non finisce più come immagine ha una marea di particolari ed è veramonte da "vomito"

è la cosa più organica che sia mai stata pubblicata.
momeyModeratore: I Cavalieri dell'Apocalisse

momey

Cyrano ha scritto:Cavoli!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Solo una cosa non capisco: le miniature sembrano messe sulle loro basette per essere separabili dal diorama... Ma quello col lanciafiamme?
Comunque a vederla mentre mangiavo un cornetto non è stato molto igienico.

MasterMax ha scritto:Ecco Cyrano, la tua torre l'avrei vista bene dipinta su questi toni
la mancanza del riflesso della luce del lanciafiamme sullo sfondo

Nedo ha scritto:MasterMax ha scritto:Ecco Cyrano, la tua torre l'avrei vista bene dipinta su questi toni
Quotissimo......la mancanza del riflesso della luce del lanciafiamme sullo sfondo
Ni....ovvero se togli il soldato, e ci fosse stato il riflesso, avrebbe perso.

Maniachouse ha scritto:esatto è solo un display, se domani volesse metterci un gruppo di mina senza lanciafiamme non avrebbe molto senso.

Siventilcaotico ha scritto:Maniachouse ha scritto:esatto è solo un display, se domani volesse metterci un gruppo di mina senza lanciafiamme non avrebbe molto senso.
In ottica di sostituzione... vero![]()

Cyrano ha scritto:A parte che mi sentirei solo onorato se qualcuno osasse soltanto paragonare i due lavori io non ho capito il discorso dei toni (per questo ho postato la mia torre) visto che sono forse L'UNICA cosa in comune![]()
Poi non ti preoccupare Maniac perché queste cose hanno solo il potere di stimolarmi... Vedrai cosa ti tiro fuori dai 15 mm
Se non ti stupisco questa volta... Non ti preoccupare ho pazienza ti stupirò la prossima...

! Ma poi una volta seccato mantiene la consistenza del vinavil?

mimic ha scritto:La bava la si può ottenere a basso costo mischiando vinavil ad alcol
alla fine ho ripiegato sulla colla a caldo con un effetto (penso) accettabile almeno per quanto riguardo i fili di bava, cmq devo riprovare a fare esperimenti perchè sta cosa della vinavil con l'alcool la dicono su diversi forum e tutti con prove fotografiche degne di un "mecojo che figata!" (solo a me è venuto un "mecojo che cag%ta" 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite