Mi sono concesso un regalo!

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

Mi sono concesso un regalo!

#1 Messaggioda uopo » 23/02/2011, 20:30

Visto che il 9 marzo discuterò la mia tesi, dopo 5 anni di giurisprudenza ho pensato di concedermi un regalo autogratificandomi per gli sforzi scolastici....e per 17 euro,guardate un po' che mi sono comprato!!!

http://www.games-workshop.com/gws/catal ... rod1090190

Il mio ultimo acquisto di warhammer risale al 2001 e comprare questo modello mi ha fatto ritornare tanti ricordi alla mente.Uscito dal negozio mi sono precipitato in cantina e ho tirato fuori dalle scatole tutti i modelli dei miei space marines del caos! Che nostalgia! Appena mi sarò liberato del peso della laurea, mi sono ripromesso che andrò al negozio di modellismo di savona e farò qualche partita a warhammer 40k. Ovviamente col mio nuovo modello a capo della mia armata!!!

Capochino
Amministratore
Amministratore

Re: Mi sono concesso un regalo!

#2 Messaggioda Capochino » 23/02/2011, 20:46

Molto bello come modello, non amo particolarmente gli SM del Caos ( adoro i Tau, I Cadiani, I Tiranidi ) ma questa minia è davvero bella.

Quando ho letto, mi sono fatto un regalo ho pensato "Chissà quanto avrà speso" ..... :D
Dopo la Laurea dovresti comprarti un intero esercito..... DIPINTO!!! :lol:
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#3 Messaggioda uopo » 23/02/2011, 20:53

visto che il mio voto sarà superiore al 100 avrò a disposizione una borsa di studio da 300 euro da far fuori...chissà.......

quasi quasi me la faccio dipingere da Nek!!

Capochino
Amministratore
Amministratore

#4 Messaggioda Capochino » 23/02/2011, 20:58

uopo ha scritto:visto che il mio voto sarà superiore al 100 avrò a disposizione una borsa di studio da 300 euro da far fuori...chissà.......

quasi quasi me la faccio dipingere da Nek!!

Ecco.... questo è un bel regalo per la tua Laurea. Bravo! ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#5 Messaggioda uopo » 23/02/2011, 21:04

ho dato ora uno sguardo più attento a tutti i lavori di nek sul suo sito e devo dire che si è meritata la mia minia!!ora le mando un mp.

Capochino
Amministratore
Amministratore

#6 Messaggioda Capochino » 23/02/2011, 21:06

uopo ha scritto:ho dato ora uno sguardo più attento a tutti i lavori di nek sul suo sito e devo dire che si è meritata la mia minia!!ora le mando un mp.

Anche se vado un po' OT devo dire che Nek è assolutamente affidabile al 110%. Veloce, brava economica ma soprattutto onestissima.
ImmagineImmagineImmagine

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#7 Messaggioda uopo » 23/02/2011, 21:23

le ho mandato una mail adesso...vediamo che mi dice!

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#8 Messaggioda Cyrano » 24/02/2011, 8:56

Grande Uopo... il prossimo passo sono gli HA fantascientifici e gotici e poi... Una casa nuova e più spaziosa... un tavolo enormeeeeeeeeee... migliaia di manuali...

NO AMORE POSA LA MOTOSEGA NON DICEVO SUL SERIO!!!!!!
ImmagineImmagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#9 Messaggioda Capochino » 24/02/2011, 10:36

Cyrano ha scritto:Grande Uopo... il prossimo passo sono gli HA fantascientifici e gotici e poi... Una casa nuova e più spaziosa... un tavolo enormeeeeeeeeee... migliaia di manuali...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.... è una storia che ci accomuna tutti. Magari tra 10 anni ci ritroveremo tutti sotto lo stesso ponte. Vi immaginate?

Scusate l' OT.

Ti ha risposto Nek?
ImmagineImmagineImmagine

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#10 Messaggioda uopo » 24/02/2011, 11:29

Capochino ha scritto:
Cyrano ha scritto:Grande Uopo... il prossimo passo sono gli HA fantascientifici e gotici e poi... Una casa nuova e più spaziosa... un tavolo enormeeeeeeeeee... migliaia di manuali...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.... è una storia che ci accomuna tutti. Magari tra 10 anni ci ritroveremo tutti sotto lo stesso ponte. Vi immaginate?

Scusate l' OT.

Ti ha risposto Nek?

Secondo me con tutti gli stampi e i mattocini possiamo costruirci il nostro personalissimo ponte sotto cui ripararci quando saremo sfrattati!!per ora sono solo allo stadio fidanzamento(si si,sono un giovincello di soli 25 anni e dopo 4 di fidanzamento,il matrimonio è ancora una remota ipotesi) ma credo che la mia futura casa avrà bisogno di mooolto spazio!! FINE OT scusate!

Nek non mi ha ancora risp...dici che le devo mandare un mp?

