Avendo scelto il braccio (destro) con la spada, c'è la possibilità di montare anche un braccio con la balestra, ho dovuto usare il "Magic Sculp" per andare a ricreare un parte del vestiario e il corpi spalla perché altrimenti si sarebbe visto uno stacco netto tra i due pezzi. Nelle prime due foto si può notare la pasta usata.

Dopo aver pulito le sbavature di metallo dovute alla stampa, ho dato il fondo nero e poi ho cominciato a dipingere il volto.

Come ultimo passo per ora vi mostro il colore base che userò per i pantaloni e il resto del vestiario, i corpi spalle le dipingerò di un altro colore. Per la cotta di maglia ho utilizzato colori metallizati.

La prima di queste due ultime foto (foto a sinistra) è quella iniziale, ho utilizzato un marrone scuro per poi passare ad uno un po' più chiaro ma senza andare a dipingere nelle fessure. Nelle fessure ho dipinto successivamente con un "Scorched borwn" miscelato con il "Graphite Gray" e per ultimo ho fatto un lavaggio con la china color seppia mischiata ad acqua (foto a destra).
Per ora è tutto, i prossimi passaggi verranno fatto con il pennello asciutto.
Un saluto, Dartel

Ho dato un'occhiata al suo tutorial, veramente bello...