http://dreamforge-games.blogspot.it/p/k ... opers.html
Guardate le comparazioni con marche più famose.....
DreamForge. I migliori pezzi di fanteria Sci-fi in 28 mm.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: DreamForge. I migliori pezzi di fanteria Sci-fi in 28 mm.
Sono molto belli ma decisamente troppo legnosi come pose 
Presi singolarmente fanno paura ma implotonati daranno l'idea di stocafissi. Riprova definitiva che le nuove tecniche di scultura digitale abbisognano di artisti esperti. Qui hanno preso un "manichino" treddì di un programma tipo "poser" e lo han rivestito.
Un plotone della Mantic (ma pure della GW) tutto bello in movimento li farebbe sparire. Vincono solo sul figurino singolo.
Scusa se son stato teribbile nedo
Presi singolarmente fanno paura ma implotonati daranno l'idea di stocafissi. Riprova definitiva che le nuove tecniche di scultura digitale abbisognano di artisti esperti. Qui hanno preso un "manichino" treddì di un programma tipo "poser" e lo han rivestito.
Un plotone della Mantic (ma pure della GW) tutto bello in movimento li farebbe sparire. Vincono solo sul figurino singolo.
Scusa se son stato teribbile nedo

Ci mancherebbe....le pose non mi dispiacciono per nulla.....
E' vero i Mantic sono più dinamici....
E' vero i Mantic sono più dinamici....
ah, quindi sono digitali pure questi? tra un pò mi sa che dovrò cercarmi un altro lavoro...
comunque a me piacciono molto, è vero che le pose sono statiche, ma essendo multipose
chi li assembla ci può mettere del suo, e divertirsi a creare qualcosa di nuovo.
carino il mulo meccanico, tra l'altro nella realtà già in fase sperimentale.
mannaggia, stavo pensando di farlo anch'io!!
comunque a me piacciono molto, è vero che le pose sono statiche, ma essendo multipose
chi li assembla ci può mettere del suo, e divertirsi a creare qualcosa di nuovo.
carino il mulo meccanico, tra l'altro nella realtà già in fase sperimentale.
mannaggia, stavo pensando di farlo anch'io!!