Primo scenico a tema Ogre/Ghur

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Mark
Viandante
Viandante
Messaggi: 189
Iscritto il: 07/01/2022, 23:05

Primo scenico a tema Ogre/Ghur

#1 Messaggioda Mark » 03/02/2022, 13:41

Buondì,
mentre mettevo a posto (ogni tanto serve!) mi sono capitati tra le mani alcuni pezzettini sparsi comprati o realizzati negli anni per quei progetti appena abbozzati.
Visto che ho in mente di realizzare degli scenici a tema Ogre/regno di Ghur, terra selvaggia di mostri e giganti con una veloce assemblata ecco qua il primo pezzo ancora da finire di dipingere.

Niente di che ma da qualche parte bisogna cominciare e ora sono già abbastanza preso da progetti più importanti.

Se avete idee da proporre su cosa realizzare, anche roba semplice trattandosi di AoS, sono ben accette! quasi sicuramente farò delle formazioni rocciose
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4673
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Primo scenico a tema Ogre/Ghur

#2 Messaggioda Zombi Vegetariano » 03/02/2022, 16:15

Grande Mark! Il teschio di Trex è sempre una grande fonte di ispirazione per gli scenici , come pure il classico teschio del corpo umano de Agostini!!! Mi piace un sacco, molto belle le mega zanne. Di cosa sono fatte?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Darkan
Viandante
Viandante
Messaggi: 192
Iscritto il: 08/11/2020, 11:43

Re: Primo scenico a tema Ogre/Ghur

#3 Messaggioda Darkan » 04/02/2022, 1:56

Ci starebbe bene un accampamento fatto di tende con le ossa/zanne a fare da sostegni
ImmagineImmagine

Avatar utente
pierformance
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 788
Età: 48
Iscritto il: 07/04/2018, 14:37
Località: Montebelluna
Contatta:

Re: Primo scenico a tema Ogre/Ghur

#4 Messaggioda pierformance » 04/02/2022, 9:48

L’era di Sons of Behemat!
Mi piace tanto l’idea, spero di vedere molti mega gargant!!!

Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine

Mark
Viandante
Viandante
Messaggi: 189
Iscritto il: 07/01/2022, 23:05

Re: Primo scenico a tema Ogre/Ghur

#5 Messaggioda Mark » 07/02/2022, 18:53

Zombi Vegetariano ha scritto:Grande Mark! Il teschio di Trex è sempre una grande fonte di ispirazione per gli scenici , come pure il classico teschio del corpo umano de Agostini!!! Mi piace un sacco, molto belle le mega zanne. Di cosa sono fatte?


Grazie! Una pasta modellabile per bambini che asciuga all'aria della consistenza tipo didò, non gli avevo molta fiducia anche perchè costa tipo 1€ dai cinesi, invece rende bene direi.

Quando giro e vedo qualche materiale strano spesso lo prendo per provarlo : Lol :
ImmagineImmagine

Mark
Viandante
Viandante
Messaggi: 189
Iscritto il: 07/01/2022, 23:05

Re: Primo scenico a tema Ogre/Ghur

#6 Messaggioda Mark » 07/02/2022, 18:54

Darkan ha scritto:Ci starebbe bene un accampamento fatto di tende con le ossa/zanne a fare da sostegni


Buona idea! potrebbe essere un bel pezzo
ImmagineImmagine

Mark
Viandante
Viandante
Messaggi: 189
Iscritto il: 07/01/2022, 23:05

Re: Primo scenico a tema Ogre/Ghur

#7 Messaggioda Mark » 07/02/2022, 18:55

pierformance ha scritto:L’era di Sons of Behemat!
Mi piace tanto l’idea, spero di vedere molti mega gargant!!!

Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


In realtà gioco ogre anche se un mega me lo sono stampato come potenziale alleato :D
ImmagineImmagine


Torna a “Scenografie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti