Discepolo dei Draghi
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Catalano Antonio
- Operaio

Discepolo dei Draghi
Bene gente devo creare un discepolo dei draghi usando quello che vedete in foto sono prodotti reaper e warhammer, la spada del demone verrà usata come spadone al posto della mazza ferrata,devo anche sostituire la testa alla mini con quella a forma di drago ed incollare ali e coda, poi qualche ritocco con la pasta verde e spero non esca una porcheria, che ne pensate???

Ultima modifica di Catalano Antonio il 04/01/2013, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Re: Discepolo dei Draghi
Non male come pezzo ed idea, ma due critiche fondamentali:
1) Non è una scultura, ma una modifica.
2) Foto più grandi non ne avevi?
Attendo gli sviluppi.
1) Non è una scultura, ma una modifica.
2) Foto più grandi non ne avevi?
Attendo gli sviluppi.
- Catalano Antonio
- Operaio

Nedo non sapevo se metterla qui o nella parte riguardante le miniature,cmq vorrei scolpire qualcosa, la foto è un pò improvvisata :-P
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

l'idea è valida e fattibile, per il resto quoto Nedo 
MORTE E DISTRUZIONE!!!

- Catalano Antonio
- Operaio

Bene aspetto le vostre critiche soprattutto grazie a quelle ho fatto qualche piccolo progresso in questo hobby,purtroppo per i lavori ci vuole tempo, deve arrivarmi il pacco dagli stati uniti...foto ridimensionata :-)
Bene così le foto si vedono benissimo...grazie.
Beh su questa minia, la MV sicuramente la userai per "tappare" i lavori di modifica ed aggiunta di qualche dettaglio....quindi, IMHO, si tratta sempre di una modifica....
Per scultura, intendo almeno un pezzo creato da zero al 75-80%
PS: non hai miniature più rovinate, per la modifica?: io di solito uso pezzi vecchi o rovinati, per le modifiche (non nascondo di avere il 75% delle miniature modificate, anche pesantemente).
EDIT: spostato il thread in "Miniature"
Nedo non sapevo se metterla qui o nella parte riguardante le miniature,cmq vorrei scolpire qualcosa, la foto è un pò improvvisata
Beh su questa minia, la MV sicuramente la userai per "tappare" i lavori di modifica ed aggiunta di qualche dettaglio....quindi, IMHO, si tratta sempre di una modifica....
Per scultura, intendo almeno un pezzo creato da zero al 75-80%
PS: non hai miniature più rovinate, per la modifica?: io di solito uso pezzi vecchi o rovinati, per le modifiche (non nascondo di avere il 75% delle miniature modificate, anche pesantemente).
EDIT: spostato il thread in "Miniature"
- Catalano Antonio
- Operaio

veramente vorrei cominciare con questa, ne ho altre a dire il vero un pò bruttine che vorrei modificare completamente o quasi, comincio con questo esperimento e pian piano spero di fare anche le altre, ho un nano con uno scudo favoloso ma a parte quello è da rifare completamente, prima mi serve capire bene come lavorare la pasta verde e come integrarla con piombo, resina e plastica
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Io ODIO modificare le miniature, SACRILEGIO
Lo faccio solo sui pochi doppioni che mi capitano, odio di più i modelli uguali
Lo faccio solo sui pochi doppioni che mi capitano, odio di più i modelli uguali
MORTE E DISTRUZIONE!!!

siv.. regalali a me i modelli uguali!!
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

oramai sono quasi tutti pitturati, potrei cedere veramente poco, e "regalare" non è nel mio vocabolario 
MORTE E DISTRUZIONE!!!