Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.
Cyr non mi sembra male...l'azzurro della veste lo trovo molto ellenico, azzeccato. Ho qualche riserva sull'armatura che avrei preferito dello stesso colore degli schinieri per due ordini di ragioni: preferisco il colore che hai utilizzato per gli schinieri, così come preferisco una maggiore corrispondenza cromatica tra le varie parti dell'armatura. Per il resto, va benissimo in un diorama.
Per me è una delle scale più divertenti in senso di "gusto del dipingere" perché ti consente di arrivare al particolare con relativa rapidità (non sono Irminsull che in sei ore fa miracoli ). Inoltre essendo definita a livello medio ti consente di giocare molto sui particolari.
Certo che, indipendentemente dal livello di pittura, un 28 mm GW o reaper finito e dipinto è tutto un'altro colpo d'occhio
Miniatura scolpita male e stampata peggio della Strelets (marca da evitare nonostante le confezioni accattivanti) che però rappresenta un personaggio afascinante preso dalle prime battaglie chimiche. Un ufficiale russo della WWI con maschera antigas..
Devo farti i miei complimenti, su questa piccola scala vai alla grande Però questa ultima miniatura non si può guardare (non certo per colpa tua). Ma che cavolo di postura ha?
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
E pensa che è la meno peggio della scatola... Purtroppo questi figurini vengono venduti in confezioni chiuse ed alle fiere le illustrazioni unite alla fregola fregano alla grande
Rifacciamoci gli occhi (almeno a livello di scultura ) con una italeri. La quantità di dettagli che la casa italica riesce ad inserire nelle sue miniaturine ha dell'incredibile.