Uploaded with ImageShack.us

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Cyrano ha scritto:Per quel che riguarda il prezzo di queste cose il discorso è però molto simile. Un prezzo onesto per un lavoro così penso si aggiererebbe sui 20 30 euro se contiamo le ore... Però amò si abbatterebbe se venissero create delle copie vero?
Per questo passo il discorso a capochino ma è per questo motivo che consigliavo ad Artù di procurarsi delle spure di qualità più alta...
Cyrano ha scritto:Dirigendo bene la scelta del modello e se nei particolari la qualità è alta (per la scultura non c'è problema visto che Artù è bravissimo) 20 o trenta euro una persona per avere proprio "il suo personaggio introvabile e preferito" li paga pure volentieri...

Cyrano ha scritto:...Oramai tutti i giochi di ruolo e da tavolo sul genere "di combattimento" utilizzano le minia ed io penso sempre che i vari fan dei videogiochi (ad esempio Final fantasy) gradirebbero moltissimo i vari Cloud o Squall per giocare a D&D ed a Descent...

ARTU ha scritto:Capo, come si chiama il personaggio di Fable 2 che si accompagna ad un cane e che porta uno spadone alle spalle e gli stivali a gamba lunga?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti