Ecco a voi i nuovi modelli GW.........
http://bottegamoderna.blogspot.de/2013/ ... aos-2.html
Guerrieri del caos
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Re: Guerrieri del caos
Mi piace la bestia tentacoluta, ma al resto preferisco i vecchi modelli in metallo, ad esempio i dragorchi.
Il troll del caos col mantello è un po' ridicolo, immagino sia un personaggio
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Beh sono strepitosi ..ormai vanno oltre ...oltre!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
Siventilcaotico ha scritto:Mi piace la bestia tentacoluta, ma al resto preferisco i vecchi modelli in metallo, ad esempio i dragorchi.
Sui dragorchi mi allineo a Sivent. Quelle zampacce che gli hanno fatto sono da mammifero, ma squamate! Blheaaaa
Il troll a me non dispiace, i tentacoluti, sformacoluti e tutto il resto mi fanno dire sempre il solito: "mha!"
mi immagino poi i dindini:
"Allora, caro giocatore, devi schiera almeno una unità di bestiole tentacolute, l'unità va da 3-10, ogni bestiola ti viene XYZ. "
"ah.."
"ma non preoccuparti abbiamo stipulato una convenzione e puoi accendere un finanziamento a tasso zero con la finanziaria direttamente al bancone della cassa, 36 rate e ti sei pagato l'esercito! Pensa finito il finanziamento sarai appena in tempo per l'uscita del nuovo codex/libro degli eserciti!!!"
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

fako ha scritto:"ma non preoccuparti abbiamo stipulato una convenzione e puoi accendere un finanziamento a tasso zero con la finanziaria direttamente al bancone della cassa, 36 rate e ti sei pagato l'esercito! Pensa finito il finanziamento sarai appena in tempo per l'uscita del nuovo codex/libro degli eserciti!!!"
Oltretutto le vecchie zampe dei dragorchi erano più scattanti, ed avevano delle ottime squame, queste sembrano dei tronchi! Mi sa che più che i draghi avevano in mente i brontosauri....
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Belli sono belli, per carità, ma lo stile ormai consacra uorèmmer come il miglior gioco da bimbominkia del mondo.
Dove sono i vecchi eserciti di fanteria e cavalleria?
- Pesciolotto
- Bottegaio

fako ha scritto:Il troll a me non dispiace, i tentacoluti, sformacoluti e tutto il resto mi fanno dire sempre il solito: "mha!"
di solito sono di bocca buona e mi stupisco facilmente con tutto (sarà che son pivellino) ma per il momento, sarà per le foto, sarà che non li riesco a vedere come vorrei ma un "mha!" lo dico in generale
che poi a pensarci bene se non mi dicon nulla significa pure che non spenderò nulla il che non è affatto male come conseguenza
Nedo ha scritto:Belli sono belli, per carità, ma lo stile ormai consacra uorèmmer come il miglior gioco da bimbominkia del mondo.
bella domanda
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Nedo ha scritto:Belli sono belli, per carità, ma lo stile ormai consacra uorèmmer come il miglior gioco da bimbominkia del mondo.
Direi che la parola "strategiche" di fianco a battaglie potrebbe anche venire cancellata tranquillamente, adesso fanno a botte con i dinosauri, di plastica, e basta. Rooooar........
Quanto al problema dello spendere, Pesciolotto, non si pone. Fossero anche stati capolavori, no metallo, no party
MORTE E DISTRUZIONE!!!

- Pesciolotto
- Bottegaio

Siventilcaotico ha scritto:Quanto al problema dello spendere, Pesciolotto, non si pone. Fossero anche stati capolavori, no metallo, no party
ma sei un estremista
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Cosa ti aveva fatto pensare il contrario
?
Avrei comprato diversi pezzi GW nuovi se li avessero fatti in metallo e non in resina....
?Avrei comprato diversi pezzi GW nuovi se li avessero fatti in metallo e non in resina....
MORTE E DISTRUZIONE!!!