso di sabbia o peggio ancora strullato.
E' lo stesso errore che ho fatto io nel realizzare 2 tiradadi con il teschio. Ho spennellato sabbia si tutto il pezzo facendolo assomigliare ad un grosso zuccotto zuccherato.
La roccia, per essere realistica, va scolpita, pressata con altra roccia, segata con un seghetto a denti e lavorata con bulini e lame. Tutti attrezzi molto pericolosi... Occhio!
Ti linko un topic dove sto spiegando la stessa cosa a Altervision98
viewtopic.php?f=15&t=3247&p=76118#p76118