Info miniature Reaper

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Capochino
Amministratore
Amministratore

Info miniature Reaper

#1 Messaggioda Capochino » 19/01/2013, 10:06

Ciao ragazzi
un amico mi ha chiesto dove trovare miniature REAPER sia in rete che in negozio ( zona Milano, Como, Varese, Novara )

Io non sono un esperto anche perchè dalla Reaper io ho solo acquistato tramite Kickstarter.

Qualcuno mi può dare delle dritte da comunicargli?
Lui mi ha detto che sul sito della Reaper si è perso ma se mi dite che conviene li allora mi basta una semplice guida all' acquisto.

Diciamo che non interessa principalmente avere il prezzo migliore ( anche se non guasterebbe ) più che altro vuole poco sbattimento e soprattutto consegna veloce ( ecco perchè vuole dritte anche sui negozi fisici )

Grazie a tutti ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Pesciolotto
Bottegaio
Bottegaio

Re: Info miniature Reaper

#2 Messaggioda Pesciolotto » 19/01/2013, 10:32

negozi non soprei nemmeno a Roma figuriamoci di altre zone X_X
per quanto riguarda l'online per esperienza diretta o acquisti da parte di amici posso suggerirti questi negozi:
http://stores.ebay.it/miniatureempire
http://www.shop.battlefield-berlin.de/
Il primo è un negozio ebay dove un mio amico ci avrà comprato almeno 5-6 volte e si è sempre trovato bene.