The Whiterock Castle

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
MaxDMCrafting
Forestiero
Forestiero

The Whiterock Castle

#1 Messaggioda MaxDMCrafting » 17/06/2021, 12:51

Ciao a tutti Minimondisti! Prima volta che pubblico su questo Forum...anzi: prima volta che partecipo a un forum!
Volevo rendervi partecipi del mio lavoro più lungo, iniziato alla fine del 2017 e tuttora in miglioramento/espansione...
il mio WHITEROCK CASTLE!
si notino le mofifiche agli elementi della prima fortezza per riportare il tutto ad una scala 28/33 mm...
Tutta la parte delle rocce e dell'ambiente circostante è da rifarsi una volta terminati tutti i pezzi, in modo da riunificare il tutto con uno stile più coeso.
Cosa ne pensate fino ad ora? Mi servirà sicuramente il vostro saggio consiglio per il prossimo "pezzo": torre e castello saranno uniti da un maestoso ponte di pietra!
Immagine
Ultima modifica di MaxDMCrafting il 17/06/2021, 15:56, modificato 1 volta in totale.

Signopao
Artigiano
Artigiano

Re: The Whiterock Castle

#2 Messaggioda Signopao » 17/06/2021, 15:27

Sei un grande max seguo il tuo canale da tempo ed ho imparato tante chicche....che mi hanno ispirato una cifra per i miei lavori....
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

MaxDMCrafting
Forestiero
Forestiero

#3 Messaggioda MaxDMCrafting » 17/06/2021, 15:51

Grazie Signopao!
Ho qualche difficoltà a utilizzare il forum... ma come faccio a caricare le foto???

beppe69
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera

#4 Messaggioda beppe69 » 17/06/2021, 17:36

MaxDMCrafting ha scritto:Grazie Signopao!
Ho qualche difficoltà a utilizzare il forum... ma come faccio a caricare le foto???

Ciao vicino ;) , per caricare le foto pigia sull'icona della macchina fotografica di fianco al lancio dei dati , scegli le foto dal pc o dalla memoria dove le tieni , eventualmente vanno ridotte , le carichi , puoi vedere l'anteprima e poi invii , è talmente facile che riesco a farlo anch'io :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#5 Messaggioda Nedo » 26/06/2021, 8:58

Benvenuto sui Minimondi, Max.
Del Loretome ne vogliamo parlare? :D :D :D :D

Torna a “Scenografie”