trippinister ha scritto:stupendo davvero, bellissimi i carrettini e le bancarelle, in effetti una sega circolare da modellismo sarebbe perfetta per queste cose, mi informo, se non foste così lontani venivo su di corsa guarda

Magari! Ma se capiti in zona Vicenza passa pure a trovarmi! Mi farebbe piacere! La sega l'ho presa su AliExpress, ma a me interessava di più il fatto che ha anche il mandrino per il trapano. Ci monto il disco abrasivo per livellare gli stampi in gesso
beppe69 ha scritto:davvero tutto molto bello , la varieta dei dettagli è notevole , pozzo , mercato , carri, ponti , si prospetta un gran tavolo , trovo le colonne un pò esili per una sovrastruttura così massiccia , ma è fantasy

Grazie mille Beppe, troppo tardi! Si, le colonne sono esili. Infatti sto cercando delle soluzioni. Ieri ne ho preparate tagliate solo su tre lati, e dietro ci attacco un pezzo di forex texturizzato a pietra. Vedremo cosa ne esce.
Elcanter ha scritto:Non ho parole, in due settimane siete riusciti a fare un tavolo del genere, quando io ci sto mettendo anni...
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie Elcanter, ma sai che se lavori in squadra e hai i tempi stretti tiri fuori il massimo!!!