Uploaded with ImageShack.us
e cio' che al momento e' venuto fuori e' questo, ma debbono essere aggiunte altre cose :

Uploaded with ImageShack.us
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Nedo ha scritto:A cyrano, belli ma niente di chè.....

Capochino ha scritto:Ehh si ........ dovresti cominciare ad usare la Materia Verde della GW.
Caspita, a me sembrano dei lavori veramente belli... comunque in fatto di scultura valgo meno di zero
Endar ha scritto:Capochino ha scritto:Ehh si ........ dovresti cominciare ad usare la Materia Verde della GW.
mah quella della GW io proprio la eviterei,
costa davvero troppo

ARTU ha scritto:In effetti la MV consente altre rettifiche che il milliput non consente. In verita' sono 4 mesi che ho fatto comprare la MV ad un amico, ma ancora non lo ricevuta e per il momento sto' finendo il panetto di milliput. Il timore di non riuscire con il nuovo materiale a trovare lo stesso ritmo un po' mi prende ma state sicuri che prima o poi faro' il passo e sono interessato molto al Magicsculp che ho visto usare ad un amico scultore di miniature per la Gamezone ed e' davvero spettacolare . Di un bianco perla che lascia vedere bene i particolari. I lavori postati mi piacciono molto ma non sono il genere che preferisco, mentre i lavori della Avatar of war sono davvero accattivanti. Una cosa pero' voglio dirla a proposito del milliput, anche se e' vero che non ha le potenzialita' delle altre paste, non sappiamo fino a che punto puo' portarci se magari ne variamo le quantita' dei due componenti nell'impasto. Forse con altri tipi di milliput ( come quello bianco ) si puo' ottenere di piu' . Comunque presto spero di avere la MV che ho fatto acquistare tempo fa e di poter fare delle prove con quella.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti