Questa ditta mi ha fatto un piacere

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
ARTU
Operaio
Operaio

Questa ditta mi ha fatto un piacere

#1 Messaggioda ARTU » 23/10/2012, 16:53

Girando sulla rete cosa ti trovo?

http://images.frpgames.org/products/product_88487.jpg

la prima donna comandante in armatura potenziata....che il mondo delle battaglie in stile 40k stia cambiando? Hanno fatto cio' che la GW non ha osato fare, una space marines con gli attributi : Lol : : Lol :

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: Questa ditta mi ha fatto un piacere

#2 Messaggioda Cyrano » 23/10/2012, 17:19

Artù, ma è bruttissima :cacca:
ImmagineImmagine

ospitaliere

#3 Messaggioda ospitaliere » 23/10/2012, 17:43

Adamo non disquisì sulla bellezza di Eva...:)

fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Contatta:

#4 Messaggioda fako » 23/10/2012, 18:17

ehm, ma come cavolo fate a capire che è brutta che è stata fotografata con un teleobiettivo dalla luna!

non mi sembra brutta, soltanto anonima...
ma capisco che per Artù che sogna un esercito di spazio marini femminili sia ottima

EDIT: ho visto dal sito delle foto più grosse, confermo assolutamente anonima

RIEDIT:16,50+s.s. ahahaha sono una succursale della GW?? MADDAI!
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ARTU
Operaio
Operaio

#5 Messaggioda ARTU » 23/10/2012, 18:30

Io infatti non l'ho presa sul sito.....

Capochino
Amministratore
Amministratore

#6 Messaggioda Capochino » 23/10/2012, 20:09

... magari è simpatica.... :D

Comunque è me piace molto, ha stile. ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

jerico
Operaio
Operaio

#7 Messaggioda jerico » 23/10/2012, 20:18

ARTU ha scritto:una space marines con gli attributi : Lol : : Lol :

ma sinceramente space marine o meno io non ne sentivo l'esigenza! :P
cmq non mi sembra male, e in effetti di donne con l'armatura terminator non ne avevo mai viste!
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

#8 Messaggioda Sanguemarcio » 23/10/2012, 20:30

jerico ha scritto:cmq non mi sembra male, e in effetti di donne con l'armatura terminator non ne avevo mai viste!

Perché non hai mai visto mia moglie quando torno alle 3 del mattino mezzo sbornzo :D
ImmagineImmagine
Immagine

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#9 Messaggioda Cyrano » 24/10/2012, 8:48

Ma alla fine cosa hanno fatto? Hanno preso na testa femminile e la hanno cacciata in un terminator :)

Comunque concordo con jerico, e mi dispiace per Artù ;) Il fatto che l'impero sia misogino è voluto e dovuto essendo ispirato al 1600. Che una donna possa essere un'iquisitrice ci sta, ma una soldatessa diventa veramente una nota stonatissima cacciata dentro con la pertica.

Ci sono gli Eldar che rappresenta una civiltà socialmente più evoluta...

Poi la sacra regola è "fa quello che vuoi" ;) ma effettivamente qui quel poco di bg che è rimasto in warhammer è un po' preso a calci. L'ipotesi di Artù del gruppo di donne su un pianeta isolato aiuta ma non fa miracoli. ;)
ImmagineImmagine

ARTU
Operaio
Operaio

#10 Messaggioda ARTU » 24/10/2012, 9:46

Pur dandovi ragione che il gioco del 40k ha le sue regole e di lì non si scappa, vuoi mettere quante possibilita' ( modellistiche e di gioco) si possono avere con tali varianti al BG. Io dico sempre, se ci si puo' divertire anche sconfinando da i soliti schemi, perche' non farlo? Pensate a come renderebbe dipinto , sul tavolo di gioco, una Space Marine ben scolpita e magari dipinta dalla nostra pittrice del forum ( o da altri del forum che sono davvero degli artisti). Nuove regole fatte per le loro armature potenziate ( e non sfruttare quelle delle sorelle guerriere che mi sembrano i tappabuchi ogni volta che qualche matto come me vorrebbe fare un esercito di donne guerriere.Non potro' fare i tornei ma, alla fine, dove ci si diverte maggiormnte, nelle gare tra amici e se queste novita' possono essere nuovi stimoli per nuove idee , non mi pongo il problema del BG. Tanto nemmeno la GW se lo pone ....sono arrivati a far alleare i Bretoniani con i Demoni nelle partite di ( mi sembra che si chiami così) tempesta di magia .

Ah! non mi ricordo se ve lo feci gia' vedere . Questo e' il cappellano donna delle Stelle del Mattino. Le parti che ad occhio sembrano non pulite sono state lisciate ( la foto e' un po' vecchia)

http://img827.imageshack.us/img827/6636/sdc11540.jpg

jerico
Operaio
Operaio

#11 Messaggioda jerico » 24/10/2012, 10:00

concordo ma il senso della mia frase, del non volere una con gli attributi era puramente una battuta! cmq anche io sono uno di quelli che non segue alla lettera i background... il mio primo esercito del 40k è un'esercito di goblin.... quindi si per me i background sono utili solo se vuoi farti delle letture interessanti, per fare delle battaglie ci sono mille validi motivi senza bisogno di sapere la storia di ogni pianeta!
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#12 Messaggioda Cyrano » 24/10/2012, 11:28

ARTU ha scritto:Pur dandovi ragione che il gioco del 40k ha le sue regole e di lì non si scappa, vuoi mettere quante possibilita' ( modellistiche e di gioco) si possono avere con tali varianti al BG. Io dico sempre, se ci si puo' divertire anche sconfinando da i soliti schemi, perche' non farlo? Pensate a come renderebbe dipinto , sul tavolo di gioco, una Space Marine ben scolpita e magari dipinta dalla nostra pittrice del forum ( o da altri del forum che sono davvero degli artisti). Nuove regole fatte per le loro armature potenziate ( e non sfruttare quelle delle sorelle guerriere che mi sembrano i tappabuchi ogni volta che qualche matto come me vorrebbe fare un esercito di donne guerriere.Non potro' fare i tornei ma, alla fine, dove ci si diverte maggiormnte, nelle gare tra amici e se queste novita' possono essere nuovi stimoli per nuove idee , non mi pongo il problema del BG. Tanto nemmeno la GW se lo pone ....sono arrivati a far alleare i Bretoniani con i Demoni nelle partite di ( mi sembra che si chiami così) tempesta di magia .

Ah! non mi ricordo se ve lo feci gia' vedere . Questo e' il cappellano donna delle Stelle del Mattino. Le parti che ad occhio sembrano non pulite sono state lisciate ( la foto e' un po' vecchia)

http://img827.imageshack.us/img827/6636/sdc11540.jpg

Certo basta che poi non ci rimani male se:

- Nei forum gente esasperata dai continui cambiamati di BG della stessa GW poi se la prende con te.

- La ditta (GW) proprio non ti vuole ascoltare.

- Nessuno vuole vedere/giocare col tuo esercito se non gli amici carissimi

: Lol : : Lol : : Lol :

Artù, non fraintendermi, io condivido le tue idee di base non al cento per cento ma al mille per mille. Solo che vedo pure che (al contrario di me e di Jerico) tu avresti pur piacere nell'esporre e nel parlare delle tue creazioni con altri che non siano i "quattro matti di Capochino".

E quindi hai proprio scelto il gioco con l'ambiete più sbagliato, ovvero Warhammer.

Quello che io non capisco è questa ostinazione a legarvi al BG ed ai giochi citadel quando avete una fantasia che QUALSIASI altra ditta aprezzerebbe :D

Penso solo alla festa che ti farebbero i giocatori di Warmachines se proponessi loro una variante di un esercito "al femminile" e dettagliata. Mi sa che ti ringrazierebbero in ginocchio... Per dire il primo che mi è venuto in mente...
ImmagineImmagine

ARTU
Operaio
Operaio

#13 Messaggioda ARTU » 03/11/2012, 11:23

Ieri ho ricevuto il pezzo e debbo dire che la resina e' di gran lunga migliore di quella usara dalla GW. Il pezzo tenuto in mano ha un certo peso e i particolari sono ben visibili ( Anche le scritte sulle pergamammene che ha sull'armatura e sul mantello. Non ho trovato pezzi piegati ( mi aspettamo la spada e invece e perfetta) La resina si presnta dura ed anche il pezzettino formato dalla stella con teschio che si trova in cima all'armatura e che era stampato a se , non presenta difetti. Le canne del requiem hanno gia' un accenno di foratura a la basetta scenica e ben lavorata. In definitiva posso ritenermi soddisfatto ( in confronto all'inquisitore imperiale della GW che presentava almeno 5 pecche nel modello). Credo che affidandolo ad un pittore del calibro di Paolinus si ottera' un pezzo davvero unico

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#14 Messaggioda Siventilcaotico » 06/11/2012, 10:07

ARTU ha scritto:Ieri ho ricevuto il pezzo e debbo dire che la resina e' di gran lunga migliore di quella usara dalla GW.

Non è che ci volesse molto : Lol : : Thumbup : : Lol : ! Potremmo indire un concorso: trovarne una peggiore di quella gW: una bella impresa!
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Torna a “Miniature”