Urban Mammoth
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Urban Mammoth
Ma quello che dici tu , non si formava dall'unione di diversi mezzi? Comunque sarebbe piu' come un Golem governato da un potente impulso. Inoltre vuoi mettere che avresti una variazione in piu' delle regole . Potresti sfruttare anche il fatto che per fermare il ragazzone si potrebbe uccidere chi lo comanda con conseguente mal funzionamento del robot e danni collaterali. Sarebbe un imput in piu' alla sfida. Dover difendere due punti e non uno e magari per dargli un potere in piu' ( equilibrando questo svantaggio ) lo farei che ha la possibilita' di trasformarsi in un animale bionico che puo' passare attraverso le porte. Pensaci Cyrano......non fare lo scontroso....su .....lasciati pregare.....
- VictoriusX
- Operaio

su su!! deciditi.. o c'è un halfling dentro quel robottone, altrimenti non ce lo vedo un eroe alla "Go Nagai", ci starebbe troppo stretto!
- VictoriusX
- Operaio

Non scherzare, che poi qualcuno ci crede anche 
Mettiamola così: due mesi fa ho ordinato i robottoni... Un mese fa non avendo sentito nulla scrivo alla ditta e mi arriva il pacco. Oggi mi è arrivato il primo ordine... e quindi li ho doppi.
Mi par quasi di rubare... Poste del cavolo
Mi par quasi di rubare... Poste del cavolo

- VictoriusX
- Operaio

Visto che alla fine ti hanno fatto un regalo, direi di premiarli riordinando altra roba 
- VictoriusX
- Operaio

devo decidermi a comprare un paio di manuali in inglese prima che chiuda...