http://www.ebay.it/itm/SIDESHOW-WETA-BA ... 3f114248fa
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Ghullarat ha scritto:La fiamma è troppo panettone!!!!! per rimanere in tema natalizio....

ospitaliere ha scritto:Restando in tema per una ventina di euri...
By ospitaliere at 2011-10-26

L'altro giorno lurkando un forum ho trovato l'annuncio di un pittore su commissione. Il ragazzo era più o meno al mio livello (più preciso forse, ma non troppo).
Nedo ha scritto:L'altro giorno lurkando un forum ho trovato l'annuncio di un pittore su commissione. Il ragazzo era più o meno al mio livello (più preciso forse, ma non troppo).
Magari però usava acrilici migliori

Cyrano ha scritto:
L'altro giorno lurkando un forum ho trovato l'annuncio di un pittore su commissione. Il ragazzo era più o meno al mio livello (più preciso forse, ma non troppo).
Guardo il listino prezzi e la mia reazione è stata prima questa :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Poi questa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Assurdi: erano quelli che farebbe un pittore professionista.
Mi asciugo le lacrime pensando "Beh 'sto poveraccio non rimedierà uno straccio di cliente."
Scorro il topic ed il bel tipo aveva già trovato un commitente che gli chiedeva un preventivo :shock: .

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti