Il Cancro fa schifio......
Mc Farlane's
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Mc Farlane's
Il toro è spettacolare come la bilancia.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Ecco i miei 2 bimbi :D :D :D... (notare l'Orco di Cyrano,sempre in prima Linea....)
Quello nello scatolone,per ora lo lascio cosi,bello chiuso..L'altro fra un pò lo apro

Quello nello scatolone,per ora lo lascio cosi,bello chiuso..L'altro fra un pò lo apro

Cavoli il mio orko è felice su una scrivania. Pensa che lo tenevo in una scatola buia :D
Pensavo fossero più grandi... Interessanti assai

Cyrano ha scritto:Cavoli il mio orko è felice su una scrivania. Pensa che lo tenevo in una scatola buia :D
ZIZIZIZI...E sempre li...Ogni tanto si sposta dall'altra parte...
Cmq questo Drago..TUTTO insieme so circa 20cm...
- Mastergiap
- Scalpellino

ma i tipi sopra che combattono sono adattabili al 28 mm oh sono completamente fuori scala?
A Mastergiap non fai paura a lui piace l'avventura!!
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU

Mastergiap ha scritto:ma i tipi sopra che combattono sono adattabili al 28 mm oh sono completamente fuori scala?
So 15mm
Utilissimi come Halfling... no?

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Mah io li ho visti dal vivo e come halfling sono peggio della misura delle prime DDM che erano più piccoline, per esempio Lidda era minuscola!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

gli halfling sono paffuti, questi sono rachitici, proporzioni umane, no che non vanno bene Capo 
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Siventilcaotico ha scritto:gli halfling sono paffuti, questi sono rachitici, proporzioni umane, no che non vanno bene Capo
Halfling paffuti? ....

Bhè... però ho trovato anche questo....

... che è sinceramente più paffuto.
Poi ci sono quelli sotto ma dai peli sul collo del piede me li fanno classificare più come Hobbit che come Halfling

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

In Warhammer sono la stessa cosa... si chiamano halfling gli hobbit... Poi quelli che hai postato tu si direbbero più Kender 
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Siventilcaotico ha scritto:In Warhammer sono la stessa cosa... si chiamano halfling gli hobbit... Poi quelli che hai postato tu si direbbero più Kender
A me sembrava che fosse D&D ad aver coniato il nome Halfling... che poi io vedo come Kender o Hobbit, il succo rimane.
Opps! sono mostruosamente OT