Una domanda per intenditori di antiquariato.
Come sapete colleziono miniature GW di vecchia data ed ho una passione per Hero Quest.
Il che vuol dire che ovviamente ho raccolto le vecchie miniature GW anni '80 che sono servite a fare i modelli di Hero Quest.
Mi manca il mago, ed anche spulciando i cataloghi sul sito di solegends non ho visto nessun modello che sembra essere stato la base per quello del mitico gioco MB, al limite ce n'è uno che impugna la bacchetta del richiamo.
Qualcuno è a conoscenza di una simile miniatura?
AAA mago cercasi
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

AAA mago cercasi
MORTE E DISTRUZIONE!!!

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Re: AAA mago cercasi
Non credo nemmeno che esista, il mago in questione
!
poi, ovviamente, quello che ne è venuto fuori è questo, per chi non lo sapesse, ma "a chi è figlio"?

Non sto chiedendo chi lo ha o dove si trova in vendita (se poi escono informazioni del genere, meglio!) ma già mi riterrei soddisfatto a sapere che una tale miniatura esiste.
!poi, ovviamente, quello che ne è venuto fuori è questo, per chi non lo sapesse, ma "a chi è figlio"?

Non sto chiedendo chi lo ha o dove si trova in vendita (se poi escono informazioni del genere, meglio!) ma già mi riterrei soddisfatto a sapere che una tale miniatura esiste.
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Probabilmente esiste il prototipo in metallo, come per tutte le altre minia......ma anche io non l'ho mai visto....e se c'è lasceresti perdere.
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

ma a parte i prototipi, io ho notato che di tutte le altre, dove più dove meno approssimativamente, esiste una miniatura realizzata entro il 1989 che è stata poi usata come modello per fare il prototipo. In molti casi hanno prezzi accessibili, anche molto accessibili se le prendi da chi non sa o non nota.
Il mago l'unico (mi pare) di cui non ho presente nulla. Non ricordo se ho visto il goblin (di certo mi manca). In qualche caso ho lasciato perdere perchè il modello era veramente brutto, come l'antesignano dello stregone del caos (meglio quello del games day che lo imita), ma del mago, nulla di nulla...
Il mago l'unico (mi pare) di cui non ho presente nulla. Non ricordo se ho visto il goblin (di certo mi manca). In qualche caso ho lasciato perdere perchè il modello era veramente brutto, come l'antesignano dello stregone del caos (meglio quello del games day che lo imita), ma del mago, nulla di nulla...
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Non ricordo se ho visto il goblin (di certo mi manca)
Un paio di anni fa ce n'erano due su ebay.....venduti sui 25 euro in media a pezzo....
Troppo per il nostro Siv e anche io lascerei perdere...25 wueo una minia mai pagata!! solo quelle della Wizard, ma da parte di mia moglie...io non lo avrei fatto ma un regalo......

RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ECI ha scritto:Non vorrei sbagliare ma di quella ne ho 2...
Tapatalk tramite Iphone...
Se ti riferisci al Mago di Heroquest (in plastica) della foto, ne ho 3
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Sanguemarcio ha scritto:Io ho quello di Warhammer quest
Se ti riferisci al mago del collegio grigio in metallo, quello è semplice
@Ghullarat 25 euro per una miniatra di quel tipo? Li merita. Ecco, forse un goblin proprio no, ma il mago in questione anche 35 sarebbe un buon prezzo.
@Nedo almeno mi confermi dell'esistenza anche dei goblin... solo il mago manca all'appello

MORTE E DISTRUZIONE!!!

@Nedo almeno mi confermi dell'esistenza anche dei goblin... solo il mago manca all'appello
Confermissimo, perchè presi parte direttamente all'asta, con un'offerta massima di 12 euri...
@Ghullarat 25 euro per una miniatra di quel tipo? Li merita. Ecco, forse un goblin proprio no, ma il mago in questione anche 35 sarebbe un buon prezzo.
Non vi nascondo che il barbaro prototipo in metallo, lo prenderei a 35 tranquillamente anche io. Lo dipingerei al massimo mio livello possibile, e lo metterei in libreria chiuso in una scatola di vetro a prova di antiproiettile/anti-bimbi....