Pagina 1 di 1

Torre dell'orologio

Inviato: 15/11/2020, 23:39
da Darkan
Anni fa ho costruito questa torre orologio per le mie partite ad apocalisse (dove il tempo vola e non ti accorgi che sono le 2 di mattina),l'orologio è una sveglia smontata e funzionante.
L'unica parte giocabile è il piano superiore sul quale ci stanno 4-5 modelli.
Non l'ho mai completato non sapendo decidermi se aggiungere una scala esterna, fatta con dei ponteggi o passerelle metalliche per raggiungere l'ultimo piano e se fugare i mattoni o lasciarli così, idem per i dettagli e quanti aggiungerne.
I mattoni sono in plastica dura tipo forex, non posso modificarli o scolpirli tranne che per qualche danno o levigarli leggermente, inoltre il piano superiore devo lasciarlo aperto per poter cambiare la batteria.
Chiedo pareri e consigli a tutti voi abili costruttori. ho messo un ravager DE per le proporzioni
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Re: Torre dell'orologio

Inviato: 16/11/2020, 7:01
da pierformance
Ciao. Potresti costruirci a fianco una grossa quercia con posti sui vari rami per rendere il tutto più giocabile senza smembrarlo.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Torre dell'orologio

Inviato: 16/11/2020, 19:31
da beppe69
Io metterei una scala a pioli interna anche se perderai un po’ di spazio per le miniature , farei anche una specie di armadio in balsa facilmente rimovibile per nascondere la pila e lasciare intravedere gli ingranaggi

Re: Torre dell'orologio

Inviato: 16/11/2020, 22:44
da Darkan
Si la pila ho già in mente di coprirla con un pannello e una serie di ingranaggi o in alternativa pitturarla come se fosse un serbatoio di materiale radioattivo e farci una luce di fosforescenza attorno