Nekradamus
Bottegaio
Bottegaio

#11 Messaggioda Nekradamus » 24/02/2011, 11:46

Capochino ha scritto:Anche se vado un po' OT devo dire che Nek è assolutamente affidabile al 110%. Veloce, brava economica ma soprattutto onestissima.

Grazieeeee !!! mi hai fatto arrossire :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Ritornando in tema, ti ho risposto ora ;)

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#12 Messaggioda uopo » 24/02/2011, 12:21

grazie Nicol!!sono andato subito a risponderti!
Non sto più nella pelle!!sarà la mia prima minia dipinta beneeeeeeeeeeeeee!!

Capochino
Amministratore
Amministratore

#13 Messaggioda Capochino » 24/02/2011, 12:23

uopo ha scritto:grazie Nicol!!sono andato subito a risponderti!

Mi raccomando, con i prezzi di Nicol vai sul "Livello alto"!
ImmagineImmagineImmagine

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#14 Messaggioda uopo » 24/02/2011, 12:41

Capochino ha scritto:
uopo ha scritto:grazie Nicol!!sono andato subito a risponderti!

Mi raccomando, con i prezzi di Nicol vai sul "Livello alto"!

infatti ho optato subito per quello!!!

VictoriusX
Operaio
Operaio

#15 Messaggioda VictoriusX » 24/02/2011, 13:02

Capochino ha scritto:
uopo ha scritto:ho dato ora uno sguardo più attento a tutti i lavori di nek sul suo sito e devo dire che si è meritata la mia minia!!ora le mando un mp.

Anche se vado un po' OT devo dire che Nek è assolutamente affidabile al 110%. Veloce, brava economica ma soprattutto onestissima.

Sottoscrivo in pieno :D

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#16 Messaggioda Siventilcaotico » 22/03/2011, 11:08

uopo ha scritto:(si si,sono un giovincello di soli 25 anni e dopo 4 di fidanzamento,il matrimonio è ancora una remota ipotesi) ma credo che la mia futura casa avrà bisogno di mooolto spazio!! FINE OT scusate!

MuAHAHAHAH povero illuso, non sai che per quanto grande sarà la tua casa tutto lo spazio sarà sempre di tua moglie, e tu con tutte le tue (nostre...) preziosissime miniature sarai relegato in garage per l'eternità :twisted: !

Intanto vivo sperando di sistemare la mansarda... ed anche lì ha cominciato a dire cosa intende farci LEI :lol: ... scusate l'OT
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#17 Messaggioda Nedo » 23/03/2011, 0:38

MuAHAHAHAH povero illuso, non sai che per quanto grande sarà la tua casa tutto lo spazio sarà sempre di tua moglie, e tu con tutte le tue (nostre...) preziosissime miniature sarai relegato in garage per l'eternità !

Intanto vivo sperando di sistemare la mansarda... ed anche lì ha cominciato a dire cosa intende farci LEI ... scusate l'OT

Quoto con il sangue tutto il discorso.
Per fortuna ho una cantina sufficentemente grande (il wip è quasi finito), ed ora che l'ho sistemata quasi a stanza di casa (l'idea è però di fare una dungeon room con tavoli (terreni erbosi, brulli, cittadini, e acquatici) su caprette), la moglie sta rivendicando anche li parte del territorio...

Scusate il doppio OT.

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#18 Messaggioda Cyrano » 23/03/2011, 12:15

Ok mi tengo strettissima mia moglie a cui piacciono le miniature (tranne gli Space Marine :) ) me le fa tenere in salotto e le mostra fiera alle amiche.

Anzi, gioca con me quando può ^_^
ImmagineImmagine

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#19 Messaggioda Nedo » 23/03/2011, 12:19

Sempre OT: sei fortunato, Cyrano.....e non ti immagini quanto.......cmq qualche drago e demone della vecchia storia GW troneggiano sull'angolo di libreria a me dedicata, davanti ai volumoni di Lovecraft, Howard, Tolkien, Poe e Brooks....invero c'è anche la Troisi ;)......
Fine OT

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#20 Messaggioda Cyrano » 23/03/2011, 12:29

Ok ultima autocelebarzione e poi la smetto: lei sta leggendo il mio "Staship Trooper" e le piace un mucchio.

Scusassero ma la amo (e tanto) :)
ImmagineImmagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#21 Messaggioda Siventilcaotico » 23/03/2011, 12:48

La mia ha un fine senso estetico, apprezza senz'ombra di dubbio la fattura, ma disprezza sommamente gli Orchi (simbolo di un po' tutto l'ambaradan) e le fanno sinceramente ribrezzo i miei scenari con cadaveri teschi, torture, arti amputati ecc. (mi consolo pensando che sono fatti bene se hanno quell'effetto eheheh). Una volta quando aveva tempo mi ha anche pitturato dei funghi giganti però, e abbiamo una stanza, dove io dipingo e lei stira e stende (ovviamente a turno...) dove ci sono le vetrine con parte (minima) delle miniature. Fortunato sì Cyrano! Apriamo un post dal titolo "mogli e miniature" :) ?
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Torna a “Miniature”