Nonostante il trasloco alle porte, ho deciso di partecipare al contest. Ho meditato a lungo sul che tipo di roccaforte fare, alla fine ho deciso di buttarmi su un mondo tutto nuovo per me, quello piratesco.
L'idea è di realizzare un covo dei pirati con una spiaggia, e degli edifici difensivi fortificati inerpicati sulla scogliera che sovrasta la piccola baia.
Ho scelto questo scenario per l'enorme attrattiva e amore che provo per i diorami con gli effetti acqua (di cui non sono esperto, ma mi piacciono troppo!), e per cimentarmi in qualcosa di diverso dalle mie classiche scene fantasy.
Leviamo gli ormeggi, spieghiamo le vele e speriamo di avere il vento in poppa per portare in "porto" questo progetto!














































