Bellissime queste ambientazioni, il vecchio west ha sempre un suo fascino molto particolare.
Decisamente meglio i modelli che si vedono nel link postato da artù, il taglio al laser è molto veloce e preciso ma, toglie al modello quel senso di "fatto a mano", dandogli un aspetto più artificioso e industriale. Probabilmente per altre ambientazioni può anche andare bene, ma per il vecchio west è decisamente meglio farsi tutto a mano con i listelli.
Vecchio west...stump-puck .....che passione..
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Re: Vecchio west...stump-puck .....che passione..
Il vecchiowest di indiani e cowboy é, e sempre resterá il mio primo amore... Vedere queste cose mi fa venire strane voglie che é meglio sedare immediatamente!!!!
Perché? Si va di 1/72 e con una trentina di euro ci si diverte... Ora chiamo Kit e Tiger ed andiamo a farci una bistecca alta due dita con una montagna di patatine.

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Cyrano ha scritto:Perché? Si va di 1/72 e con una trentina di euro ci si diverte... Ora chiamo Kit e Tiger ed andiamo a farci una bistecca alta due dita con una montagna di patatine.
Lascia perdere, ho il rigetto... Mio padre é un feticista di Tex, figurati che c'ho messo 5 anni a trovargli tutte le action figure da mettere in mezzo alla collezione di fumetti... E mio cognato ha una delle fumetterie piú importanti del nord italia
Il pezzo piú bello é una tavola originale autografa di GL Bonelli che gli ho regalato anni fa... Pagata uno sproposito!!!
Sanguemarcio ha scritto: E mio cognato ha una delle fumetterie piú importanti del nord italia![]()
!!
OT...
Notizionaaaa...Poi ti chiedo info
Fine OT
"Inviato tramite Tapatalk"
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
ECI ha scritto:Sanguemarcio ha scritto: E mio cognato ha una delle fumetterie piú importanti del nord italia![]()
!!
OT...
Notizionaaaa...Poi ti chiedo info
Fine OT
"Inviato tramite Tapatalk"
Quando vuoi... Se intanto vuoi dare un'occhiata al suo store di ebay ti passo il link in pm