Uso fondo bianco o grigio chiaro. Solo per il vampiro ho usato quello nero perché l'ho dipinto molti anni fa.
Hobbit (Reaper)

Mind Flayer (Reaper)

Chiocciola gigante (Reaper)

Soldato terrorizzato (GW)

Vampiro (GW)

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

uopo ha scritto:splendide! il modello che preferisco è decisamente il soldato spaventato...fantastico.

Nedo ha scritto:Bello il vampiro, ottima espressione simpatica.
Il Bathalian ce l'ho anche io.
Cyrano ha scritto:Per me sono molto belle ma le reaper sono troppo dettagliate...
Mi ritrovo sempre a dipingerle spendendoci ore ed ore per ottenere poi risultati non brillanti. Qui invece mi pare proprio di vedere una pittura che, sebbene semplice, le abbia valorizzate molto bene
Capochino ha scritto:Molto belle Sunzi, veramente molto belle!
Un consiglio, foto un po' più da lontano ( poco poco ) e un po' più ridimensionate, un 500 x 500 o 800 x 800 andranno benissimo.
Comunque complimenti perchè sei davvero bravo.
uopo ha scritto:splendide! il modello che preferisco è decisamente il soldato spaventato...fantastico.
Ghullarat ha scritto:STavo per dire la stessa cosa..soldato piegato...e in primis LA LUMACA!!!! Bellissima...non l'ho mai notata nel catalogo reaper, eppure ogni 6 mesi mi ci faccio un girett su tutto il catalogo!!!! Il bastone del mind flyer ce l'ho..fa parte degli oggetti magici,un pack che ne mette insieme un po'!
VictoriusX ha scritto:Anche secondo me la lumaca è la più azzeccata di tutte, poi viene il vampiro.
I miei complimenti!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti